• 19 persone su 55 non lo consigliano
55 Opinioni per Arcaplanet
  • alice888
    Arcaplanet: Benessere e Passione per gli Animali
    opinione inserita da alice888 il 20/12/2023
    Recensire il negozio di animali Arcaplanet è un vero piacere. Ho visitato il negozio di Arcaplanet situato nel cuore della mia città e sono rimasta soddisfatta dalla vastità della selezione di prodotti. Ambiente accogliente, personale competente, non solo una grande varietà di cibo, giocattoli, accessori, integratori per cani e gatti ma grande attenzione viene data anche ai piccoli amici domestici come criceti e conigli .La sezione dedicata agli alimenti presenta una vasta gamma di prodotti di alta qualità, compresi cibi naturali e biologici che riflettono la crescente consapevolezza della salute animale. Gli scaffali sono ben etichettati e organizzati. Arcaplanet non è solo un negozio, ma anche un luogo di comunità. Organizzano regolarmente eventi e seminari per educare i proprietari di animali domestici sulle ultime tendenze e pratiche di cura. Questo impegno dimostra la loro passione autentica per il benessere degli animali e la creazione di una comunità consapevole. Chi ama gli animali può condividere questa passione con Arcaplanet.
    Vasta scelta di marchi e qualità dei prodotti; personale competente e accogliente; attenzione alla salute dei nostri amici a 4 zampe.
    prezzi potenzialmente elevati
  • maseeri
    Un Punto di riferimento
    opinione inserita da maseeri il 05/11/2022
    Ho visitato punti Arcaplanet in diverse città, da Savona a Vado Ligure a Milano a Monza e in ognuno di essi mi sono trovata molto bene. La scelta, soprattutto riguardo al cibo, è alta sia per i gatti che per i cani, ci sono moltissime fasce di prezzo e si possono scegliere liberamente le marche che meglio si confanno al nostro bisogno. Ho avuto bisogno di cibo per gatti speciale, avendo un gatto malato e il rapporto qualità prezzo è stato ottimo. C'è anche una sezione di para farmacia molto interessante e di qualità. Per il reparto lettiere, parlo per i gatti, la scelta è ampia dalle agglomeranti alle vegetali, non i prezzi migliori ma la scelta è davvero ampia. Anche nel reparto giochi e cucce c'è una scelta ampia sia per cani che per gatti. Gli antiparassitari, com'è giusto che sia, sono sotto vetro e i commessi sono solerti a consigliare, in caso di necessità. Consiglio di fare la tessera, è molto conveniente e per nulla impegnativa. Consiglio assolutamente questa catena!
    ampia scelta cortesia professionalità
  • cristinasordi
    Negozio per animali molto serio
    opinione inserita da cristinasordi il 17/06/2020
    Da quando i miei gatti hanno avuto problemi di dermatiti e allergie mi sono rivolta ad Arcaplanet per l'acquisto del cibo. Devo dire che ho trovato un assortimento molto vasto, con prodotti di qualità e specifici anche per i possibili problemi che affliggono i nostri amici a quattro zampe. La pecca secondo me è un po' il prezzo elevato: l'ho trovato caro rispetto agli altri negozi, però probabilmente il costo maggiore è giustificato dalla maggiore qualità dei prodotti. Ho provato sia il negozio fisico che quello online e mi sono trovata bene in entrambi i casi, forse addirittura meglio online dato che in alcuni casi i prezzi dei prodotti sul sito era inferiore rispetto a quelli in negozio. Vi consiglio di provarlo, soprattutto se volete dare prodotti di qualità ai vostri pelosetti!
    prodotti di qualità, vasta scelta
    un po' caro
    La più grande catena di negozi per animali
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 17/06/2020
    Arcaplanet è una catena di negozi di articoli per animali, i suoi negozi sono molto grandi e molto ben assortiti. Nei negozi Arcaplanet ci sono tantissimi articoli ed accessori per animali, dagli alimenti alle cucce per cani, ai guinzagli, ai cesti per i gatti, alle lettiere. Poi ci sono i giochi per cani e gatti, gli acquari e gli accessori necessari al loro allestimento, insomma c'è veramente di tutto e di più. Io per il cane e per i pesci rossi ho acquistato molti articoli nei negozi Arcaplanet e mi sono trovato molto bene, anche se purtroppo devo fare parecchi Km di distanza per raggiungerli non avendone nessuno nelle immediate vicinanze di casa, ma comunque ne vale la pena perché alla fine la fornitura che hanno lì rispetto ad altri negozi è più completa. Per me da consigliare.
