• 4 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per ABenergie
  • michela2021
    finalmente ho risparmiato
    opinione inserita da michela2021 il 17/02/2021
    Inizialmente ero un pò scettica perchè a Roma non avevo mai sentito questa compagnia,invece finalmente sono riuscita a risparmiare!Ottime tariffe e personale competente.Al contrario di alcune recensioni lette sono pienamente soddisfatta da questa compagnia..forse perchè sono stata seguita da un consulente.Prima avevo acea per la luce e spendevo 3 volte tanto,sul gas avevo eni e sono passata da 260 euro a 180.Per ora non ho riscontrato problemi,anzi,posso gestire anche le utenze di mia madre dalla stessa applicazione sul telefono e per me è molto comodo così.Un peccato non averlo scoperto prima
    risparmio
    Scandalosi
    opinione inserita da Valentina Morales il 19/07/2020
    Faccio il contratto tramite un amico di mia sorella con la promessa che avrei avuto un risparmio de 30% rispetto a quello che era il mio attuale fornitore, servizio elettrico nazionale e ancor prima Enel servizio elettrico. La mia spesa era di 100/110 euro a bimestre compreso il canone Rai quindi spendevo dagli 80 ai 90 euro di bollette a bimestre. Prima bolletta 65 euro ( 1 mese, prima pagavo a bimestre) provo a chiamare “l’amico” che mi dice che da poco non lavora più li (molto bene) allora chiamo il call center per chiedere spiegazioni ma mi dicono che è tutto regolare. Ho mandato la disdetta subito. Francamente non mi aspettavo di risparmiare il 30% come viene promesso dalla maggior parte, ma neanche pagare di più come è successo
    Tutto
  • fedvil70
    non soddisfatta
    opinione inserita da fedvil70 il 20/01/2020
    Dovevo risparmiare invece per il gas sono finita a spendere 4 volte tanto! e il doppio per la Luce. Alla prima bolletta ho disattivato immediatamente il servizio. Putroppo ci sono voluti 3 mesi per tornare alla maggior tutela e così ho speso molto di più di quello che avrei dovuto. Non sono affatto stati onesti con me circa i costi, non so come facciano a mandare avanti un'azienda se dopo la sottoscrizione del contratto i clienti disdicono immediatamente. Credo che pensino che le persone siano stupide, tutti alla prima fattura vedono che il costo del servizio è nettamente superiore... se tutti gli operatori del mercato libero lavorano in questo modo siamo messi male!
    poca trasparenza sui costi, carissimi
  • fb-10216109142095093
    NON CADETE IN TRAPPOLA
    opinione inserita da Patrizia Calabria il 13/06/2019
    Dopo aver dato disdetta da anni per il contratto Luce e Gas, perchè trasferita in un altro Comune, continuano ad assillarmi con l'arrivo di bollette astronomiche. E' stato inutile anche chiarire telefonicamente con il servizio cortesia che di cortesia , ne ha ben poca minacciata di pagare e di ingiunzioni e basta!!! Alla firma del contratto ti promettono assistenza da parte di un agente che si occupa della tua zona residenza, senza dover chiamare Call center come succede per altri fornitori, e guarda caso l'Agente, o non risponde ,o cambia lavoro e si dissolve nel nulla. CATTIVISSIMA ESPERIENZA !!!!!!!!
    NESSUNO
    POCO FUNZIONALE:::PESSIMO
  • luisa1975
    Azienda poco seria
    opinione inserita da luisa1975 il 06/06/2019
    E' un'azienda poco seria ed affidabile nei suoi rapporti contrattuali con i fornitori, immaginiamo con i clienti. Sconsigliamo qualsiasi rapporto con la stessa in quanto utilizza una politica poco chiara e contraddittoria nella gestione dei rapporti con i suoi fornitori. E' un'azienda poco seria ed affidabile nei suoi rapporti contrattuali con i fornitori, immaginiamo con i clienti. Sconsigliamo qualsiasi rapporto con la stessa in quanto utilizza una politica poco chiara e contraddittoria nella gestione dei rapporti con i suoi fornitori. E' un'azienda poco seria ed affidabile nei suoi rapporti contrattuali con i fornitori, immaginiamo con i clienti. Sconsigliamo qualsiasi rapporto con la stessa in quanto utilizza una politica poco chiara e contraddittoria nella gestione dei rapporti con i suoi fornitori.
    Non consigliata
    Non consigliata
  • ringostarr
    opinione inserita da Ringostarr il 27/09/2017
    È da poco che mi rifornisco da ABenergie ma devo ammettere che mi trovo veramente bene, anche se inizialmente ero un po' scettico. A casa mia ci sono più lampadine che mattoni: ce ne sono ben 32 e ognuna ha la sua filettatura e anche l'uso che ne faccio mi condiziona nella scelta. Ad esempio, prefer...
    Convenienza, assortimento di prodotti
    Nessuno in particolare