• 2 persone su 78 non lo consigliano
78 Opinioni per Roberts Acqua distillata alle rose
  • semprenatale77
    L'acqua della bellezza
    opinione inserita da semprenatale77 il 01/11/2021
    L'acqua di rose è un prodotto unico, inimitabile.. Prendendo in mano il flacone, dai subito affidabilità al prodotto. La confezione, ricorda gli anni lontani, le nostre nonne, la semplicità dell'acqua profumata, che magari tante di noi, facevano nei giardini , strappando qua e là, qualche petalo dalle rose e andavamo a immergerli, nella bottiglietta di vetro, del succo di frutta che avevamo bevuto per merenda. Questo, è quello che si prova nell'annusare il profumo di questo prodotto! Una volta imbevuto il cotone nell'acqua di rose, non resta che picchiettare il liquido profumato sul nostro viso, precedentemente deterso. Si sente il subito, il suo beneficio...la pelle liscia, appare anche più setosa e le rughette sembrano distendersi e riprendere una boccata di fanciullezza...
    una ventata di freschezza
    non ne ha
  • rosybeauty
    Ottima, adatta per mille usi e per tutte le pelli
    opinione inserita da rosybeauty il 24/07/2020
    Sinceramente da sempre tengo a casa un flacone di questa acqua alle rose. La uso da decenni per mille piccoli problemi. Speciale come tonico per una rapida pulizia del viso, per completare lo strucco ed eliminare residui di makeup. Si puo' usare anche sugli occhi. A tal proposito ciclicamente la uso per impacchi decongestionanti e rimedio contro le borse sotto gli occhi. Cotone pressato imbevuto, lo poggi sugli occhi, ti rilassi una oretta e la stanchezza va via. Va bene anche come aiuto per l'herpes, per alleviare dermatiti ed è adatta anche per le pelli sottili, con couperose e disidratate. Ottimo dopopuntura in estate. Soprattutto adatta a tutte le eta'. Ha un buon INCI
    Delicata e per mille utilizzi
  • serendipity
    La uso da diversi anni ormai...
    opinione inserita da serendipity il 09/07/2020
    Ormai sono nove/dieci anni che utilizzo l’ “Acqua Distillata alle Rose” del marchio Roberts perché, sin dalla prima volta in cui ho provato questo tonico, mi sono innamorata tanto della fragranza di rosa (delicata e non stucchevole) quanto della sua effettiva qualità ed efficienza. E come non apprezzare il packaging? Quell’adorabile boccetta di colore blu, dal tocco semplice, classico e vecchio stile…. Utilizzo questo tonico principalmente dopo la pulizia del viso perché, avendo un potere lenitivo, attenua i rossori e lascia la pelle fresca e idratata; alle volte mi capita anche di utilizzarlo dopo essermi struccata (alla sera) e prima di andare a dormire in quanto non tira la pelle. Ogni flacone contiene 300 ml di prodotto e costa €3,00 circa.
    qualità e profumo
    prezzo
  • cappero
    Inimitabile distillato di tre tipi di rose
    opinione inserita da cappero il 14/06/2020
    Ho da sempre una passione per il tonico alla rosa del marchio Neutro Robert' s per quella fragranza e quel packaging così classico e vecchio stile che fanno pensare ad un ottimo distillato di rose. Ed in effetti questo tonico in flaconcino blu da 300 ml contiene il mix dei distillati di ben tre tipologie di rose , la canina, la damascena e la centifoglia, che apportano idratazione e spengono i rossori del viso grazie al loro spiccato potere lenitivo. Mi è capitato di picchiettarlo dopo aver fatto la pulizia del viso per attenuare i rossori che questa mi causava ed è sempre stato in grado di farmeli scomparire in poco tempo. Lo adoro e lo acquisto da anni.
    Distillato di tre tipi di rose dal potere lenitivo ed idratante
    Non ne ho trovati
  • marililliu
    Tonico rinfrescante e lenitivo che toglie i rossori
    opinione inserita da marililliu il 21/04/2020
    La celeberrima acqua alle rose del marchio Robert' s è un distillato che si ottiene dalla macerazione di foglie di rose di diverse varietà; vanta delle proprietà lenitive e rinfrescanti che la rendono adatta all' uso sulle pelli più sensibili o alla tonificazione della pelle del viso dopo averlo deterso col latte detergente, contribuendo anche a renderla più luminosa e dall'aspetto levigato. Mi è capitato di avere degli arrossamenti causati dalla ceretta sui baffetti ed ha contribuito immediatamente a lenirli e a rischiarare la pelle. Contiene oltre il 90% di ingredienti d'origine naturale ed ha una profumazione che è un vero toccasana. Costa poco più di 5€ ed è diventato un must della mia skin care.
    Tonico rinfrescando e lenitivo che rende la pelle del viso luminosa e con i pori ristretti; aiuta a spegnere i rossori
    Non ne ho trovati
  • agave
    Per pelli impure, ma l'inci
    opinione inserita da agave il 03/04/2020
    Roberts Acqua distillata alle rose è un tonico per il demaquillage che esiste da tempo immemore. Vanta un fresco profumo di rose, che io non amo particolarmente ma non è male, e un'azione astringente indicata per le pelli impure. Per la mia, tendente invece alla secchezza, non è un prodotto idoneo. Dando un'occhiata all'inci poi si nota che la percezione di naturalezza che fornisce il prodotto è ben poco attendibile. Va anche precisato però che gli ingredienti non sono neppure peggiori di quelli di altri tonici economici come questo. In conclusione, conosco chi si trova bene con questo prodotto, però occorrono 2 requisiti: pelle grassa e indifferenza verso l'utilizzo di conservanti chimici e altro. Altrimenti meglio optare per altro, anche a costo di spendere qualcosa di più.
