Opinione su Alcass Amica Natura Vegea Burger di soia: Non ve li consiglio,un gusto strano che convince pochissimo

Non ve li consiglio,un gusto strano che convince pochissimo

26/04/2017

Vantaggi

Si trovano facilmente in vendita.

Svantaggi

Gusto pessimo,prezzo troppo alto.

Ho deciso di provare anche questi hamburger di soia che non mi hanno convinto nemmeno un po'.
Si tratta di un hamburger che anche dopo la cottura rimane molto secco e quindi io consiglio di aggiungere un filo di olio perché altrimenti risultano essere veramente pessimi.
Li trovo anche troppo costoso per la qualità offerta ed è per questa ragione che mi sento di sconsigliare questo prodotto.
Ne esistono altri decisamente migliori che riescono ad essere molto più buoni rispetto a questi hamburger di soia.
Sono però perfetti per chi è vegano e quindi non vuole mangiare nessun tipo di carne.
Io quindi li ho trovati davvero pessimi nel gusto e per nulla all'altezza di quelli di carne di pollo,tacchino o suino.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Alcass Amica Natura Vegea Burger di soia

• locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2020
    Questi Burger vegetariani sono piuttosto classici, e si possono trovare in molte denominazioni differenti in vari discount, solo in diversi vesti grafiche, uniti ai nomi dei diversi marchi. Non ho ver...
    prezzo; proteici
    consistenza e sapore strani, e simili ad altri burger discount
  • alep
    opinione inserita da alep il 25/04/2017
    Devo dire che mi piace molto consumare i burger di soia rispetto alla classica bistecca questo per avere un apporto di proteine ancora più sane e pulite soprattutto nei periodi di dieta. Oggi vi parle...
    Buone e digeribili