Opinione su Alcass Amica Natura My Cotolette di soia: Prezzi alle stelle per un prodotto pensato per i vegani.

Prezzi alle stelle per un prodotto pensato per i vegani.

26/04/2017

Vantaggi

Sono ottime per i vegani.

Svantaggi

Gusto a mio avviso pessimo,prezzo eccessivo.

In casa mia ho mia sorella che è vegana e quindi non mangia nessun tipo di alimento che deriva da animali.
Per questo motivo acquista queste cotolette di soia che io per curiosità ho voluto provare una sola volta.
Credo proprio che sarà l'ultima volta che le mangerò perché sono davvero pessime.
Hanno un gusto che vuole dare l'impressione di mangiare della carne ma mangiandole meglio si capisce che si tratta di soia.
La qualità non è troppo alta ed il prezzo è davvero elevatissimo per cui non consiglio a nessuno di acquistarle a meno che non siate anche voi vegani e quindi potreste trovare interessante questo prodotto.
Possono essere preparate sia in padella che al forno seguendo le semplici istruzioni riportate sulla parte posteriore della confezione.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Alcass Amica Natura My Cotolette di soia

opinione inserita da Margherita123 il 27/04/2017
    Apprezzo le alternative vegetali avendo ridotto di tanto il consumo di carne. Ho assaggiato varie cotolette di soia tra cui quelle a marchio Amica Natura distribuite da Eurospin. La scatola contiene 4...
    costano poco
    non sono granchè come sapore
  • alep
    opinione inserita da alep il 25/04/2017
    Cerco di alternare molto la mia alimentazione e consumo tantissimo i prodotti di soia per questo vorrei parlarvi delle cotolette di soia del marchio amica natura. Si tratta di una novità proprio perch...
    Sane e croccanti