    Efficace per pelli impure, economico
    Inci non proprio raccomandabile
  • nonnanico
    Il tonico
    opinione inserita da nonnanico il 02/04/2020
    Come tonico della pelle io ho quasi sempre usato questo. Lo uso da una vita perché mi piace tantissimo la sensazione sulla pelle e anche la confezione. La trovo bella e mi piace vederla nel mio mobiletto, ricorda tempi antichi, sembra di valore, invece è un prodotto economico. Mi piace tanto anche il profumo alle rose che è inebriante e non stucchevole. L'acqua si mette con un batufolo, io lo faccio come atto finale della pulizia del viso. Si sente subito una sensazione di freschezza e la pella non tira. Rimane idratata e sembra anche più tonica. Anche i pori dopo un po' di uso sembrano meno visibili. In più ha il 95% i ingredienti naturali.
    Rinfresca, tonifica, idrata
  • flappy58
    Un prodotto intramontabile
    opinione inserita da flappy58 il 02/04/2020
    L'Acqua di Rose Manetti & Roberts (che, attualmente, fa parte di Bolton Group) ha una bottiglia blu ed un'etichetta che mi ricorda i prodotti per la toeletta di una volta. La acquisto spesso nel formato da 300ml perché rimane delicata sull'epidermide, richiude bene i pori ed ha un profumo gradevole e non persistente. In molti negozi si trova anche in formato da viaggio, da 100ml e da 50ml, per averne una piccola scorta sempre con sé. Ha un prezzo accessibile (intorno ai 3 euro) e, come la maggior parte degli articoli della Grande Distribuzione, ha un INCI abbastanza lungo. Dovendo stare per diverso tempo negli scaffali , oltre all'acqua ed alle varie essenze di rosa figurano dei conservanti, che non lo rendono idoneo alle pelli particolarmente reattive. Ad ogni modo, si tratta di un valido cosmetico e può soddisfare una vasta casistica di persone.
    Delicata, profumata, efficace.
    INCI troppo alto.
  • hd
    ACQUA DISTILLATA ALLE ROSE UN PRODOTTO SENZA TEMPO
    opinione inserita da hd il 31/03/2020
    L'acqua Distillata alle Rode delle Roberts, è uno dei prodotti che esiste in commercio da moltissimo tempo. Probabilmente alcune di noi, ricordano la propria madre o nonna che già lo utilizzavano, come tonico. Io personalmente utilizzo questa prodotto la sera, dopo la detersione e la pulizia del viso, la sua fragranza così delicata mi inebria i sensi, rendendo il suo utilizzo molto piacevole. Dopo l'applicazione di questo tonico, la mia pelle è fresca e tonica, conferendogli anche una ricercatissima profumazione. E' un prodotto molto delicato, mantiene la pelle morbida, tonificata e rinfrescata, ed applicata delle palpebre cancella ogni segno di stanchezza, rendendo il mio sguardo radioso. E' un prodotto con il 95 % d'ingredienti naturali, ed è una buona fonte d'acqua per la nostra pelle. E' una coccola chic, per la pelle e ne consiglio sempre l'acquisto.
    tutti prodotto eccellente
    NESSUNO
  • monichina76
    Acqua di bellezza
    opinione inserita da monichina76 il 18/10/2019
    La usava mia madre e ogni tanto la uso anch'io. È un'acqua distillata con estratto di rose nobili: canina, centifoglia, damascena. È di origine naturale al 95%, ma a quanto pare non è bio a causa dei conservanti che possono provocare problemi. Io pur avendo una pelle sensibile non ho mai avuto problemi anzi tende a lenire eventuali rossori. Gli effetti sono astringente, rinfrescante e tonificante. L'effetto astringente non è eccezionale, è sicuramente rinfrescante. Dovrebbe prevenire le rughe e vedendo il viso di chi la usa da una vita devo dire che funziona abbastanza. Ha gli stessi effetti di una crema idratante ma almeno questo pulisce e rinfresca.
    Profumo, rinfresca, tonifica
    Delicatissima
    opinione inserita da Francesca Zuccaro il 16/05/2019
    Uso l'Acqua Distillata alle rose Roberts come struccante un po' da una vita. Ho una pelle abbastanza facilmente irritabile e ho bisogno di un prodotto delicato che non la aggredisca e la deterga a fondo dal trucco, idratandola. La utilizzo sempre con dei dischetti o batuffoli di cotone idrofilo, tamponandola in particolare sulla zona del contorno occhi, sul collo e sulla fronte, per mantenere la pelle tonica e prevenire l'insorgenza di rughe o occhiaie. La profumazione è molto gradevole e delicata, alle rose ovviamente, e il prezzo è corretto per il prodotto che, peraltro, è facilmente reperibile nei negozi di casalinghi e nei supermercati.
