• Affidabilità
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per acquanerea.it
    Acqua Nerea, purezza protetta!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/01/2017
    L'Acqua Nerea, è un'acqua marchigiana che sgorga in località Vallinfante di Castelsantangelo sul Nera, nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini in provincia di Macerata. Decido di parlare di quest'acqua perchè acquistarla in questo periodo in particolare significa aiutare in maniera importante le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia. L'azienda che imbottiglia l'acqua Nerea infatti ha sede a Castelsantagelo sul Nera proprio vicino alla sorgente e questo bellissimo paesino è stato praticamente raso al suolo per colpa delle scosse di ottobre scorso. Dopo un momento di difficoltà l'azienda si è rimessa in piedi e sta lavorando ma ha bisogno di tutti noi quindi preferire quest'acqua a quelle concorrenti non è solo un atto di benessere verso sè stessi ma anche di solidarietà verso una popolazione che ha perso tanto e che non vede l'ora di rimettersi in piedi. Visitando il sito della Nerea, mi rendo conto di come quest'acqua sia qualitativamente superiore a tante altre. La sezione "Nerea ed il neonato" ci illustra come un'acqua come Nerera, povera di nitrati sia ideale anche per i piccoli, da somministrare come bevanda durante il pasto ma anche per la preparazione delle pappe. La sezione Purezza evidenzia il poco sodio contenuto rendendola ideale per gli ipertesi. Stimola la diuresi ed il suo gusto fresco e dissetante è un toccasana per il benessere di chiunque. Per i più pignoli tipo me, Nerea non ha problemi a pubblicare anche il certificato di trasparenza che evidenzia un residuo fisso a 180° più che accettabile di soli 161 mg/l. Un'acqua quindi più leggera di tantissime altre in commercio. Disponibile naturale, frizzante e leggermente frizzante, buona Acqua Nerea a tutti!
    sito chiaro, buona qualità dell'acqua
    ci sono acque ancora più leggere