11 Opinioni per Algida Cornetto Nocciola
  • michela73
    Cornetto Nocciola
    opinione inserita da michela73 il 02/07/2020
    Come ogni estate, la mia voglia di gelato si fa molto molto intensa. Ne ho sempre qualcuno in frigorifero. Quando faccio la spesa prendo sempre qualche confezione di marchi e tipologie diverse. Nel supermercato dove faccio assai spesso la spesa c'era una offerta molto buona sui cornetti alla nocciola del marcho Algida. Sei cornetti normali costavano circa 3 euro, ottimo prezzo. Il cornetto alla nocciola è davvero buono, ha uno strato di crema alla vaniglia ed uno di crema alla nocciola estremanente gustoso. Il topping di cioccolato fondente e granella di nocciole lo rende proprio assai goloso.
    gusto
    Perfetto
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2020
    Di certo questo è uno dei miei coni favoriti. Pensate che è cosi' ricco da avere al suo interno il gelato alla nocciola, quello alla vaniglia, le nocciole tritate e la glassa di cioccolato. Insomma, potete ben capire come sia una bomba di gusto pronta ad esplodere nel palato con sommo gaudio. La confezione non costa poi tanto, in estate da me è facile trovarla anche in offerta e dentro contiene bei sei coni. La Algida con questo cornetto si è superata, io ne sono ghiottissima e quindi lo consiglio. Esperienza personale eccellente. Valutazione della medesima tipologia da parte mia... Adatto a tutti, quindi anche ai più piccoli.
    per me cornetto eccezionale
    niente
  • jessica1234
    Cono alla nocciola
    opinione inserita da jessica1234 il 02/07/2020
    Durante la stagione estiva, nel mio freezer non deve mai mwncare un buon gelato, da consumare a merenda, per saziarmi e rinfrescarmi, oppure da offrire ad ospiti. Il marchio Algida Ogni è una vera squisitezza , fatto con latte fresco italiano e al 100% panna fresca italiana , una cialda croccante e infine la mitica punta ripiena di cioccolato. Ho mangiato un cornetto al gusto nocciola , un gelato alla nocciola e crema gelato alla vaniglia dentro e con un copertura sopra di nocciole e pezzi di cioccolato , buonissimo. I cornetti Algida hanno un buon rapporto qualità prezzo e molto spesso si trovano in offerta , a prezzi veramente bassi, si trovano in tutti i supermercati.
    Delizioso
  • robyelele2014
    Cornetto gelato
    opinione inserita da robyelele2014 il 06/06/2019
    La marca di cornetti che preferisco in assoluto sono Algida , ho provato tante altre marche , ma questa la trovo superiore a tutte. Ogni cornetto è una vera squisitezza , fatto con latte fresco italiano e al 100% panna fresca italiana , una cialda croccante e infine la mitica punta ripiena di cioccolato. Di recente ho mangiato un cornetto al gusto nocciola , un gelato alla nocciola e crema gelato alla vaniglia dentro e con un copertura sopra di nocciole e pezzi di cioccolato , buonissimo. I cornetti Algida hanno un buon rapporto qualità prezzo e molto spesso si trovano in offerta , a prezzi veramente bassi, a volte trovo anche dei buoni sconti sulle confezioni ,cosa molto gradita , dato che a casa mia si fa un gran consumo del prodotto.
    Ottima qualità
    Niente
  • marikucciola
    un cornetto nocciolato
    opinione inserita da marikucciola il 01/05/2019
    Oggi era molto molto caldo e per rinfrescarmi ho voluto prendermi un buon gelato.. a me piacciono tutti i gelati ma adoro il cornetto Algida.. il migliore, per me, è la variante alla nocciola, gustoso e molto molto buono. Il cornetto Algida alla nocciola ha un gusto intenso eppure molto molto delicato. Ha una consistenza molto molto cremosa ed è ricoperto di una granella di nocciole molto molto buona. Il gusto della nocciola è molto molto evidente e quindi consiglio questo cornetto a chi ama il sapore della nocciola. Si trova nei bar e anche nei supermercati nella confezione da sei cornetti. Molto molto buono.
    gusto e sapore
    squisito
    opinione inserita da anity il 06/08/2018
    Se i n questo momento in queste giornate calde devo consigliarvi un buon gelato vi consiglio il cornetto alla nocciola dell'Algida. La confezione e' da 6 pezzi incartati molto bene singolarmente e si trova facilmente nei supermercati. Rispetto alle marche piu' economiche questi dell' Algida hanno un prezzo piu' elevato pero' visto la buona qualita' ne vale la pena. Il cono non e' piccolo il sapore del gelato e' favoloso molto cremoso e le scagliette di nocciola lo rendono fantastico. Scadenza a vista sullo scatolo solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di provare non ve ne pentirete!
    buoni
    prezzo un po' alto
  • sunrise471
    ottimo gelato
    opinione inserita da sunrise471 il 14/07/2018
    Tra le varianti che preferisco del cornetto della Algida c'è sicuramente quella alla nocciola, il sapore è molto delicato ma il gusto è davvero buono, il gelato è cremoso e le scagliette di nocciola sono davvero ottime, la consistenza del cono è croccante, il gelato è delizioso, non si scioglie immediatamente e quindi si riesce a gustare. Il costo come sempre non è dei meno cari, ma quando si parla di Algida si parla di qualità e credo che sia giusto anche pagarla la qualità, quindi nonostante il costo se amate il sapore delle nocciole vi consiglio di provarlo, non al bar ma magari acquistando le confezioni al supermercato, ne contiene 6 e tutta la famiglia sarà contenta.
    ottimo
  • fb-1827672193915369
    cornetto alla nocciola
    opinione inserita da Maria Miele il 03/07/2018
    io e mio marito abbiamo acquistato questa confezione di cornetti alla nocciola molto golosi e davvero buoni targati algida che hanno un prezzo molto alto ma una qualità altissima. la confezione è di altissima qualità, ben sigillata ed anche biodegradabile. la confezione è composta da sei coni gelati, adoro il sapore della panna morbida e gustosa ed è ricca di nocciolini e cioccolato croccante fondente. il cono ha una fine di cioccolato molto goloso e croccante, adoro anche la cialda croccante ed a mio marito piace tantissimo, solo che è un pò calorico come giusto che sia anche. l'unico aspetto negativo è il prezzo troppo alto.
    buonissimi e golosi
    costosi
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 27/06/2017
    Ottima questa confezioni di cornetti alla nocciola di Algida, ne contiene ben 6 singolarmente incartati che, come gusto, sono spettacolari. Io li apprezzo perchè trovo sia un cornetto estremamente croccante e poi il sapore è veramente unico e squisito. Il gelato è alla nocciola e vaniglia con una im...
    cornetto croccante, dolce e innovativo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 31/01/2017
    Di gelati ne consumo delle più svariate tipologie durante il periodo estivo. Uno dei più noti della marca Algida che mi va di prendere qualche volta per la famiglia è quello al gusto di nocciola, con un rapporto fra qualità e prezzo abbastanza competitivo. La panna non manca al di sopra del cono in ...
    ottimo
    calorie
  • alep
    opinione inserita da alep il 03/10/2016
    Oggi vorrei parlarvi di questi fantastici gelati del marchio Algida, la variante alla nocciola. Sono reperibili nei supermercati ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo poiché nella confezione sono presenti 6 pezzi, sinceramente al bar non li ho mai visti reperibili. Il sapore è super buono gelat...
    Che buono