    Delicatezza
  • miawallas
    ottimo per pulire il viso
    opinione inserita da miawallas il 08/03/2019
    Ho sempre adorato la profumazione di acqua distillata alle rose Roberts.Ottima per una pulizia del viso e per idratare il viso.Io la uso principalmente come struccante e quando la mia pelle è particolarmente secca.Purtoppo la maggior parte dei trucchi che acquisiamo sono dannosi per la pelle e provocano anche dei danni al nostro viso.La presenza di metalli pesanti nei trucchi è una delle maggiori cause delle impurità della pelle come punti neri e brufoli.Quindi è molto importante pulire il viso ,in particolare prima di andare a dormire e acqua distillata alle rose è perfetto per pulire il viso a fondo.Questo prodotto oltre ad avere un ottima efficace ha anche un'ottima profumazione.
    profumo buonissimo
  • manekineka
    Delicata sulla pelle
    opinione inserita da manekineka il 03/12/2018
    Premetto che ho la pelle molto delicata, sia del corpo che del viso. Sul viso ho , poi, delle micro cisti sottocutanee, quasi invisibili ma che devo tenere a bada con prodotti appunto delicati. Inoltre ho lentiggini che tendono ad espandersi a seconda dei prodotti che uso, siano creme o detergenti di vario tipo. Ho sempre usato l'idrolato dell'Acqua di Rose, mia mamma faceva altrettanto senza mai avere problemi di alcun tipo. Io ho ripreso il suo utilizzo negli ultimi anni. Credo che, una pelle come la mia, con delicatezze varie, sia il miglior tester esistente. Non ho mai avuto problemi di irritazione, non mi ha mai fatto aumentare il numero di lentiggini, anzi le ha sempre tenute a bada, nei periodi in cui la uso non diventano macchie, ma sono anche inferiori al solito. Le mie micro cisti non si sono mai risvegliate, non sono mai salite in superficie e non si sono mai aperte. Cosa che, invece, mi è successa con l'utilizzo di prodotti eco bio. Per cui le argomentazioni che vedo scritte spesso su questo prodotto, che non è delicato, che non è eco bio, mi fanno un po' ridere! Certo non è un prodotto eco bio e certo non potrà esser utilizzato da chi vuole prodotti esclusivamente di quel tipo, però dire che non è delicato perchè non è eco bio corrisponde ad un'argomentazione invera! E' un pourparler, tanto per dire qualcosa!
    profumo di rosa, molto delicata
  • blase
    Acqua distillata alle Rose NO grazie
    opinione inserita da blase il 18/10/2018
    L'acqua distillate alle Rose del marchio Roberts venduta da una vita nella mitica boccetta Blu è uno di quei prodotti senza tempo, me la ricordo ancora da quando ero piccina appoggiata in bagno sulla toilette e mia madre la utilizzava alla sera come tonico-pulizia-viso-astringente, uno di quei prodotti mai variato nella vita senza però tenere conto che nel mondo di oggi le donne guardano molto di più gli ingredienti scegliendo sempre di più prodotti vegetali o con ingredienti bio, premettendo che ognuno è libero di scegliere e utilizzare quello che vuole bisogna però essere consapevoli di che cosa ci mettiamo in faccia e l'Acqua alle Rose mi dispiace dirlo non è ne delicata, ne vegetale e assolutamente non biologica, se togliamo la percentuale piccola dell'essenza delle tre o quattro rose utilizzate il resto degli ingredienti è tutto sintetico, tirando le somme non va utilizzata se hai una pelle delicata o se sei allergica alla miscela kathon potrebbe provocare problemi gravi alla pelle, invece se avete una pelle robusta, coriacea e non avete problemi di allergie potete utilizzarlo come tonico su un batuffolo di cotone picchiettandolo leggermente, ma a consigliarla come prodotto adatto a tutti e delicato bisogna stare attenti, leggere sempre con attenzione gli ingredienti.
    davvero pochi
    non è assolutamente delicata
  • forevergirl1
    Elisir di bellezza
    opinione inserita da forevergirl1 il 17/09/2018
    L'acqua di rose è un elisir di bellezza che si tramanda di generazione in generazione. La usa mia mamma da una vita ed io l'ho sempre seguita nella sua beauty routine quotidiana sin da piccina. E' un'acqua floreale molto famosa che ha avuto tantissimo successo. Un prodotto molto semplice ma eccellente, un'acqua distillata ricca di proprietà che contiene l'essenza dei petali di tre rose : la rosa damascena, ricca di flavonoidi, ha proprietà antiossidanti, la rosa canina dalle proprietà astringenti, e la rosa centifoglia dall'azione lenitiva. E' racchiusa in un flaconcino di colore blu per proteggere l'acqua floreale da fonti di luce e calore. La uso sempre come sostituto del tonico dopo la detersione, ma anche al mattino per rinfrescare e dare una sferzata di vitalità al viso. E' il mio segreto di bellezza, lo vaporizzo sul viso per fissare il make-up, lo applico con un dischetto di cotone sulle palpebre per cancellare la stanchezza, attenuare borse ed occhiaie. La fragranza è gradevolissima, il tonico non contiene alcol , è delicato, non irrita ,lascia la pelle morbida, fresca e idratata, illumina l'incarnato , rallenta la formazione di rughe. Il prezzo? Molto economico! Come non promuovere un prodotto così virtuoso?
  • mickycri
    Acqua alle rose
    opinione inserita da mickycri il 07/09/2018
    Da sempre presente nel mercato l'acqua alle rose della Roberts è una vera e propria tradizione per tante donne, cos' anche nella mia famiglia è stata sempre presente e anche io ho apprezzo tantissimo la sua delicatezza e il suo profumo e sopratutto la sua efficacia, infatti pulisce a fondo e idrata la pelle lasciandola luminosa e fresca. Non unge la pelle e rinfresca tantissimo. Delicatissimo il suo profumo e trovo che la mitica bottiglietta blu sia veramente bella ed elegante. Perfetta la sua durata perchè basta veramente poco prodotto per avere un ottimo risultato. Perfetto come tonico da usare in modo particolare la sera.
