Opinione su Al Mangiar Bene - Perugia: Uno dei ristoranti prefetiti a Perugia.

Uno dei ristoranti prefetiti a Perugia.

22/06/2017

Vantaggi

qualità, pulizia, prezzo, cortesia

Svantaggi

Ho un bellissimo ricordo del ristorante in questione (si trova in via della Luna al numero civico 21, una parallela di via Boncambi tanto per interderci ) vuoi perchè mi piace mangiare bene e bere altrettanto e vuoi perchè sono sempre stato affascinato dai ristoranti che presentano una struttura interna in pietra con delle volte da lasciare a bocca aperta, come quello oggi presentato. Anche se la sua struttura potrebbe incutere qualche timore per quanto concerne il prezzo , si paga poco e questo aspetto porta molta gente, anche turisti, a frequentarlo con una certa assiduità. Il locale , come è facile intuire è molto pulito ed il personale molto professionale (cioè non è invadente). Per un antipasto a base di salumi e formaggi, per un piatto di gnocchi al sugo , un dolce, una bottiglia di vino da un litro della casa , una bottiglia di acqua , ho pagato solo 29,00 euro. Un prezzo direi onesto a mio modo di vedere le cose. Per quanto sopra , non vedo l'ora di ritornarci per assaggiare le altre portate del menù, ricco e di altà qualità. Consigliato.

zafferano

• Rapporto qualità/prezzo