Opinione su Alcass Amica Natura Veggie Burger di soja: Hamburger che non voglio consigliare

Hamburger che non voglio consigliare

27/04/2017

Vantaggi

Si trovano facilmente in vendita.

Svantaggi

Il gusto non è dei migliori.

Non consiglio di acquistare questi hamburger pensati principalmente per i vegani perché hanno un gusto che reputo pessimo.
Di solito mangio hamburger di carne ed è molto meglio a mio avviso.
Si tratta di un prodotto davvero poco convincente che ha un basso rapporto qualità prezzo.
Quando ne ho assaggiato uno ho subito capito che non era un hamburger che faceva per me.
Non rispecchia per nulla i miei gusti e non credo proprio di acquistarlo nuovamentperché.
Viene venduto in questa comoda confezione dove ne escono ben 4 e quindi se in famiglia superate questo numero dovranno essere acquistate due confezioni.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Alcass Amica Natura Veggie Burger di soja

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 09/03/2020
    Pur non essendo vegana mi piace tantissimo provare nuovi gusti e sono stata incuriosita dai burger vegetariani così ho acquistato i sanissimi Alcass Amica Natura Veggie Burger di soia perchè me ne han...
    vegetali
    costosetti
  • matteo777
    opinione inserita da matteo777 il 26/04/2017
    Salve a tutti amici di opinioni.it, scrivo questa opinione in quanto questo prodotto si è rivelato buono ma poco sostanzioso...lo utilizzo solitamente la sera in quanto è conveniente stare leggeri e n...
    buoni
    costano molto
  • alep
    opinione inserita da alep il 26/04/2017
    Molto spesso cerco di utilizzare proteine vegetali per non alimentarmi sempre con proteine animali per questo consumo tantissimo i burger di soia. Ho provato la versione del marchio amica natura veggi...
    buone e salutari