    Delicato
  • kira1992
    Prodotto senza tempo da rivedere
    opinione inserita da kira1992 il 05/09/2018
    un attenzione particolare a gli ingredienti
    non adatta a tutti INCI tutto da valutare
  • darkdalia
    un senso di casa
    opinione inserita da darkdalia il 30/08/2018
    L'acqua di rose della Roberts è sicuramente uno dei prodotti storici più famosi del nostro paese. Si tratta di un prodotto oer la cura pelle che si ottiene tramite distillazione delle rose riuscendo a catturare tutta la sostanza benefica che esse contengono. è un prodotto che mi dà molto il senso di casa e di vecchie tradizioni, e che a modo suo è molto funzionale. Uno dei prodotti preferiti e indispensabili nella casa di mia nonna, che utilizzava questo tonico ogni giorno per curare la propria pelle. Molto delicato si adatta a ogni tipo di pelle e la rende liscia e morbida e assolutamente molto profumata.
    delicatezza e profumo
    nessuno in particolare
  • giusy58
    non mi entusiasma
    opinione inserita da giusy58 il 30/08/2018
    Quando ero adolescente non conoscevo molti marchi allora acquistavo sempre prodotti che conoscevo in quanto i prodotti erano utilizzate da mamma,nonna e zie! Quindi spesso acquistavo l'acqua distillata alle rose Roberts...anche se costava abbastanza rispetto ad altri marchi ma preferivo puntare sulla fiducia che mi ispirava! Mi trovavo bene soprattutto perchè mi truccavo poco quindi avevo poche necessità! Con il tempo sono diventata più autonoma pertanto mi sono diretta verso altri marchi e prodotti! Di recente l'ho visto in offerta su Amazon l'ho acquistato...sinceramente non mi ha pienamente convinta sotto due aspetti cioè come struccante faccio più fatica rispetto ad altri marchi e occorre parecchio prodotto per un buon risultato! Un'altra cosa che mi vede scontenta è il fatto che anche se faccio molta attenzione l'erogatore è tale che una buona parte del prodotto cada per terra o nel lavandino! La profumazione è gradevole ma appena accennata,nulla di eccezionale! In compenso non brucia gli occhi! Io magari ne consiglio l'acquisto se lo si trova a buon prezzo ma a prezzo pieno direi che c'è di meglio in commercio!
    un buon profumo leggero,non brucia gli occhi,buon marchio
    erogatore che fa sprecare molto prodotto,serve parecchio prodotto per struccarsi
  • clary
    La mitica boccetta Blu formata Roberts
    opinione inserita da clary il 30/08/2018
    Parliamo della mitica Acque alle Rose un'acqua distillata multifunzionale che Roberts ci propone ormai da una vita, la utilizzava mia nonna me la ricordo appoggiata sulla sua toilette, la usa tutt'ora mia madre come tonico viso, io ho rotto la tradizione perchè quest'acqua distillata tanto conosciuta non è un ecobio come ingredienti e non è adatta alle pelli giovani e delicate, una volta per curiosità ho provato utilizzarla per togliermi la BB creme ed è stato tremendo la pelle del viso è diventata come un peperone rosso e inoltre ha incominciato a bruciarmi da impazzire ho dovuto subito sciacquarmi la faccia più volte con acqua gelata, tremendo, il prodotto è un concentrato di quattro rose, abbiamo 14 ingredienti in totale e solo 6 sono a bollino verde e al primo posto abbiamo l'acqua, poi abbiamo l'essenza delle rose con un solo bollino verde quindi un minimo di percentuale, l'ultimo bollino verde è la glicerina, gli altri ingredienti rimasti ben 8 sul totale di 14 sono delle schifezze pieno di PEG40 , se questo viene visto come prodotto delicato non so più che dire, ora sto cercando di convincere mia madre ad eliminarlo perchè è TERRIBILE, rimane comunque una libera scelta per conto mio Roberts dovrebbe rivedere questo prodotto di standard molto antiquato come ingredienti e renderlo migliore, questo è quello che penso.
    non ce ne sono
    INCI terribile da rivedere
  • nickulow
    Acqua distillata alle rose
    opinione inserita da nickulow il 30/08/2018
    A leggere l'etichetta del prodotto Roberts Acqua distillata alle rose sembra essere di fronte alla scoperta dell'America, al prodotto del miracolo e via dicendo, mentre, personalmente, la vedo un pò diversamente. Il prodotto è buono per carità, la marca Roberts famosa per carità, ma il prezzo per un pò di acqua distillata alle Rose è davvero esagerato. E' un buon tonico, un buon rinfrescate, ottimo per rinfrescare un pò la pelle d'estate, o se avete un qualche rossore o per le donne per struccarsi, ma direi niente più di questo. Per il prezzo pagato siamo di fronte davvero ad una grande esagerazione. Punterei ad altro.
    buon marchio
    prezzo alto
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 17/06/2018
    Uno dei miei preferiti dei prodotti che riguardano la cura della pelle del viso è l'acqua alle rose della Roberts, quest' acqua si ottiene tramite distillazione delle rose riuscendo a catturare tutta la sostanza benefica che esse contengono. Mi piace utilizzarlo dopo una giornata di lavoro intensa, ...
    buono
  • fb-valentinacostanzo
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 12/06/2018
    Ho acquistato questa acqua distillata delle rose e devo dire che ne sono rimasta veramente entusiasta. Il tonico va applicato la mattina e alla sera dopo una giusta detersione con un batuffolino di cotone picchiettandolo per esempio sulle occhiaie o sulle rughe. Questo tonico è di 300 ml quindi dura...
    efficiente
    Troppo grande la confezione
    opinione inserita da Rosalia Colella il 29/04/2018
    L' Acqua distillata alle rose della Roberts va applicata con un batuffolo di cotone sul viso pulito, sia alla mattina che alla sera. Ha un profumo molto delicato, idrata e rinfresca la pelle e le conferisce tonicità. E' atta a prevenire rossori presenti sulla pelle e anche l'insorgenza di rughe, E' ...
    tanti
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 20/03/2018
    Negli anni ho provato centinaia di prodotti per la cura della persona, sulla scia del momento e della pubblicità. Alcuni mi sono piaciuti, altri meno, ma alla fine sono ritornata alle origini ed ai cari prodotti conosciuti fino dall'infanzia. Uno di questi è l'Acqua di Rose della Roberts, presente n...
