Opinione su Altromercato Violetto Brindisino Carciofi sott'olio: Ottimi e italiani

Ottimi e italiani

06/09/2017

Vantaggi

prodotto valido come qualità e i carciofi sono italiani

Svantaggi

I prodotti italiani sono i migliori secondo me ed infatti anche questi carciofini, che sono pugliesi, sono eccellenti come sapore ed anche come qualità.
Sono di una marca famosa ed il prodotto in questione è contenuto in un barattolo di vetro da 290 grammi.

A livello di sapore sono tra i più buoni che abbia mai assaggiato, inoltre il fatto che siano immersi in olio ed aceto li rende veramente gustosi e deliziosi.
Io li uso per fare gli aperitivi, come stuzzichini sono fantastici e a volte li ho messi anche nell'insalata di riso.
La qualità alta fa si che il prodotto sia meritevole, secondo la mia esperienza, di almeno un 9.
E' un voto alto ma tutto meritato che, una volta aperto, ricordo che va conservato nel frigorifero.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Violetto Brindisino Carciofi sott'olio

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 01/02/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato spesso i prodotti fatti da altromercato che per me sono sempre meravigliosi poichè sono i più buoni ed i più saporiti del mondo per modo di dire ovviamente. mio figl...
    ottimi
    costosi
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 08/09/2017
    Difficile trovare questo tipo di prodotto che mi soddisfa, in genere li trovo abbastanza sbiaditi, insapore e dalla pessima consistenza, ma devo constatare che i cuori di carciofini contenuti in quest...
    Buon carciofino
    Un po' cari
  • alep
    opinione inserita da alep il 03/06/2017
    Mio marito ama tantissimo i prodotti sott'olio per questa motivazione ho voluto acquistare di questi carciofi sott'olio del marchio Altromercato. Si possono trovare sul loro sito in formato da 290 gra...
    Ottima qualità
    Costo