Opinione su Agriturismo Olivetano - Perugia: Ristorante e agriturismo Olivetano a Perugia

Ristorante e agriturismo Olivetano a Perugia

30/04/2017

Vantaggi

gran bel posto

Svantaggi

Si trova in posizione periferica a Perugia, a poca distanza dallo stadio, ci sono stato a mangiare oggi con una comitiva di amici. Il posto, con tanto di parcheggio esterno, è circondato da tanto verde e molto accogliente e propone specialità della cucina locale. Siamo entrati nella sala principale intorno alle una, sapendo che ci avrebbero già portato delle specialità a menu fisso, ossia un antipasto con affettati, quindi due primi che consistevano in tagliatelle al sugo e taglioni al tartufo, per proseguire carne con patate, insalata e poi il dolce ed infine il caffè.

Il posto a me è piaciuto molto, così come le pietanze, il rapporto fra qualità e prezzo è a dir poco eccezionale ed il personale che opera ci sa fare eccome con i clienti, l'ambiente straordinario ed i tempi di attesa più o meno nella media. Il giudizio da parte mia è ampiamente positivo e consiglio questo posto se siete dalle parti di Perugia.

vitocatozzo

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Agriturismo Olivetano - Perugia

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 04/05/2017
    Sono stato lo scorso anno in gita presso l'agriturismo " Olivetano " a Perugia. Eravamo in cento persone e pensavo che il personale dell'agriturismo non riuscisse a svolgere bene il proprio lavoro, no...
    qualità e prezzo