Opinioni AC Hotel Torino by Marriott - Torino e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 4.40

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza
1 Opinioni per AC Hotel Torino by Marriott - Torino
  • lolaconiglio
    confortevole, pulito e moderno
    opinione inserita da lolaconiglio il 21/07/2017
    Questo hotel di categoria 4 stelle, costruito in stile Marriott, si trova a Torino nella zona Lingotto. Si tratta dell'area del centro commerciale 8 Gallery, di fronte al grande edificio dell'Eataly. Io e mio marito siamo stati ospiti di questo hotel per qualche giorno. C'eravamo trovati bene per tutto il soggiorno: camere spazione, pulite, eleganti e moderne, ristorante con prodotti naturali e alimenti per celiaci e una bella zona fitness con palestra, idromassaggio e sauna (quest'ultima per me però proibita, causa pressione perenemente sottoi piedi!). Io e mio marito avevamo anche apprezzato molto il grande e comodo salotto che è posto accanto al ristorante, cosa che ci aveva permesso di fare amicizia con altri ospiti. Devo solo avvisare che i prezzi di questo hotel, essendo un 4 stelle in stile Marriott, non sono bassi, ma noi avevamo preferito una piccola permanenza di alta qualità ad una più lunga in un posto più a buon mercato che però avrebbe potuto ben costringerci a cercarci un ristorante fuori (cosa assolutamente sconsigliabile a Torino all'ora di cena e senza macchina, trattandosi di una città purtroppo pericolosa), magari saltabeccando pure da un posto all'altro alla ricerca di prodotti per allergici. Quindi, di fatto, i prezzi alti non sono un difetto, data la categoria. Inoltre avevo potuto contare su di un rimborso offertomi da un programma di pay-back di cui faccio parte.
    pulizia, accoglienza, palestra, idromassaggio, alimenti naturali e per allergici
    prezzi alti, ma data la categoria non è un vero difetto