• 29 persone su 34 non lo consigliano
34 Opinioni per Numero 0994546111
  • crisantemo
    telecom italia
    opinione inserita da crisantemo il 14/04/2020
    Ebbene, quelli di Telecom in fatto di telefonate che disturbano in tutto l' arco della giornata ne sanno bene qualcosa, infatti questo numero proviene da un loro call center che propone offerte di tutti i tipi, ovviamente inerente alle loro offerte!. Personalmente non ho tratto nessun fattore positivo in questa telefonata, perchè non ero interessata, ma non escludo che possa essere d'aiuto per chi vuole mettere la linea fissa con la Telecom e quindi serva.
    si
  • luca862
    Call center
    opinione inserita da luca862 il 24/03/2020
    Il numero di telefono 0994546111 corrisponde a quello di un call center della provincia di Taranto. Tra le varie tipologie di offerte per cui chiamano rientrano anche quelle di Telecom, ma dato che non sono interessato a ritornare ad avere una linea fissa ho declinato. Nonostante questo hanno richiamato, così alla fine ho deciso di inserire anche questo numero di telefono nella black list del cellulare. Purtroppo non capiscono che ad insistere fanno solo arrabbiare la gente e vengono bloccati.
    Call center
    Numero call center Tim
    opinione inserita da Rita Malizia il 01/12/2019
    Il numero 0994546111 appartiene ad un call center della Telecolm, chiamano insistentemente per farti fare dei contratti; chiamano circa 2 volte al giorno e propongono offerte per la rete fissa. Non farò mai un contratto TIM in quanto, ho avuto problemi con il modem e tutt'ora lo sto pagando. Chiamano soprattutto gli ex clienti per farli rientrare ma sinceramente a me non interessa; vogliono a tutti i costi che faccio un contratto e gli operatori sono molto insistenti e anche fastidiosi.
    Operatori insistenti
  • ladyanna
    Come rompono
    opinione inserita da ladyanna il 28/11/2019
    Mi rompevano anni fa e non rispondevo, due volte al giorno, ogni giorno. Poi li ho bloccati. Solo che succede che ho pochi numeri che posso filtrare e, quindi, ogni tanto, devo sbloccare qualche numero filtrato per filtrare uno nuovo. Qualche volta succede che ti va bene e chi ti rompeva nel passato, dopo un periodo bloccato ti lascia in pace. Invece con questi, niente da fare. Per ora non rispondo. Se mi richiamano rispondo in malo tono e dico che non mi interessano le loro offerte, tanto so già che è un call center sotto la Tim. Certo che a fare così si perdono i clienti. Perché se io voglio qualcosa me lo cerco io, ma nel momento in cui mi rompi le scatole, ti boicotto e mi perdi come cliente, anche per il futuro. Che poi io spenderò manco 5 euro al mese di telefonino, perché odio i telefonini e non chiamo mai nessuno se non proprio per via del tutto eccezionale. Io se voglio parlare con le persone le vado a trovare di persona. Tornando al telefono, forse è meglio rispondere e dire che non si è interessati alle loro offerte, altrimenti questi non mollano. Che sono della Tim è appurato, sanno nome e cognome, sanno tutto di te. Diciamo un call center non diretto della Tim, ma che ha preso il lavoro. Mi dispiace pure per le telefoniste che fanno questo di mestiere perché magari non trovano dell'altro, ma fanno il mestiere di rompere le scatole alla gente.
    romponoooooooooooo
  • fb-2094998560537867
    SCOCCIATA
    opinione inserita da Stefania Ugolini il 09/04/2019
    Ho risposto alla telefonata oggi 09.04.2019 ore 13.15 ORA DI PRANZO. Il cellulare sul quale avete chiamato è un telefono di emergenza di mia madre di 89 anni. Chiedo cortesemente di non chiamare più e insistono con la loro "offerta", continuo dicendo che questo numero non ha bisogno di internet. L'operatore insiste imperterrito e con arroganza senza ascoltarmi. Chiedo ancora una volta di depennare questo numero che ha già chiamato altre volte. Mia madre NON HA BISOGNO DI INTERNET ED IO IN CASA MI SERVO DI QUALCUN ALTRO e non vi è dato sapere quanto pago e soprattutto SE pago!!!!! La prossima volta vado direttamente dai Carabinieri con l'operatore al telefono e farò denuncia.
