Opinione su Appuntamento a Natale - Doreen Roberts: Appuntamento a Natale, Doreen Roberts

Appuntamento a Natale, Doreen Roberts

11/01/2017

Vantaggi

dolcissimo

Svantaggi

Matt Blanchard è un bell'uomo, molto ricco, proprietario del più grande centro commerciale dove ogni anno i bambini vengono per incontrare babbo natale. E' un genitore single, con il senso di colpa di non aver mai dato alla figlia Lucy di 5 anni una madre. La piccola sente la mancanza di una fugura materna e per Natale esprime il desiderio di averne una tutta per se.
Il compito spetta a Babbo Natale, nella figura di Sherrie Latimer, 27 anni, single alla ricerca di una candidata idonea a diventare la madre di Lucy e la moglie di Matt. Impresa difficile perchè Matt come lei ha giurato a se stesso di non far entrare mai più l'amore nella sua vita.
Eppure l'effetto che entrambi provano l'uno per l'altro sembra dire tutto il contrario.

Ho amato questo piccolo racconto semplice in tipico stile fiaba di Natale, sarà stato il periodo natalizio ma è entrato diretto nel mio cuore grazie alla bambina. L'amore rende tutto meraviglioso
Già ci vedo una versone cinematografica.

ily
ily 46 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Appuntamento a Natale - Doreen Roberts

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 19/04/2017
    Matthew è il proprietario di un negozio di giocattoli. La sua colf l'ha piantato, l'uomo che doveva far finta di essere Babbo Natale è sparito e sua figlia gli ha chiesto come regalo di Natale una mam...
    divertente