Opinione su AIA Il Galletto Tenerello: Galletto da cuocere

Galletto da cuocere

16/10/2017

Vantaggi

Buono

Svantaggi

Controllare la pulizia

Buono questo galletto da fare alla diavola, allo spiedo o in forno, ma ahimé, dobbiamo controllarlo bene prima di condirlo ed infornarlo, perché io personalmente l'ho trovato un po' ancora sporco di interiora ed anche una penna gli ho dovuto strappare. Con il costo proposto dall'azienda, mi aspettavo di non dover rimettere mano alla pulizia di questo alimento, ma comunque, nell'insieme, è un buon galletto, ma nulla di particolare, ed ovviamente non ruspante. condiamolo quindi bene, insaporiamolo abbondantemente, ed avremo in tavola un gustoso secondo piatto ricco, che piace davvero a tutti. Ideale per una domenica, o per un sabato sera, con le immancabili patate intorno.

fallandburns

Altre opinioni degli utenti su AIA Il Galletto Tenerello

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/04/2017
    La carne di pollo non può davvero mancare sulla mia tavola. In famiglia piace proprio a tutti e ci tengo sempre ad averne una bella scorta. Da tantissimo tempo faccio riferimento alla marca Aia perché...
    pratico surgelato, tenero, buona marca, buona qualità, versatile, per tanti piatti
    bisogna ripulirlo un pò