    Delicato, efficace, profumo paradisiaco
    Solo se il profumo di rosa non piace
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 13/03/2018
    L'acqua di rose è un prodotto della Roberts e a casa mia non manca mai, si trova in tutti i negozi che vendono anche cosmetici, secondo me è ottimo soprattutto per chi ha la pelle delicata e fa fatica a trovare struccanti o prodotti per purificare la pelle. Si tratta di un buon tonico di acqua disti...
    pelle pulita
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 12/03/2018
    L'acqua distillata alle rose Roberts é un detergente, un'acqua profumata che deterge, pulisce e profuma la pelle a lungo Un'acqua magica dal tocco dolce e delicato. Io uso quest'acqua dopo aver lavato bene il viso e la passo con un batuffolo di cotone sul viso, collo, décolleté e dietro le orecchie....
    Ottima acqua detergente e profumata
    Per me nessuno
    opinione inserita da Anna Riviera il 11/03/2018
    Classico prodotto che negli anni è rimasto sempre quasi lo stesso e che non mancava mai in casa. E’ un buon tonico di acqua distillata alle rose e passandolo sul viso con un batuffolo di cotone imbevuto, ne basta poco, si ha una immediata sensazione di freschezza. La bottiglia col tradizionale color...
    prodotto buono ed anche efficace
  • mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 10/03/2018
    L'acqua distillata alle rose della Robert è una lozione tonica. La confezione è inconfondibile: blu con l'etichetta bianca "vintage". L'utilizzo di questo tonico dona una sensazione di freschezza e benessere sul viso, previene i rossori e le irritazioni. Personalmente lo utilizzo per rimuovere gli u...
    efficace e profumata
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2018
    Mi piace molto il profumo di rose e questa acqua distillata della Roberts è uno di quei prodotti che fa tanto infanzia, dal momento che lo vedevo sempre in casa utilizzato da mia mamma. Il prodotto negli anni è cambiato di poco o quasi nulla ma ha saputo in un certo qual senso aggiornarsi stando al ...
    profumo e utilizzo
    inci
    opinione inserita da Silvia Bollini il 08/03/2018
    L'Acqua distillata alle Rose ROBERTS nella classica e mitica boccetta BLU ....posso dire secolare!!!! C'è da una vita e niente è cambiato!!!! Personalmente mi è sempre piaciuta e utilizzata tantissimo, la utilizzavo per togliere il fondotinta (che una volta erano più spessi come creme super coprenti...
    perfetto astringente
    INCI per lo più sintetico ...valutare!!!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/03/2018
    Adoro il profumo di rose e quindi l'acqua alle rose Roberts è un grande classico che mi piace tantissimo e che ricordo nell'armadietto del bagno praticamente da sempre. La bottiglietta in plastica blu contiene 200 ml per un prezzo di poco più di 3 euro. Reperibile in tutti i supermercati e negozi di...
    profumatissima
    i pallini rossi dell'inci
  • yris
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2018
    Uso diversi prodotti per la pulizia del mio viso e tra questi: l’acqua distillata alle rose di Roberts, marchio storico, azienda nata nel 1921 a Firenze. Grazie alla sua formula delicata e con il 95% di ingredienti naturali protegge il viso dal rossore causato dalle temperature invernali e dalle irr...
    Delicata
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 15/12/2017
    Quando mi lavo il viso con il detergente ho sempre l'abitudine poi di applicare un tonico per rinfrescare la pelle e per tonificarla. Da molto tempo uso il tonico alle rose di Roberts. E' composto dall'estratto di 3 rose e serve a mantenere la pelle giovane ed elastica. Inoltre aiuta a prevenire i r...
    lascia la pelle fresca e pulita
  • smooking
    opinione inserita da smooking il 04/10/2017
    L'Acqua di rose Roberts si potrebbe definire in questo modo: l'elisir di bellezza delle nonne. La utilizzavo quando ero adolescente e non ne conoscevo neppure le proprietà o semplicemente a cosa servisse. Dopo tantissimi anni, in seguito anche alla mia gravidanza, ho voluto riacquistarla con maggior...
    rinfrescante, energizzante, lenitiva, conveniente
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 10/09/2017
    Mia mamma vive eternamente con gli stessi prodotti e non c'è verso di farle cambiare idea. Forse per abitudine e magari anche per convenienza, continua ad acquistarla, anche se certe volte mi dice che dopo l'uso si sente un po' tirare la pelle. Allora ciò significa che non le va bene. Io l'ho provat...
    Odore e pelle tirata
  • augusta
    opinione inserita da augusta il 19/06/2017
    È leggerissima, ha la consistenza dell'acqua, profuma veramente di rosa, ma non è quel profumo finto e chimico che ho riscontrato in tanti prodotti. Io la tengo sempre in casa e la utilizzo soprattutto per rinfrescare la pelle, da una piacevole sensazione e ti lascia quella gradevole e delicata frag...
