4 Opinioni per Algida MixMini Cream
    sfiziosi
    opinione inserita da anity il 05/07/2018
    Una novita' Algida che ho provato da poco tempo sono i mixmini cream. Il prezzo lo pagato pieno ed e' un po' altino rispetto a marche piu' economiche pero' visto la qualita' ne vale la pena. Si tratta di coni piu' piccoli di tanti gusti diversi come caramello, classico, caffe' tutti gusti stupendi. Sotto al cono troviamo un pezzettino di cioccolato molto croccante e buoni. Anche ai miei bimbi sono piaciuti tantissimo davvero sfiziosi da gustare sopratutto in queste giornate calde. Spero che tra un po' si trovano facilmente nei supermercati e il prezzo abbassa li mettono in promozione. Buon prodotto!!!!
    buonissimi
    prezzo un po' altino
  • fb-1827672193915369
    mini coni
    opinione inserita da Maria Miele il 05/07/2018
    io e mio marito qualche settimana fa abbiamo provato questi nuovi gelati che sono un nuovo prodotto fatto da algida e che racchiude tutta la qualità delle fabbriche italiane che decidono di offrire prodotti eccellenti sulle nostre tavole. tutto questo si fa ben pagare in italia e questo è davvero un difetto perchè non è giusto pagare un prezzo alto per dei piccoli gelati. la confezione è ben fatta con cartone biodegradabile, all'interno ci sono dei mini coni gelati che sono fatti con gusti diversi, tra cui panna, caffè e cacao. il loro sapore è davvero buono, la panna è fresca, il sapore del caffè è buonissimo ed il cacao si scioglie in bocca. continuerò sicuramente a comprarli sperando che il prezzo si abbassi.
    ottimi
    costosi
  • delia89
    Cornettini tutti i gusti
    opinione inserita da delia89 il 04/07/2018
    In estate adoro tenere in freezer i gelati confezionati. Tra i miei preferiti ci sono i cornetti tutti i gusti della marca Algida. Li trovo al supermercato in confezioni da 6. Dentro ci sono 3 varietà di gusti: classico al fior di latte, al cioccolato e gusto cookies. Sono ovviamente più piccoli di un gelato normale di quelli che si trovano al bar, tanto da invogliare a mangiarne più di uno. Sono croccanti, dolci al punto giusto, e hanno la puntina del cono piena di cioccolato al latte, una vera squisitezza! Tutti sono ricoperti da granella di nocciole e mandorle. Ottimi per una merenda per grandi e piccoli. Consigliatissimi!
    Gusti vari, piccolini, buonissimi
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 26/06/2017
    Da grande amante dei cornetti algida non mi sono fatta certo mancare un assaggio di questa edizione limitata estiva dei mini-cornetti, chiamata Mix Mini. La confezione, che ho acquistato in offerta a poco più di 3 euro, contiene ben otto mini-cornetti, due per tipo. I gusti di questa variante in sca...
    Buoni, leggeri
    un po' cari