9 Opinioni per Alpe Bocconcini di baccalà
  • maria88
    Bocconcini di Baccalà
    opinione inserita da maria88 il 06/07/2020
    Spesso ho preso questi prodotti fatti da buone fabbriche italiane e mi sono sempre trovata bene, infatti, quando torno da lavoro faccio la spesa e tra i tanti prodotti ho preso anche questo qui fatto da Alpe che è veramente ottimo. Si tratta di una confezione veramente speciale, veramente ottima e buonissima, mi piace un sacco perchè al suo interno ci sono i bocconcini di baccalà di altissima qualità. La confezione è di altissimo livello, ben sigillata e compatta e i bocconcini di baccala sono impanati e veramente molto gustosi e croccanti. Li continuerò ad acquistare sicuramente perchè costano pochissimo.
    Buoni, Saporiti.
  • gerardo82
    Bocconcini pastellati croccanti
    opinione inserita da Anonimo il 19/03/2020
    Sere fa ho mangiato a cena i bocconcini di baccala' del marchio Alpe. Questo marchio offre un' ottima qualita' e prezzo, i bocconcini di baccala' sono disposti in una busta di plastica che ne contiene 5 di bocconcini di baccala' facili da preparare veloci sono pronti in 10 minuti, si cucinano in padella friggendoli con olio molto caldo sono croccanti grazie alla pastella che avvolge i bocconcini, ho abbinato anche alcune foglie di insalata, ma si possono consumare anche con pomodori ed altri ortaggi. Consiglio a tutti questo prodotto sono buonissimi e facilmente reperibili in tutti i supermercati.
    Croccanti
  • forevergirl1
    Bocconcini di mare gustose
    opinione inserita da forevergirl1 il 19/10/2018
    Il banco surgelati del supermercato è sempre pieno di prodotti sfiziosi. Da amante del pesce impanato, mi sono lasciata tentare dai Bocconcini di baccalà Alpe, un pesce che ben si presta a queste preparazioni. Assaggiate per la prima volta, le abbiamo promosse per il buon sapore del pesce e per la deliziosa pastella, sono stati anche un modo per convincere i miei nipotini a mangiare pesce. I bocconcini sono buonissimi, sono dei filetti impanati e prefritti per essere surgelati. Non presentano spine e possono essere cotte sia in forno che fritte, noi le abbiamo fatte nel modo classico e più diffuso, fritte appunto con un bel contorno di insalata. Sono una vera bontà, un baccalà di qualità eccelsa avvolta da una croccante panatura dorata. Sono facili e veloci da preparare, in 10-12 minuti sono pronti. La confezione da 300 gr. contiene 5 filetti e viene venduta ad € 3,00. Supe consigliati
    buoni, ottimo salvacena, saziano
    non ne trovo
  • fb-1827672193915369
    bocconcini di baccalà
    opinione inserita da Maria Miele il 09/10/2018
    alpe è un'altra fabbrica italiana che offre gusto e correttezza a tutti i suoi fantastici clienti. peccato che per avere i prodotti di qualità superiore in italia dobbiamo pagare sempre di più, come questa confezione di bocconcini di baccalà di altissimo livello ma molto costosi. la confezione però si presenta ben sigillata, ben confezionata ed utile anche al riciclo. nella confezione ci sono i bocconcini di baccalà molto buoni e croccanti se passati nell'olio bollente ed il baccaà è molto morbido e senza spine. davvero un prodotto buono e ricco di omega 3, il prezzo è l'unica pecca che presenta questo prodotto.
    ottimi
    costosi
  • lavinhia
    Gustosi
    opinione inserita da lavinhia il 03/10/2018
    Alpe Bocconcini di baccala sono seriamente immensamente gustosi, una vera bontà semplicissima da preparare in pochissmo con estrema facilità. Posso fermamente dire con convinzione quanto siano un aiuto fondamentale in cucina. Non mancano mai nel mio carrello della spesa durante le mie sessioni di shopping al supermercato. Alpe Bocconcini di baccalà sono davvero ottimi, sono qualitativamente sicuri, li acquisto regolamentare e piacciono moltissimo a tutti in famiglia. Il prezzo è veramente ottimo, un prezzo molto ragionevole. La qualità del pesce è elevatissima e la pastella molto accattivante.
    Qualità, prezzo
  • noe87
    Golosi
    opinione inserita da noe87 il 03/10/2018
    Questi bocconcini di baccalà della marca Alpe sono davvero buoni. Si tratta di bocconcini avvolti in una pastella fatta alla perfezione che non si sgretola durante la cottura che sia al forno o fritta in olio bollente ed inoltre non intacca la qualità e il sapore del pesce all'interno che è buono e morbido e non presenta lische o spine. La confezione è da 300 grammi per un totale di cinque filetti, quindi il giusto per una cena in famiglia con un contorno di verdure. La forma dei bocconcini ti porta a mangiarne uno dietro l'altro e li rende sfiziosi anche per un aperitivo diverso dal solito magari accompagnati da una buona salsa rosa
    Saporiti
  • luc81
    Buoni
    opinione inserita da luc81 il 17/07/2018
    A mio marito piace molto mangiare il baccalà a cena e tra le varie offerte di baccalà congelato la sua preferita è questa della Alpe che popone questi sfiziosi bocconcini pronti all'uso. Sono morbidi e hanno un buon sapore e sono avvolti in una pastella perfetta che durante la frittura rimane intatta e non fa perdere la qualità al pesce che racchiude. La confezione la trovo spesso in offerta a poco più di due euro e la confezione contiene 300 grammi di prodotti per un totale di cinque filetti che sono perfetti per una cena fatta da quattro persone. Devo ammettere che una volta portati a tavola uno tira l'altro e anche ai bambini piacciono
    Panatura perfetta
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 22/12/2017
    Giorni fa non avevo tempo per cucinarmi qualcosa, allora sono passato al supermercato e al banco dei surgelati cercavo i bocconcini di baccalà della Alpe, di cui una amica mi aveva tessuto le lodi. Cerca di qua e cerca di là, di questi bocconcini nemmeno l'ombra, quando il mio radar gastronomico ha ...
    gustoso e rapido
    forse il prezzo pieno è eccessivo
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 05/08/2017
    Ottimo prodotto della marca Alpe che possiamo acquistare presso i discount nel bancone surgelati, questi bocconcini di filetto baccalà pastellati sono una delizia. Il fritto si sa, non va consumato molto spesso, ma questo prodotto può essere tranquillamente cotto in forno preriscaldato su teglia fod...
    Economici e buoni