    nessun vantaggio
    poco funzionale
  • noe87
    Telecom
    opinione inserita da noe87 il 21/12/2018
    Questo 0994546111 è uno dei tanti numeri telecom che propone offerte sulla rete fissa. Devo dire che l'ultima volta che hanno chiamato mi sono fatta spiegare le loro offerte per valutare se fossero vantaggiose informandoli del fatto che non solo non lo erano visto che se avessi cambiato profilo avrei pagato in più al mese e inoltre ho chiesto se c'erano alternative più promettenti ma non sono stata soddisfatta dalle loro promesse e quindi ho concluso la telefonata
  • allen88
    Tim Telecom
    opinione inserita da allen88 il 20/11/2018
    Un numero come tanti che proviene da un call center sparpagliati per il mondo, che opera per conto di Telecom. Promuovono offerte per telefono sia fisso che mobile. Ho bloccato questo numero perchè è diventato spam, siccome non sono per niente interessata alle loro offerte, non solo sono scurrili, ma richiamano chiedendomi perchè non sono interessata. Questo è marketing? ma siamo seri? perchè sembra un bruttissimo scherzo. Boccio questa utenza, non mi piace.
    tanti
  • luc81
    Telecom Italia Mobile
    opinione inserita da luc81 il 12/11/2018
    Premetto che sono stata cliente Tim per anni sia sul numero fisso che ora non ho più sia sul numero cellulare per cui mi arrivano queste telefonate insistenti dagli operatori del loro call center. L'ultima volta ho deciso di affrontare l'operatore di turno chiedendogli come mai l'interesse nei mia confronti sia diventato tale dopo che ho cambiato operatore e invece quando ero loro cliente non mi hanno mai proposto delle offerte. La risposta è stata vaga e per niente esaustiva e per questo blocco ogni loro numero e continuerò a farlo
    Tutto
  • almond88
    Tim telefonia mobile
    opinione inserita da almond88 il 11/11/2018
    A prescindere che con la Tim, ho avuto sempre spiacevoli inconvenienti, che è meglio lasciar stare. Sono stata contattata molte volte con questo numero dove mi veniva proposto un piano tariffario anche meno conveniente di quello che posseggo con un altro operatore. Ma la cosa snervante è che cercavano in tutti i costi di rendere appetitosa la loro offerta, oscurando tutte le altre telefonie mobili. Sinceramente mi sono scocciata ed ho bloccato il numero.
    tanti
  • eddina
    La Tim
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2018
    La Tim spesso si serve di vari call center per fare offerte. Io sono stata contattata da questo numero qui ma ci ho messo poco a bloccarlo, infatti ho rifiutato l'offerta ed al minimo accenno di insistenza da parte dell'operatrice ho provveduto a bloccare il loro numero. L'ho messo in black list, la mia scialuppa di salvataggio verso i call center. La mia valutazione finale è senz'altro non positiva su questo numero. Non mi pare utile insistere di fronte ad un no cosi' secco.
    non interessata per niente
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2018
    Numero che mi ha cercata per offerte riguardanti Tim. Non sono stata a dar loro corda in quanto non interessata affatto alle loro offerte, questo perchè non amo le telefonate di marketing e, se ho bisogno di notizie ed informazioni, me le so cercare per conto mio. Non so proprio dove abbiano preso i...
    non interessata
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 13/11/2017
    Numero che chiama piuttosto spesso, in famiglia siamo stati in 2 ad essere contattati da loro. Sono operatori della TIM che propongono nuove offerte competitive nei confronti di quelle delle altre società simili. Personalmente lo sconsiglio, sono piuttosto molesti se si prova a rispondere anche solo...
    Offerte competitive
    Operatori molesti
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 14/09/2017
    Questa volta il solito call center Telecom/Tim ha un prefisso di Taranto, ma la seccatura è sempre la stessa. Chiamano più volte nell'arco della settimana per proporre servizi e offerte che non mi interessano minimamente, facendomi perdere tempo per una cosa che non ho mai richiesto. Ovviamente ho p...
    perdita di tempo
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Mi avranno chiamata 10 volte in una giornata per propormi di passare a tim... alla fine li ho bloccati perchè erano insopportabili!
    zero
  • yami
    opinione inserita da yami il 29/05/2017
    Numero di un call center che fa proposte di telefonia per Tim,chiamano continuamente a tutti gli orari quindi ho messo il numero nella black list per non essere più disturbato.
    Tutti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 25/05/2017
    Non mi da tregua da settimane, questo numero è davvero assillante in tutti i sensi. Spero che smetteranno presto di telefonare.
