Opinioni Animonda Carny Kitten Manzo E Cuori Di Tacchino e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 4.25

• costo
  • salute
1 Opinioni per Animonda Carny Kitten Manzo E Cuori Di Tacchino
  • jamilact
    A micio piace
    opinione inserita da jamilact il 04/10/2014
    Non ne va ghiotto come con le scatolette a base di pesce ma gli piace! cerco di proporre al mio gattino cibo sempre diverso, per questo provo sempre tante marche e sapori differenti, così non si stufa e non mi fa buttar via mangiare! Questa pappa gli piace abbastanza, per me ha un odore un po' sgradevole ma non eccessivo, mi piace molto che si a alta la percentuale di carne, in pratica niente robaccia inutile. Scusate se sono ripetitiva ma ci tengo a specificarlo perchè leggere le etichette dei prodottiper i nostri pelosetti è importante per fare la scelta nell'acquisto del cibo, ne va della sua salute, meglio spendere qualcosina in più nel cibo che non di spese veterinarie e vederlo soffrire..
    Buoni Ingredienti