• posizione
1 Opinioni per AC Hotel Torino by Marriott - Torino
  • lolaconiglio
    confortevole, pulito e moderno
    opinione inserita da lolaconiglio il 21/07/2017
    Questo hotel di categoria 4 stelle, costruito in stile Marriott, si trova a Torino nella zona Lingotto. Si tratta dell'area del centro commerciale 8 Gallery, di fronte al grande edificio dell'Eataly. Io e mio marito siamo stati ospiti di questo hotel per qualche giorno. C'eravamo trovati bene per tutto il soggiorno: camere spazione, pulite, eleganti e moderne, ristorante con prodotti naturali e alimenti per celiaci e una bella zona fitness con palestra, idromassaggio e sauna (quest'ultima per me però proibita, causa pressione perenemente sottoi piedi!). Io e mio marito avevamo anche apprezzato molto il grande e comodo salotto che è posto accanto al ristorante, cosa che ci aveva permesso di fare amicizia con altri ospiti. Devo solo avvisare che i prezzi di questo hotel, essendo un 4 stelle in stile Marriott, non sono bassi, ma noi avevamo preferito una piccola permanenza di alta qualità ad una più lunga in un posto più a buon mercato che però avrebbe potuto ben costringerci a cercarci un ristorante fuori (cosa assolutamente sconsigliabile a Torino all'ora di cena e senza macchina, trattandosi di una città purtroppo pericolosa), magari saltabeccando pure da un posto all'altro alla ricerca di prodotti per allergici. Quindi, di fatto, i prezzi alti non sono un difetto, data la categoria. Inoltre avevo potuto contare su di un rimborso offertomi da un programma di pay-back di cui faccio parte.
    pulizia, accoglienza, palestra, idromassaggio, alimenti naturali e per allergici
    prezzi alti, ma data la categoria non è un vero difetto