Ottimo per la ricerca di un regalo per il Natale - Opinioni 152Store | Opinioni.it

Ottimo per la ricerca di un regalo per il Natale

09/12/2016

Vantaggi

Vasto catalogo, ottimi marchi.

Svantaggi

Non riscontrati.

152 Store è una sito web dove si può svolgere shopping on line ordinando direttamente da casa propria capi di vestiario come abiti, giacche e scarpe scelte tra le migliori marche trattandosi di uno store che tratta prettamente abbigliamento firmato.
L'assortimento che vanta è vastissimo, i marchi tra cui si può scegliere sono tra i più diversi e tra questi compaiono alcuni che adoro particolarmente.
Inoltre si possono trovare tantissimi brands della famosissima e comodissima Sneakers.
I tempi di consegna sono tra i migliori in assoluto ma sopratutto i più ristretti infatti trattandosi di spedizioni express la merce riesce ad arrivare entro 24/48 ore a destinazione.
Soddisfatta della mia esperienza consiglio vivamente una visita al sito soprattutto se si è in cerca di un regalo speciale in prossimità del Natale.

neve 335 opinioni
Aggiungi agli amici

• Risparmio
  • Serietà
  • Servizio

Altre opinioni degli utenti su 152Store

• opinione inserita da hawah13 il 03/02/2017
    Il problema che riscontro sui negozi fisici è che purtroppo peccano sul assortimento. Per questo spesso mi capita di mettermi online alla ricerca di qualcosa che possa fare al caso mio, sia esso abbig...
    Ampio assortimento, consegne rapide
  • opinione inserita da samuelpana il 07/01/2017
    Ho conosciuto 152Store visitandolo per caso in un centro commerciale non molto distante nella mia città Poi ho visto che ha anche un sito web ed è un vero e proprio centro di vendita molto vasto e ott...
    Capi giovanili
    Prezzi elevati
  • opinione inserita da Karmokkio il 12/12/2016
    Ho conosciuto 152Store perché l'ho proprio visitato (per caso) fisicamente a Perugia, poi in seguito ho scoperto che si è allargato anche in un e.commerce dalla grafica accattivante e funzionale, purt...
    stile giovanile
    target limitato e prezzi medio alti