Opinione su Al Mangiar Bene - Perugia: Il ristorante Al mangiar bene a Perugia

Il ristorante Al mangiar bene a Perugia

20/11/2016

Vantaggi

ristorante eccellente

Svantaggi

Ci sono stato ieri sera con due amici, è ubicato al centro storico di Perugia, in una via laterale rispetto al corso Vannucci. E' un ambiente molto accogliente, ricavato da una grotta che esisteva sin dal medioevo. Lo stile delle sale infatti ricalca molto quest'epoca.

Il personale, peraltro molto accogliente, ci ha inviato presso il tavolo 12, dandoci sin da subito il menu. Da parte mia ho scelto un tagliere di affettati come antipasto per poi proseguire con la pizza margherita, la panna cotta al cioccolato ed il caffè. Un altro amico invece un tagliere misto di affettati e formaggi da dividere con l'altro, quindi la pasta ed un secondo a base di carne, più il rum con il cioccolato fondente ed il caffè. Da bere, si è preso sia acqua che vino della casa.

La cena è stata offerta gentilmente da uno dei due amici, il rapporto fra qualità e prezzo è molto equilibrato. Qui si producono specialità a chilometro zero, veramente eccezionali.

Un ristorante al centro di Perugia da provare assolutamente, il giudizio da parte mia è eccellente e lo consiglio a tutti.

vitocatozzo

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Al Mangiar Bene - Perugia

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/06/2017
    Ho un bellissimo ricordo del ristorante in questione (si trova in via della Luna al numero civico 21, una parallela di via Boncambi tanto per interderci ) vuoi perchè mi piace mangiare bene e bere alt...
    qualità, pulizia, prezzo, cortesia