Opinione su Amazon: Comodo, sicuro, affidabile, conveniente

Comodo, sicuro, affidabile, conveniente

05/01/2017

Vantaggi

Affidabilità, precisione, velocità

Svantaggi

Colgo l'occasione per parlarvi di un e-commerce davvero affidabile e sicuro al quale mi rivolgo da tempo senza aver mai avuto alcun tipo di problema o di controversia.
Si tratta di Amazon, una grandissima azienda di commercio che vende prodotti su internet ed é sponsorizzata da innumerevoli siti on line che la pubblicizzano.
Su questo sito internet si possono trovare tantissimi prodotto di ogni genere, anche se nasce principalmente come venditore di prodotti di elettronica ed affini.
Io vi compro di tutto, se ho bisogno di qualcosa vado su questo sito e la trovo e spesso ad un prezzo concorrenziale ed economico.
Anche oggi, poche ore fa, ho ricevuto un pacco amazon prime, la spedizione é avvenuta puntuale e precisa come sempre.
Non so in media quanti pacchi ricevo da questa azienda ma, essendo una persona che ama provare prodotti di svariati generi e vari usi ed avendo un marito super tecnologico, sono davvero tanti.
Ormai noi a casa lo shopping più futile e quello più importante e costoso lo facciamo avvalendoci di internet e di Amazon nello specifico.
Infatti, non avendo mai avuto problemi con questa azienda, continuiamo ad usufruire dei loro servizi perché sempre comodi e puntuali.
Se si ha bisogno di contattarli ci sono e sono sempre gentilissimi ed affidabili.
A noi piace particolarmente, poi, amazon prime che permette di avere la merce veramente in tempi rapidissimi...si può dire che si ordina e il giorno dopo é arrivata.
Vale la pena sottoscrivere amazon prime se, come me, fate molti acquisti e avete bisogno di accorciare i tempi.
Io ho fatto acquisti natalizi che mi servivano velocemente e non ho avuto di che pentirmi.
In quanto ai prodotti che si possono trovare in vendita sul sito, bene, sono innumerevoli e di ogni tipologia, basta fare una ricerca e sicuramente l'articolo che stavate cercando é li che vi aspetta.
Io, prima di ogni acquisto consulto sempre questo sito e, fino ad oggi, hanno sempre avuto tutto quello di cui avevo bisogno.
La comodità di ordinare dal proprio computer, nella tranquillità della propria casa, senza code, evitando il traffico e le file alle casse é una gioia immensa.
Soprattutto in periodi natalizi o di festa, questo sito da la libertà di fare regali togliendoci la fatica e lo stress.
I pagamenti sono comodi e lineari, il sito accetta i principali mezzi di pagamento, carte di credito, e buoni regalo.
Mio marito l'anno scorso ha ordinato l'orsetto di peluches di amazon, edizione natalizia limitata, che al collo ha un buono che può essere speso nel sito, come fosse una carta prepagata, scalando l'importo di volta in volta.
Quest'anno ha riordinato di nuovo un orsetto di peluches, altro modello, con medesimo buono attaccato al collo del valore di € 150 che stiamo spendendo per comprare, vedesi il pacchetto di oggi di cui vi parlavo prima che é stato acquistato scalando i soldi da questo buono.
Praticamente mio marito ha pagato in anticipo e adesso usiamo il denaro per le compere, in questo modo abbiamo due orsetti bellissimi e continuiamo con le nostre spese avvalendoci del sito che ci da molte soddisfazioni.
Per tutti coloro che vogliono acquistare on line senza pensieri o paure, é consigliatissimo, per varietà di merce, affidabilità, serietà nella gestione degli ordini e precisione nella spedizione.
Non potrei prendendere davvero di più, sono soddisfattissima.
Consigliatissimo, provare per credere.

delfino

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Amazon

• utentecertificato
    opinione inserita da utentecertificato il 22/03/2024
    Da quando hanno messo i locker e i punti di ritiro mi hanno rovinato :-) Perchè ora ordino di tutto perchè non devo anche attendere il corriere a casa e sono sempre soddisfatto di quello che compro pe...
    Customer Service super efficiente
    Nessuno se non quello che da un po' di tempo anche con i loro corrieri Amazon Logistic non c'è controllo sull'effettivo orario di consegna e la fascia oraria data è troppo larga
  • lkjalex
    opinione inserita da lkjalex il 21/02/2024
    La mia esperienza con Amazon è davvero buona, nonostante qualche piccolo intoppo in diversi anni, sono sempre rimasta soddisfatta dei loro servizi come marketplace ma anche a livello di assistenza cli...
    è molto intuitivo, i prezzi sono simili a quelli di mercato (e a volte si isparmia)
    c'è la possibilità che i pacchi arrivino danneggiati, ma raramente, e comunque l'assistenza clienti risolve sempre
  • lelewolf81
    opinione inserita da lelewolf81 il 01/08/2023
    Quando si parla di e-commerce, il primo sito che viene in mente è sicuramente Amazon; ogni giorno milioni di persone ricorrono, anche per cose facilissime da reperire, al colosso statunitense di Bezos...
    Poliedrico ed affidabile
    Mi risulta difficile segnalare qualche penalizzazione a suo carico
  • viviana01
    opinione inserita da viviana01 il 12/06/2023
    Amazon non ha rivali a riguardo, è la migliore. Offre un servizio variegato ad un prezzo super conveniente. Nonostante all'inizio fossi incerta sul fare l'abbonamento o meno alla fine ho deciso di att...
    economica, buon reso, qualità, assistenza ottima, servizio super efficace
  • valebr
    opinione inserita da valebr il 16/05/2023
    Amazon ha dimostrato ormai da anni di essere un gigante nel settore del commercio, soprattutto per quanto riguarda l'elettronica e l'informatica, ma la sua offerta di servizi digitali è altrettanto so...
    Vasta selezione di prodotti, spesso in offerta
    Impatto sull'economia locale e sui piccoli negozi/aziende