• aroma
5 Opinioni per Altromercato Infuso Mela e cannella
    Buon infuso alla mela
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2019
    Infuso invernale per eccellenza, stiamo parlando di quello mela e cannella di Altromercato. Brand molto attento alla provenienza degli ingredienti ma anche all’etica dietro un prodotto alimentare. Di origine biologica, cosa che non guasta affatto, prezzo onesto per essere venti filtri, non basso ma neppure di quelli troppo pompati. Mi piace la qualità della carta e come si comporta il filtro in acqua anche se trattato per bene. Mi piace da bere calda nella stagione fredda, in estate preferisco altri tipi di gusti più freschi. Una confezione non manca mai in dispensa. Io la consiglio come tisana.
    sapore
  • forevergirl1
    Il benessere in una tazza
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/05/2019
    Per un momento di puro benessere, non c'è niente di meglio che sorseggiare e assaporare tutto il gusto di una tisana buona, sana e delicata. Ce ne sono di tanti tipi, ma indubbiamente gli Infusi di Altromercato sono gradevolissimi e di qualità fatti con ingredienti biologici. L'infuso alla mela e cannella, è speciale, molto salutare grazie alla mela che è ricca di flavonoidi, un ottimo rimedio per prevenire l'osteoporosi e di grande aiuto nel caso di asma e bronchiti. La cannella invece è un energizzante naturale, una spezia con proprietà antibatteriche, tiene lontano raffreddore e influenza, e inoltre perfetto per combattere la spossatezza. Quindi due ingredienti eccellenti che rendono questa tisana una bevanda ottima per le giornate fredde, e super buona da sorseggiare in qualsiasi momento. Il sapore è divino e particolare, speziato e al contempo delicato, l'aroma della cannella si sposa perfettamente alla dolcezza della mela conferendo un gusto molto equilibrato. Prodotto eccellente che consiglio di provare.
    gustoso e benefico
  • briciola
    Particolare...
    opinione inserita da briciola il 10/04/2019
    Questo infuso trovo che abbia un sapore particolare, originale ma buono. La marca produttrice e' l' Altromercato che io apprezzo molto per questo genere di prodotti. La confenzione contiene, al suo interno, un numero di venti bustine per un costo di circa due euro ed ottanta centesimi circa. Un prezzo onesto a mio modo di vedere ed anche congruo rispetto alla qualità del prodotto stesso. Il sapore è buono, come detto è particolare ma di sicuro impatto, mela e cannella insieme stanno bene e legano molto infatti. Io la bevo a volte di sera e mi rilassa. Come voto le do un otto pieno poichè ritengo che lo meriti in toto.
    sapore di sicuro originale ma buono
  • fb-1827672193915369
    infuso di mela e cannella
    opinione inserita da Maria Miele il 10/04/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato questa meravigliosa scatola di filtri che contiene un infuso di mela e cannella davvero rinvigorente e rigenerante. infatti, questa scatola è fatta da altromercato e non poteva essere altro che un prodotto serio, italiano e di grandissima qualità. gli infusi sono buonissimi, metto a bollire durante il pomeriggio una pentolina di acqua e dopo ci verso questo infuso di mela e cannella, il sapore è buonissimo, davvero gustoso e rilassante. peccato che il prezzo è altissimo ma ne vale davvero la pena perchè la qualità è altissima e lo si nota anche dal sapore naturale e biologico.
    buoni
    costosi
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/05/2017
    Gli Infusi soprattutto quelli del marchio altromercato devo dire che mi piacciono tantissimo in questo caso voglio consigliarvi la versione mela cannella. In generale amo tantissimo l'accoppiata mela cannella per questa motivazione non potevo lasciarmi scappare questo prodotto di origine biologica e...
    Gusto