Opinione su Alcass Amica Natura Veggie Cotolette vegetali: Cosa ho mangiato? Meglio non ricordarlo più

Cosa ho mangiato? Meglio non ricordarlo più

27/04/2017

Vantaggi

Facili da preparare.

Svantaggi

Gusto pessimo,costo elevato.

Dopo aver scritto questa recensione mi sono promesso di dimenticare del tutto di questo prodotto e se vi state chiedendo giustamente il perché ve lo dico subito.
Si tratta di un prodotto vegetale che ha un gusto davvero pessimo.
Non ho mai mangiato una cotoletta così brutta e senza il giusto condimento interno.
La forma poi ricorda più un classico hamburger che una cotoletta che di solito è più lunga e stesa meglio.
Devo dire che proprio non ci siamo su questo prodotto e si nota già la bassa qualità mentre si mettono in forno.
Infatti si tratta di un prodotto prefritto che lacera fuoriuscire tantissimo olio in eccesso che fa molto male al fegato.
Non consiglio di acquistare questo prodotto perché ha un costo superiore a quello delle cotolette fatte in casa solo perché c'è la scritta Vegetale.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Alcass Amica Natura Veggie Cotolette vegetali

• alep
    opinione inserita da alep il 25/04/2017
    Nonostante io consumi tranquillamente la carne animale cerco anche di alternare con prodotti vegetali per questa motivazione oggi vorrei parlarvi delle cotolette vegetali del marchio amica natura. Si ...
    Buone, croccanti e sane