Opinione su Alcass Amica Natura Bio Cotolette di pollo bio: Ho provato anche queste cotolette di pollo

Ho provato anche queste cotolette di pollo

26/04/2017

Vantaggi

Sono abbastanza alte per cui il gusto è molto intenso.

Svantaggi

Non ci sono

Dopo avervi parlato degli hamburger della stessa marca,ho deciso di acquistare anche queste cotolette d pollo che mi sono piaciute molto perché sono molto alte e quindi il gusto è ancora più intenso.
Le trovo molto buone e facili da preparare in quanto possono essere fritte in padella oppure preparate al forno per mantenersi più leggeri.
Sul retro della confezione inoltre sono riportate tutte le qualità di questo prodotto e la classica tabella informativa che mostra con attenzione tutti i valori nutrizionali.
Io consiglio di acquistarle soprattutto quando sono in offerta dato che il prezzo risulta essere davvero molto conveniente.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Alcass Amica Natura Bio Cotolette di pollo bio

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 18/12/2017
    Cerco di vivere in modo sano e di far mangiare la mia famiglia in modo naturale e quando posso biologico, ci tengo alla qualità di ciò che porto in tavola. detto questo voglio parlarvi di queste cotol...
    qualità bio
  • alep
    opinione inserita da alep il 25/04/2017
    Devo dire che quando riesco a trovare un prodotto che sia biologico ma al tempo stesso buono e non troppo costoso cerca assolutamente di provarlo. Questo è il caso delle cotolette di pollo bio panate ...
    buonissime e biologiche