Opinione su Acer: Mai più un Acer - Assistenza inesistente e arrogante.

Mai più un Acer - Assistenza inesistente e arrogante.

13/12/2016

Vantaggi

Ho pagato poco il prodotto

Svantaggi

Se avete bisogno dell'assistenza è meglio il suicidio.


In data 23 Ottobre ho acquistato un Acer Aspire V Nitro VN7-592G-74F6 perchè ne avevo urgente bisogno. Appena ricevuto il computer al primo riavvio non si è più acceso e quindi per evitare il reso e perdite di tempo, in quanto ne avevo urgente bisogno, per risolvere prima il problema, ho pensato (stupidamente) di inviarlo In assistenza e non al venditore . Dopo una decina di giorni mi ritorna il computer "riparato" ma con evidenti problemi di malfunzionamenti, lentezza, blocchi, ecc ecc. Quindi su consiglio di Acer viene inviato per la seconda volta presso il loro laboratorio. Altri 10 giorni di attesa ed ecco tornare di nuovo il computer "riparato" che il giorno seguente si riblocca nuovamente per lo stesso identico problema. Altra telefonata all'assistenza ed altro invio (terzo invio) presso il loro laboratorio. Ho chiesto la sostituzione del computer minacciando il ricorso alle vie legali, sostituzione che con molta fatica mi è stata accordata dopo ben 10 gg che il computer era nelle loro mani. Ad oggi, sono trascorsi 15 gg, non ho ancora ricevuto nulla ed Acer molto "educatamente" non risponde alle mie email e telefonicamente non mi dice altro che la pratica è in lavorazione senza darmi una tempistica certa.
Sono veramente scorretti ed arroganti e sicuramente questo sarà l'ultimo prodotto Acer che entrerà nella mia famiglia.
Pensateci bene anche voi prima di acquistare un Acer.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fimal

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

24/03/2022 15:56

se avete problemi con un PC acer, NON rivolgetevi mai e poi mai a un centro assistenza ACER. Io ho buttato solo via soldi (oltre alla presa in giro) e alla fine ho risolto con un tutorial su youtube

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Acer

  • cirus
    opinione inserita da cirus il 29/01/2023
    Ho comprato un acer aspire anni fa. E' stato il pc più costoso che abbia preso ed era pure in offerta. E forse per questo non ho restituito subito il prodotto, cosa che mi avrebbe salvato da vari guai...
    Continua a leggere >
    design
    lento, pieno di problemi
  • gennaro89
    opinione inserita da gennaro89 il 15/12/2022
    ho acquistato un pc portatile acer, il quale solo dopo 2 mesi ha iniziato a darmi problemi allo schermo, ho contattato il rivenditore che mi ha inidirazzato all'assistenza acer, la quale dopo 20 gg an...
    Continua a leggere >
    reperibilità del prodotto
    assistenza inesistente
  • cosystems
    opinione inserita da cosystems il 15/07/2021
    Inviato ad ACER notebook Travelmate P2510, acquistato il 5 luglio 2018 a Euro 804,00 in riparazione a pagamento, il servizio di assistenza, dopo alcuni giorni, mi risponde, che la parte per la riparaz...
    Continua a leggere >
    Al momento nessuno
    Servizio assistenza inesistente il Call Center non parla con il Servizio che si occupa delle riparazioni
  • fb-10225006906821288
    opinione inserita da Mancuso Salvatore il 05/05/2021
    Salve trovo che il vostro prodotto e la vostra assistenza clienti sia del tutto insoddisfacente. Il problema è che mi devo accollare le spese di spedizione poiché voi non avete in centro di assistenza...
    Continua a leggere >
    Zero
    Tutti
  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 10/07/2020
    Ho molti dispositivi elettronici del marchio Acer e personalmente mi ci trovo benissimo. Sono di enorme qualità ed anche se ho riscontrato qualche problema con un apparecchio, l'assistenza clienti non...
    Continua a leggere >
    si
    no