    Ottima
  • pattipatti59
    opinione inserita da pattipatti59 il 23/05/2017
    Avevo bisogno di un tonico per me, quello che io uso normalmente al momento non c'era, così guardando tra gli scaffali del reparto profumeria ho visto la bottiglina blu di acqua di rose che conoscevo perchè la usava mia madre e l'ho acquistata. Il prezzo è basso e la qualità subito si sente sulla pe...
    efficiente
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 14/05/2017
    L'Acqua di Rose è uno di quei prodotti che mi ricordano l'infanzia. Quando vivevo con nonna, era solita mettere un po' di acqua di rose su un batuffolo e passarlo delicatamente sul viso, lo faceva sia a sé stessa che a me prima di andare a dormire. Entrambe profumavamo di rosa e quando oggi sento qu...
    Profumatissima e delicata
  • lele
    opinione inserita da lele il 02/05/2017
    Ormai sono molti anni che ogni sera prima di coricarmi tampono dolcemente il viso con un batuffolino di cotone impregnato di questo tonico a base di acqua di rose della Roberts, e devo dire di esserne veramente soddisfatta. Oltre alla consistenza perfetta e alla delicata profumazione fiorita, questo...
    profumazione, detergenza delicata
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 06/04/2017
    L'acqua di rose Roberts è uno dei primissimi ricordi della mia infanzia; mia nonna diceva che sii trattava di un'acqua magica ed ogni sera prima dii andare a letto mi passava sul viso un batuffolo di cotone imbevuto dii questo prodotto che, mi prometteva, avrebbe mantenuto negli anni la mia pelle se...
    Semplice ed efficace
    Non ne trovo
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 04/04/2017
    Avevo da un po di mesi l acqua di rose della robert e la snobbavo perchè ero convinta che non servisse a niente,e invece mi sono ricreduta perchè ho notato che ad ogni utilizzo la pelle del viso era sempre più luminosa e fresca e anche i pori erano più piccoli. Sono mesi che lo utilizzo e sono molto...
    rende il viso luminoso
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2017
    Ho acquistato questa acqua di rose della Roberts e devo dire che ha un costo veramente basso in proporzione ai vantaggi enormi che porta al fisico; infatti costa solamente tre euro. Questa acqua di rose è uno tonico e fin dal primo utilizzo si può sentire la fragranza di rose, un profumo davvero int...
    Rinfresca e rilassa la pelle
    Nessuno a parere mio
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 30/11/2016
    Il prodotto "Acqua Di Rose Roberts" è molto buono anche se per quello che è costa veramente troppo, la sua profumazione colpisce perché è veramente molto delicata e leggera nel senso che non disturba ma comunque agisce in maniera completa. Ammetto che l'ho comprato solo una volta e non l'ho più ripr...
    buono
    costoso
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 21/10/2016
    Da parte di ambo le mie nonne, l'acqua di Rose è sempre stata una scelta regolare per pulire il viso o struccarlo (all'epoca si usava poco trucco, non una stuccata coprente come oggi!) ed è sempre stata una scelta azzeccata. L'acqua della Roberts ha fatto storia in italia, è un prodotto eccellente e...
    Efficace, naturale
    Un po' caro, ma vale
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 21/10/2016
    La carissima ed intramontabile Acqua Di Rose della Roberts mi ricorda quando ero adolescente. E' stato il primo prodotto per la cura della pelle che acquistai. Acqua Di Rose Roberts è fresca, delicata e efficiente. La utilizzavo in sostituzione del classico tonico e lasciava la pelle profumata e pia...
    ottima
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 19/10/2016
    L'Acuqa Di Rose della Roberts è un prodotto dal molteplice uso che in casa non manca mai. Lo si utilizza sia come prodotto idratante, dopo ad esempio un'esposizione al sole, che come tonico ed idratante a fine giornata per chi si appresta a struccarsi prima di andare a letto. Trovo che l'Acqua di Ro...
    Efficace.
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 04/10/2016
    la mia pelle è molto delicata e ancora non sono riuscita a trovare una crema che la renda perfetta senza difetti. Di solito uso molte creme diverse perché data la delicatezza sopratutto del viso, che tende subito a seccarsi o ingrassarsi in base alla crema usata, dopo due o tre giorni al massimo cam...
    pelle pulita e liscia
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 26/09/2016
    Non è il tipo di prodotto che acquisto di solito, in quanto preferisco gli idratanti in crema, ma un membro della famiglia ha voluto acquistarlo attirato dal profumo. Io l'ho usato in montagna per rinfrescare la pelle dopo il sole e lo struccaggio. È molto rinfrescante, effettivamente da alla pelle ...
    profumata, conveniente
    non molto efficace su di me
  • star22
    opinione inserita da star22 il 10/08/2016
    Mi piace molto usare l'acqua di rose come tonico, di solito ne prendo una in erboristeria, naturale e senza alcool, ma una volta ero di fretta e ho preso questa al supermercato. L'acqua ha un profumo di fiori molto delicato, insomma all'apparenza è esattamente come quella che prendo in erboristeria....
    economica, buon profumo
    non per pelli sensibili
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 08/08/2016
    Uso questa acqua di rose come sostituto del tonico e devo dire di trovarmi particolarmente bene. Ha una buona efficacia nel rimuovere tutti i residui di makeup lasciando la pelle perfettamente detersa, pulita e idratata. Amo utilizzarla la mattina su un dischetto che vado a posizionare sugli occhio ...
    efficacia, freschezza
  • tessa55
    opinione inserita da tessa55 il 18/07/2016
    Di solito il tonico dimentico sempre di applicarlo, anche se è un passaggio molto importante della detersione del viso, che permette di rinfrescare la pelle, chiudere i pori e eliminare qualsiasi residuo di trucco o struccante. Ho acquistato il tonico Acqua alle Rose perchè me ne avevano parlato mol...
    fresco, prezzo/quantità, perfetto per l'estate
    non idrata molto
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 01/07/2016
    L'acqua di rose Roberts è un semplice tonico ottenuto dalla distillazione dei petali di Rosa Centifolia, Rosa Canina e Rosa Damascena. È un prodotto che aiuta la pelle a tonificarsi regalandole un aspetto più sano e meno affaticato. Si trova senza alcuna difficoltà in tutti i supermercati ed ipermer...