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2017
    Non sono interessata a nessuna offerta, tantomeno a quelle di tipo commerciale sulla telefonia. Se vi dovesse chiamare questo numero potrebbe essere proprio per farvi cambiare operatore o gestore. Io consiglio di non perdere tempo se però vi interessa allora rispondete. Io evito perchè non mi fido m...
    non mi fido e non mi interessa
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2017
    E' decisamente un numero molesto che finge di appartenere ad una nota compagnia telefonica ma informandomi bene tramite alcune ricerche ho appreso che non è effettivamente così. Evitate di fidarvi anche se le proposte vi sembrano allettanti.
    truffa bella e buona
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 24/04/2017
    Questo callcenter promuove i passaggi da i vari operatori mobili verso Tim. Chiamano spesso ed insistono tanto. Lo trovo parecchio molesto e quindi consiglio di bloccarlo
    Disturbo, insistenza
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 17/04/2017
    Call Center che propone offerte a favore di una nota società di telefonia italiana... insistenti se non si risponde.
    nulla
    insistenti
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 15/03/2017
    MI hanno proposto delle promozioni sconvenienti "appartenenti" al mio operatore telefonico. Mi chiedo come abbiano acquisito i miei dati personali. Bloccato!
    Si spacciano per altri
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 14/03/2017
    Numero piuttosto fastidioso per l'insistenza delle chiamate, ma che si occupa semplicemente di pubblicità aggressiva di Tim e Telecom. Il loro obiettivo è quello di proporre nuovi piani tariffari a prezzi vantaggiosi. Non c'è nessun riscontro negativo se non lo stress di subire numerose chiamate. Se...
    Se interessati alle proposte Tim
    Fastidiosi, servizio non richiesto
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 09/03/2017
    Questo numero telefonico è associato ad un Call Center che chiama per proporre offerte di abbonamento sia per la telefonia ch per l'energia elettrica. Dopo l'ennesima chiamata ricevuta ho inserito questo numero nella black list.
    Tutti.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2017
    Hanno chiamato molte volte ma non ho mai risposto poiché ho letto innumerevoli volte che sono operatori che chiamano per conto di TIM ma non sono autorizzati. Evito assolutamente di rispondere anche per paura di scatto alla risposta. Chiamano solamente sul mio cellulare.
    Insistenti, fastidiosi, dicono di essere chi non sono
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 26/02/2017
    Il Numero 099-4546111 è un call center di vario genere, a me hanno chiamato per conto di TIM una volta e per conto di Enel un'altra.
    Stress
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 25/02/2017
    Chiamano dalla Tim e offrono la solita offerta di internet. Chiedono ogni tipo di informazione personale e ciò non va bene. Essendo diffidente ho chiuso la chiamata. tentano ogni giorno di chiamarmi.
    insistenza
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 23/02/2017
    Non ho bene capito a chi appartenga questo numero di telefono che vedere in alto, poichè ogni volta che rispondo cade la linea telefonica ! A questo proposito , non rispondo ormai più quando compare questo numero !
    non rispondo ormai più quando compare questo numero
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 22/02/2017
    Numero utilizzato da operatori che non si qualificano a dovere e che in maniera aggressiva, con fare maleducato ed insistente, tentano di propinare servizi telefonici per nulla ben descritti... da evitare!
    nessuna trasparenza, maleducazione
  • ess
    opinione inserita da ess il 20/02/2017
    Numero per abbonamenti telefonici a prezzi competitivi che non ho capito ancora di che azienda sono, comunque sono maleducati e troppo insistenti per i miei gusti.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 20/02/2017
    Un numero di quelli più fastidiosi in assoluto per me che vuole sapere gli affari tuoi in maniera anche insistente e maleducata. Da evitare assolutamente.
    nessuno per me
    invadenti al massimo
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 17/02/2017
    Non posso dire nulla di buono su questo numero di telefono che per assurdo mi ha contattato per ben 3 volte nella stessa settimana proponendomi la stessa ed identica offerta. Chissà questa gente come lavora ma forse è proprio questo il loro obiettivo,cercare di proporre così tante volte la stessa pr...
    Le promozioni non mi convincono molto
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 12/02/2017
    Questo numero, 099-4546111 mi ha telefonato un sacco di volte finchè non l'ho aggiunto alla black-list del mio smartphone in modo che il device blocchi in automatico queste chiamate dando loro il segno di occupato. E' un numero davvero fastidioso, mi han telefonato a svariati orari e anche dopo aver...
    se ne fregano di cosa gli rispondi e ti richiamano anche due giorni dopo, inutile
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 10/02/2017
    Questo numero, il cui prefisso è probabilmente proveniente dal sud Italia, mi ha chiamato di continuo al cellulare in questi ultimi mesi. Si tratta di un call center, non so francamente come abbia avuto il mio numero, ma sta di fatto che ha insistito per parecchio tempo. Se si risponde, come ho fatt...
  • chistachiamando
    opinione inserita da chistachiamando il 10/02/2017
    Se siete stati contattati dal numero di telefono 0245412495 probabilmente vi è stata proposta un nuovo piano tariffario telefonico, con tutta probabilità da parte di telecom/tim per passaggi da altri operatori telefonici. Magari le offerte possono essere interessanti, ma questi call center devono ca...
    possibilità di nuove offerte?
    disturbano continuamente