• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Antica Dogana - Tuoro sul Trasimeno
  • vitocatozzo
    L'Antica Dogana a Tuoro sul Trasimeno
    opinione inserita da vitocatozzo il 18/06/2017
    Sono stato ieri sera a cena con due amici presso il ristorante l'Antica Dogana a Tuoro sul Trasimeno, che si trova in posizione collinare, da qui si può ammirare un ottimo panorama sul lago. Si raggiunge direttamente dal paese, il locale non è molto grande ed ha i posti limitati, a tal proposito occorre la prenotazione, in ogni caso è molto elegante, specie all'interno, con delle sale arredate da opere d'arte, il complesso è circondato dal verde. Siamo arrivati verso le otto e mezza, i tempi di attesa sono stati un po' lunghi, visto che tra l'altro avevo prenotato per dopo le nove, in ogni caso l'accoglienza da parte del persone è stata straordinaria. Come bevande abbiamo preso sia l'acqua frizzante che il prosecco, invece come pietanze, io in merito all'antipasto ho optato per l'insalata di mare tiepida, il primo amico per un tagliere di antipasti come l'altro, poi come primo piatto, il primo amico una tagliata ed il secondo i tagliolini ai frutti di mare, mentre io ho preso direttamente il secondo, ossia il pescato del giorno che consiste in un'orata. Per terminare il tutto un sorbetto al limone come dessert. Abbiamo speso il giusto, visto che qui i prezzi sono nella media, il locale è straordinario e lo vorrei consigliare a tutti, l'unico svantaggio è costituito dai posti limitati, compresi quelli auto, ma per il resto è da consigliare, giudizio eccellente.
    eccellente ristorante
    posti limitati