    Economica, fresca e profumata
    Potrebbe causare qualche allergia
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 14/05/2016
    Sono arrivata quasi a fine giornata ed è ora di struccarsi... ecco perchè vorrei parlarvi di ACQUA DI ROSE ROBERTS... l'ho provato dopo che me lo ha suggerito una amica che lo usa da sempre come struccante e per la detersione della pelle, lei lo adora e devo ammettere che ora lo adoro anche io.. mi ...
    delicato ed efficace
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 26/04/2016
    Su consiglio di un'amica ho acquistato questo prodotto per completare la detersione serale della pelle e devo ammettere di esserne rimasta stupita. Personalmente uso questo prodotto in sostituzione o alternativa al tonico dopo o prima di aver deterso accuratamente il viso, e il risultato è quello di...
    freschezza
  • mavi
    opinione inserita da mavi il 08/04/2016
    Al supermercato ho acquistato quest'acqua a base di estratto di rose per utilizzarla come detergente e tonico viso e ne sono molto soddisfatta. Innanzitutto la consistenza è quella di una qualsiasi acqua micellare perciò risulta estremamente facile da utilizzare su un dischetto di cotone. La profuma...
    prezzo, efficacia
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/03/2016
    Questo tonico, acqua di rose Roberts, è uno dei pochissimi prodotti che posso utilizzare per il mio viso, in quanto è l' unico che non mi arreca irritazione ed anzi mi dona una certa freschezza, cancellando alcuni segni di stanchezza. Costa circa 3,00 euro e mi dura 5 mesi circa. Io lo utilizzo da s...
    delicatessima, profumata, prezzo, durata e confezione
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 09/02/2016
    Questo Tonico per il viso che uso abitualmente, è lo stesso che usava mia mamma quando io ero piccola; Da generazioni quindi, il prodotto è rimasto lo stesso, contenuto all'interno della sua iconica bottiglia blu; L'acqua di Rose Roberts è profumata, fresca e delicata. E' il prodotto ideale per dona...
    efficace, delicato, buon prezzo
    non riscontrati!
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 04/06/2015
    L'acqua di rose della Roberts è davvero un classico. Da piccola ce n'era sempre un flaconcino sull'armadietto in bagno. Non so quanti la utilizzino ancora, forse con l'avvento di altri prodotti e con il proliferare delle offerte è passata un po' di moda... ma il profumo di rosa di questo tonico è ri...
    Un Classico, Profumo Di Rose Molto Intenso
  • melinda61
    opinione inserita da melinda61 il 06/05/2015
    Ci sono dei prodotti che resistono nel tempo invariati sia nel contenuto, nella qualità che nella confezione. E' il caso dell'acqua di rose Roberts che da decenni ha mantenuto lo stesso prodotto ed è sempre attuale .L'ho sempre usata sia per la sensazione di freschezza che conferiva alla pelle del v...
    Rinfrescante
    opinione inserita da Margherita123 il 04/03/2015
    Ho sempre adorato l'acqua di rose della Roberts. L'acqua di rose non è un'esclusiva della famosa società anglo - fiorentina, ma questa bella bottiglietta blu è un classico di tutti i tempi. A molti ricorda le nonne, a me ricorda il periodo della mia infanzia, quando mia madre la usava come tonico ed...
    Profumata Ed Efficace
    Qualche Pallino Rosso Nell'inci
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 16/01/2015
    E' passato molto tempo da quando ho acquistato un'acqua di rose a marchio Roberts anche se capisco che si tratta di un prodotto molto conosciuto, non lo utilizzo abitualmente... Il fatto è che l'acqua di rose sia una specie di tonico da utilizzare sul viso pulito, utilizzando un semplice dischetto d...
    Dona Profumo E Morbidezza Alla Pelle Pulita
    Non Offre Particolari Vantaggi A Parte Quelli Citati Pertanto Il Prodotto Non è Così Indispensabile
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 30/12/2014
    Ho iniziato ad usare l'acqua di rose Roberts da adolescente visto che la usavano mia mamma e le mie zie e mi è sempre piaciuto il suo odore,semplice,naturale ma allo stesso tempo bellissimo! E' da un po' che non la uso piu' perchè mi stanco di alcuni prodotti con il passare del tempo ma proprio in s...
    Profumata,delicata,efficace
  • blacknepheli
    opinione inserita da blacknepheli il 07/10/2014
    Ho deciso di provare l'acqua di rose, avendo sentito ottime opinione sugli effetti benefici dati proprio da quest'acqua alla pelle del viso. Il prezzo del prodotto è davvero competitivo (Ho pagato il flacone da 300 ml circa 3 euro o poco più). Appena svitato il tappo sono stata colpita da un delizio...
    Profumo Paradisiaco, Pelle Morbida, Economico
    Inci Non Perfettissimo
  • claussina
    opinione inserita da claussina il 06/10/2014
    In effetti Acqua di Rose Roberts mi ricorda quando ero piccola e mi trovavo in bagno con mia mamma che si metteva le creme o si truccava. Ora compro questo prodotto per me e mi piace tantissimo, la confezione è rimasta praticamente la stessa di allora e anche la profumazione. L'efficacia di acqua di...
