• Sbocchi lavorativi
9 Opinioni per Accademia Domani
  • osvaldoietti66
    Eccellente
    opinione inserita da osvaldoietti66 il 20/09/2021
    Sin dal primo contatto di richiesta informazioni ho avuto modo di apprezzare la cortesia e la solerzia del personale di questa scuola, che ha chiarito tutti i miei dubbi sulle modalità di fruizione online e sulle tipologie di attestati rilasciati. Dopo l’iscrizione poi, una gradita sorpresa, la possibilità di regalare una seconda utenza a chi desideravo! È stato un piacere condividere con mia figlia questa miniera d’oro di materiali formativi di prim’ordine. Il prezzo poi, è davvero minimo per la qualità e la quantità offerta. Ho apprezzato in lparticolare il corso di digital marketing, davvero approfondito e completo.
    Cortesi e competenti
  • milenazz87
    Ottimi i corsi del settore sport
    opinione inserita da milenazz87 il 20/09/2021
    La mia opinione si limita ai corsi del settore sportivo, gli unici che ho seguito e che sono del mio ambito specifico. In particolare, ho acquistato nel tempo sia quello di Personal (Trainer) che di Pilates e Yoga. I docenti erano competenti e i video ricchi di esempi e dettagli. Inoltre, a parte il certificato che si ottiene superando i quiz online, per questi corsi ho avuto anche la possibilità di fare un esame aggiuntivo, molto accurato tramite video valutato da una commissione di esame, che mi ha consentito di ottenere un diploma tecnico di Istruttore riconosciuto dal Ministero dell'Interno e dal CONI, veramente una bella sorpresa e utile per me che avevo quasi 15 anni di esperienza nel settore ma nessun titolo.
    video esplicativi, corsi riconosciuti
    non ne ho trovati
  • lucmarcello1977
    molto soddisfatto
    opinione inserita da lucmarcello1977 il 18/09/2021
    Sono molto soddisfatto. Il portale è professionale, i prezzi sono ottimi, grande scelta di corsi, ultimamente hanno anche aggiornato la piattaforma che è ancora più veloce e usabile anche sul cellulare o sull'iPad. Anche l'assistenza è sempre veloce e cordiale rispondono anche sabato e domenica. I corsi che ho seguito sono soprattutto in ambito marketing e web, ma mia moglie, a cui ho potuto regalare un secondo pacchetto gratuito, ha seguito con altrettanta soddisfazione quelli di coding, che sono il suo ambito specifico. La cosa che ci è piaciuta di più sono i tutorial video passo passo che sono facili da seguire, e il fatto che i certificati abbiano un codice verificabile.
    tanta scelta, ottima assistenza, qualità
    vorrei ci fossero ancora più corsi
    I corsi di formazione online
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 15/08/2020
    Accademia domani offre moltissimi corsi di formazione online con pochissimi spiccioli e ne sono soddisfatta. Il sito è semplice da usare e gli argomenti dei corsi sono interessantissimi. Al momento ho cominciato un corso di Spagnolo da zero e mi sta aiutando tantissimo nell’apprendimento, la Professoressa m/tutor spiega la pronuncia in maniera semplice da imparare. I due esercizi che ho fatto erano difficili, ma allo stesso momento molto interessanti e utili per imparare lo spagnolo . Consiglio di iscriversi. Per essere dei corsi on-line, direi che il prezzo è basso, considerando anche il fatto che è possibile nello stesso prezzo attivare un altro pacchetto per un secondo utente. C'è anche la possibilità di contattare il docente online. e sono velocissimi a rispondere.
    Prezzo qualità
  • lucym80
    Una bellissima scoperta!
    opinione inserita da lucym80 il 04/05/2020
    Ho acquistato pochi giorni fa il pacchetto completo dei corsi di Accademia domani e devo dire che al momento ne sono soddisfatta. Il sito è semplice da navigare e gli argomenti dei corsi sono davvero tanti e interessanti. Al momento ho cominciato un corso di Inglese da zero e mi sta piacendo moltissimo; la Professoressa spiega la pronuncia in ogni dettaglio possibile, a finché possiamo impararla. I due esercizi che ho fatto erano semplici, ma allo stesso momento anche utili. Se le cose vanno in questo modo anche con gli altri corsi, consiglio davvero a tutti di provarli. Per essere dei corsi on-line, direi che il prezzo è buono, considerando anche il fatto che è possibile nello stesso prezzo attivare un altro pacchetto per un secondo utente. C'è anche la possibilità di contattare il docente, ma non ho ancora provato, quindi non posso scrivere un parere su questo. La loro pagina su Facebook l'ho contattata e devo dire che sono stati sempre disponibili e velocissimi nel rispondere. In questi giorni in cui dobbiamo stare a casa, direi che è un'ottima opportunità per imparare qualcosa di nuovo!
    Buon rapporto qualità prezzo e linguaggio semplice e chiaro delle video lezioni.
    Al momento non ne ho trovati nessuno.
  • luigi77
    pacchetto illimitato
    opinione inserita da luigi77 il 06/06/2019
    i corsi mi sono stati utili soprattutto quelli di informatica, slide e video sono ben fatti. ho scoperto con piacere che con il pacchetto mi venivano inseriti man mano anche i nuovi corsi gratuitamente. la scelta è veramente ampia e complessivamente posso ritenermi più che soddisfatto. il servizio clienti risponde a qualunque ora del giorno e della notte, molto efficiente. i corsi migliori per me sono quelli tecnologici come machine learning e java, da poco hanno iniziato ad inserire anche corsi di lingue. utili anche gli attestati che riportano anche il programma e il fatto che si è superato un esame, quindi non solo frequenza. offrono anche un servizio di placement che personalmente non ho provato
    Economico, corsi ben fatti
    i video non si possono scaricare
  • opinioni1
    opinione inserita da opinioni1 il 23/03/2017
    Avevo intenzione di specializzarmi per diventare un bravo fotografo e ho trovato per caso questo sito. Possiamo ricercare il corso che vogliamo seguire e avere a disposizione numerosi strumenti per poter imparare quello che vogliamo. Il sito ci mette a disposizione un libro e in più ogni settimana p...
    Specializzarsi da casa.
    Forse i prezzi possono essere un pò alti ma considerando che possiamo trovarci un lavoro direi che conviene.
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 21/03/2017
    Ho usato questo sito un paio di volte, per prenotare e seguire dei corsi che abbiamo acquistato io ed alcune amiche. Il sito è semplice e il pagameno del corso è comodo e molto chiaro. Su come i corsi sono costruiti avrei qualcosa da dire, personalmente quello che ho frequentato non mi ha soddisfatt...
    interessanti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 21/03/2017
    Ho conosciuto il sito di accademia domani grazie ad un coupon che dava un corso per arredatore d'interni a meno di 20 euro. Devo dire che il corso consisteva essenzialmente in slide, c'erano due modalità, una con le slide lette e una con le slide solo scritte, ma entrambe dicevano la medesima cosa, ...
    approfondimenti
    ripetitivo