Opinione su Acqua Kangen: Acqua Kangen

Acqua Kangen

05/10/2017

Vantaggi

Utile per il proprio benessere

Svantaggi

Si può riscontrare una temporanea sensazione di spossatezza

Gli ionizzatori Acqua Kangen sono utilizzati per la depurazione dell'acqua del rubinetto. Quest'ultima viene alcalinizzata grazie all'uso innovativo delle piastre in titanio medicale nella camera di elettrolisi. Si tratta di piastre bio compatibili col nostro organismo, infatti sono utilizzate in ambito medico per protesi interne.
Questi ionizzatori fanno in modo che l'acqua abbia proprietà antiossidanti, atte al contrastare i radicali liberi che sono nemici dell'organismo umano e che ogni giorno, grazie ad una vita poco sana o una scorretta alimentazione, si formano in noi.
È sempre meglio informare il medico curante della volontà di utilizzare l'Acqua Kangen, in quanto essa avvia un processo nel corpo che è quello della disintossicazione. Questo, infatti, è un processo che col tempo porta a effetti collaterali come spossatezza, mal di testa ed eruzioni cutanee, ma non sono da prendere come delle controindicazioni, in quanto è il naturale modo che ha il corpo di espellere le tossine. Non c'è da preoccuparsi, il benessere arriverà dopo pochi giorni.

pinuccia

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Acqua Kangen

• very92
    opinione inserita da very92 il 06/10/2017
    Da un po di tempo ho acquistato un depuratore d'acqua per casa mia, ero stanca di acquistare tantissime bottiglie d'acqua, con questo depuratore bevo direttamente l'acqua dal rubinetto che viene ogni ...
    Depuratore d'acqua
    Prezzo elevato