    Fresco E Profumato
  • fb-silvia.cotellese
    opinione inserita da Silvia Cotellese il 20/05/2014
    Ho utilizato per molto tempo questo prodotto come tonico viso: dopo aver struccato e lavato il mio viso, versavo il prodotto su un dischetto di cotone e lo picchiettavo sul viso; mi leniva molto e lasciava la pelle fresca; successivamente mettevo la crema e la routine beauty si ripeteva tutte le ser...
    Rinfrescante E Lenitivo
    Inci Non Perfetto
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 14/05/2014
    Io a ll’acqua di Rose non posso proprio rinunciare! Per me l’acqua di rose è il top non posso proprio piu' farne a meno. Uso esclusivamente quella roberts perchè secondo me è la migliore e quella di cui il profumo si sente di piu'. La sera, dopo che mi sono struccata, mi coccolo con di acqua di rose...
    Ottima,profumata
  • fb-lella.ghislandi
    opinione inserita da Lella Ghislandi il 09/05/2014
    L'acqua di rose Roberts ha una tradizione di lunga data io da quanto ricordo l'ho sempre vista sulla toilette di mia mamma e di mia zia e pure di una mia prozia che teneva molto alla pelle del suo viso. Io la uso dopo aver usato il latte detergente come tonico perchè lascia la pelle profumata e idra...
    Conveniente
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 23/04/2014
    Ho iniziato ad usare questa bellissima acqua quando ero ancora un adolescente , avevo un po' di couperose: quelle macchie rosse sulle guance che le nonne pensano sia sintomo di buona salute! Ho iniziato ad usarla associato anche alla crema come struccante e come calmante, il profumo delicato ti rima...
    Calmante Rinfrescante
  • fb-maria.navarria.9
    opinione inserita da Maria Navarria il 14/04/2014
    E' importante parlare di quei rimedi e prodotti, che spessano sembrano dimenticati perché non troppo pubblicizzati. Uno di questi è l'Acqua di Rose Roberts. Presenta molteplici vantaggi: prima di tutto la confezione ne troppo piccola ne troppo grande, perfetta per stare in una mensola in bagno ma an...
    Efficace
  • fb-deborah.marcantonioaccarrino
    opinione inserita da Deborah Marcantonio-Accarrino il 03/04/2014
    Ho usato questo prodotto per tantissimo tempo e in diversi momenti della vita, soddisfa molte esigenze di età differenti, io lo usavo soprattutto in adolescenza. Buona profumazione, lascia la pelle fresca e ti da un senso di pulizia e rilassatezza. Il costo è contenuto (anche se negli anni il prezzo...
    Efficace
  • margareth76
    opinione inserita da margareth76 il 21/02/2014
    Acqua di Rose roberts mi evoca dolci ricordi di quando ero adolescente e la rubavo dalla sua toilette in quanto mi piaceva molto il profumo. Ora non la uso spesso ma per consuetudine non deve mancarmi. Si tratta di un tonico ideale dopo la pulizia del viso e del collo per tonificare la pelle donando...
    Delicato
    Non è Bio
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2013
    è un prodotto vecchio che secondo me pochi acquistano , si usava molto prima che uscissero tante marche ed era usato per togliere il trucco , impurità , preveniva il rossore e le irritazioni causate da agenti esterni ; è un'acqua distillata all'essenza di 3 rose venduta in un bel flacone blu e da 30...
    Ottimo
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 30/10/2013
    la usavo tantissimo da ragazzina:e' stato uno dei primissimi cosmetici usati . La usavo come tonico ,dopo aver lavato per bene il viso ,e dopo aver asciugato per bene,applicavo una crema delicatissima . ancora nemmeno mi truccavo ,avevo una sedicina di anni ,e negli anni 90 non tutte le ragazzine di...
    Delicata
    Dipende Dalla Pelle
  • marianna13
    opinione inserita da marianna13 il 24/09/2013
    Mia nonna usava l'acqua di rose, ma se la preparava da sola, in un certo senso questo prodotto ci porta un po' indietro con i ricordi, già la confezione ha un look retrò, ma anche il profumo fa pensare alle nonne di una volta! e credo sia in commercio da parecchi anni, esisteva già quand'io ero picc...
    Buon Prodotto
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 24/09/2013
    Mia madre compra questo prodotto perchè mia madre lo usa per viso in quanto innamorata dell'odore di rosa.Una volta visto che il mio tonico era finito ho deciso di provarlo.Devo ammettere che l'Acqua Di Rose Roberts mi ha sorpreso. E' un tonico ottimo.Se lo tenete in frigo e lo usate sulle occhiaie ...
    Prodotto Multiuso
  • silvianad
    opinione inserita da siliado il 21/09/2013
    l'odore delle rose è favoloso mi riporta con la mente a quando ero bambina, appena ho visto ACQUA DI ROSE ROBERTS in profumeria non ho resistito e l'ho comprata, oltre ad avere una fragranza gradevolissima ammorbidisce e rilassa la pelle del viso, infatti la utilizzo dopo aver lavato la faccia per r...
    Ecomonica
    Boh
  • valevale
    opinione inserita da valevale il 21/09/2013
    Ho provato per puro caso l'acqua di rose della Roberts perché mi aveva attirata la bottiglietta blu e le scritte (non so perché ma mi danno un senso di antichità!). Ne ho sentito parlar bene e mi sono decisa a comprarlo. Il costo si aggira in torno ai 3 euro più o meno. Il profumo che ha mi piace mo...
    Buon Prezzo,efficiente
    Inci