1 Opinioni per Anself 36W LED CCFL Nail Dryer
  • annavela
    Ottima
    opinione inserita da annavela il 11/08/2016
    Per risparmiare sulla spesa dell'estetista ho deciso di acquistare una lampada led per lo smalto semipermanente. Ho cercato su amazon e sono stata colpita dalla lampada Anself 36w Led ccfl nail. Ho pagato la lampade 30,00€ ( il prezzo cambia a secondo del colore). Mi piacciono la forma a diamante e il colore,è più piccola rispetto alle classiche lampade. Ci sono tre timer di regolazione : per 90 sec,60sec e 30 sec. Per imparare ad applicare lo smalto semipermante ho cercato dei tutorial su internet, anche perchè all'interno della scatola non ci sono istruzioni per i tempi di asciugatura dello smalto, Ho usato la lampada con prodotti LadyNail ( sgrassatore,pre-finish e smalto rosso semipermanente). Ho lasciato asciugare 2 minuti il pre-finish, poi ho tamponato la dispersione con un pò di solvente per unghie, applicato due passate di smalto ciascuna polimerizzata per 3 minuti in lampada, e infine di nuovo il pre-finish altri 3 minuti. Il risultato è ottimo. Può essere usata anche per la pedicure,ma non l'ho ancora provata.
    piccola