1 Opinioni per Alga Gurmè Burger vegetali con alga spirulina
    Buoni buger
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/09/2017
    Non sono né vegana, né vegetariana, ma apprezzo molto le verdure e adesso che vanno di moda i tantissimi burger vegetali non ho resistito alla tentazione di provarli. Ce ne sono di talmente tanti tipi che ho sempre l'imbarazzo della scelta. L'ultimo dei miei ''test'' sono stati questi burger della Alga Gurmé, una marca che non avevo mai sentito nominare ma che mi ha ispirato fiducia perché presenta molto bene i suoi prodotti. Il prezzo è un pochetto elevato ma ogni tanto ci si può concedere questo prodotto. La confezione è da 200g e contiene 4 burger di dimensioni piuttosto piccole. La preparazione è davvero rapida e semplice, qualche minuto in padella o in forno e sono pronti. La loro consistenza è molto invitante, sono morbidi al morso, piacevoli, leggeri. Il sapore è molto delicato, si percepiscono le olive e si vedono anche i piccoli pezzetti, ma il gusto intenso non prevale e rende tutto il burger saporito il giusto, un ottimo equilibrio. Gli ingredienti sono davvero semplicissimi e sani, inoltre si possono ottenere anche tutti i benefici dell'alga spirulina. Un buon prodotto nutriente. Reperibilità non molto alta.
    leggeri, pratici, morbidi, ottima consistenza, ingredienti sani e semplici, buona marca
    reperibilità non particolarmente elevata