Opinioni Altromercato Bribon Cioccolato al latte con caffè e guaranà e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 4.20

1 Opinioni per Altromercato Bribon Cioccolato al latte con caffè e guaranà
  • alep
    Altromercato Bribon Cioccolato al latte con caffè e guaranà
    opinione inserita da alep il 26/05/2017
    Mi piacciono molto le barrette al cioccolato soprattutto se posso sperimentare prodotti molto particolari del marchio Altromercato. In questo caso abbiamo una barretta di cioccolato al latte con caffè e polvere di guaranà la provenienza è assolutamente certificata si tratta di un prodotto davvero di qualità. Il sapore è molto particolare e sinceramente non avevo mai trovato niente del genere in commercio le calorie sono comunque molte abbiamo infatti 541 calorie per 100 grammi quindi non è un alimento dietetico. Però è così tanto strano che mi sento comunque di consigliarlo. È reperibile solamente sul sito di Altromercato e devo dire che anche il costo è vantaggioso quindi lo consiglio.
    Particolare
    Calorie