Opinione su Alexoo: Non troppa scelta, ma ottimi prodotti

Non troppa scelta, ma ottimi prodotti

01/01/2018

Vantaggi

buone occasioni

Svantaggi

qualche problema sulla visualizzazione del sito dal cellulare.

Ordino da Alexoo da ormai 2 anni, il sito ha qualche problema se viene visionato dal cellulare, ma per il resto ha degli ottimi prodotti.
Superati i 50 euro la spedizione è gratuita e devo dire velocissima.
Proprio prima di questo Natale, mi sono ritrovata ad ordinare delle scarpe che mi sarebbero dovute arrivare il venerdì prima della mia partenza all'estero.
Dopo aver pagato, mi sono resa conto di aver ordinato un paio di scarpe del numero sbagliato, ho contattato il servizio clienti che ha subito risposto e mi ha modificato l'ordine senza causare ritardi e quindi facendomi arrivare il pacco a casa per l'ultimo giorno a me utile (dovevo partire il 10, sono arrivate l'8).
Oltre alle scarpe, potrete scegliere tra vari capi di abbigliamento ed accessori. La qualità delle scarpe, a mio modesto parere, é ottima per quei prezzi, senza contare che la calzata é prontamente segnalata nella descrizione e ci evita fastidiosi inconvenienti di dover rendere indietro l'oggetto perché magari calza stretto.
É capitato anche di ordinare una giacca di un colore e vedermene arrivare un altro, che, debitamente segnalato, é stato sostituito senza nessuna spesa a carico mio.
Consiglio vivamente Alexoo, sia per la vasta scelta, che per i prezzi vantaggiosi, ma soprattutto perché ci sono spesso oggetti in saldo e novità in arrivo.

katerinika84

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Alexoo

• stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 25/01/2016
    Ho conosciuto Alexoo perché ero alla ricerca di un bel paio di scarpe di qualità a prezzi contenuti. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla vastità dei modelli offerti su questo sito e, dopo aver pa...
    Grande varietà di scarpe per tutte le tasche.
    Per ora nessuno.