    Vasto assortimento di articoli per animali
    Non sono facilmente raggiungibili i punti vendita per tutti
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 13/05/2020
    Avendo un negozio Arcaplanet nel paese in cui abito, è normale che quando abbiano fatto l'inaugurazione io sia andata a farci un giro, successivamente avendo trovato prodotti di gradimento del mio gatto, ho continuato a frequentarlo. Arcaplanet è una sorta di supermercato per animali, dove spiccano ...
    Molta varietà di prodotti
    Sito e negozio hanno prezzi diversi sappiatelo
  • els28
    negozio di prodotti per animali
    opinione inserita da els28 il 18/12/2019
    Negozio atto alla vendita di prodotti per animali, dal cibo alla lettiera passando da giochi, cappotti, guinzagli e pettorine. Arcaplanet è una catena di negozi dislocati in tutta Italia. Non si può dire che i negozi non siano ben forniti, si trova sempre di tutto anche alcune chicche, certe discutibili come le carrozzine per cani ma in effetti non trovabili ovunque. Trovo però che i prezzi non siano molto competitivi oltre che ovviamente con i negozi online, anche con altre catene analoghe e supermercati. Sicuramente se non si ha la necessità di comprare qui perchè ad esempio abbiamo un amico peloso con intolleranze, quindi bisognoso di prodotti specifici, è sempre bene fare un giro anche altrove per confrontare i prezzi. Non mi sento di consigliarlo a priori, forse è bene che ognuno faccia la sua proporzione con i prezzi.
    ben fornito
    prezzi non sempre convenietei
  • sandy
    Arcaplanet quasi deludente
    opinione inserita da sandy il 21/10/2019
    Ho acquistato varie volte in un negozio Arcaplanet di un grande centro commerciale ma spesso sono rimasta delusa nelle mie aspettative. Il più delle volte non avevano il formato delle croccante per cani da me richieste. Altre volte non avevano il particolare gusto della tale marca. Acquistando poi un particolare tipo di shampoo per cani, quando finiva mi rimandavano di settimana in settimana per rifornirlo. In pratica una delusione per un negozio così pubblicizzato e che è situato in un centro commerciale dove ci si aspetta di trovare di tutto. Per quanto riguarda il fattore umano, ossia i commessi, è variabile, in pratica c'è chi si fa inseguire per l'intero negozio fingendosi occupato quando gli si chiede informazioni o chi si dimostra del tutto indifferente ai tuoi acquisti. Ma c'è anche la commessa o il commesso gentile e sollecito verso i clienti. In conclusione se proprio mi trovo acquisto lì, ma non è la mia prima scelta.
    Pochi
    Poco fornito
    Pessimo servizio alla clientela
    opinione inserita da Rita Rossi il 13/10/2019
    Ho acquistato un mese fa un tiragraffi che avevano in negozio dell’ azienda precedente Quindi da esposizione ,dopo nemmeno due settimane si è rotto , per mio errore ho gettato lo scontrino , mai a pensare che un tiragraffi dopo due settimane si possa rompere poiché i miei usano ancora quello vecchio( comprato su Amazon e ha oramai già un anno)quindi il nuovo acquisto è veramente stato poco usato per nn dire che quasi nn L hanno guardato proprio , Bhe è passato un mese e stanno facendo un sacco di storie perché nn ho più lo scontrino , quando oggettivamente è recuperabile dalla cassa ... e farmi Un accidenti di buono per acquistarne un altro .. premettendo che sono poi cliente assidua
    Abbastanza fornito
    Zero assistenza al cliente
  • fb-pieramanno
    il mondo degli animali
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 02/10/2019
    Ciao a tutti gli amanti degli animali come me. Io ho un cane e un gatto e ogni settimana vado da Arcaplanet per far rifornimento di cibo secco e umido per i miei adorati amici. E' un negozio molto grande, provvisto di ogni genere di cosa che possa servire per i nostri pelosetti, dal cibo agli accessori,ai giochi e perfino alcuni farmaci da banco. E' ben organizzato e piacevole da visitare. Vado lì specialmente per acquistare il cibo umido marca Expecial cat ( per il gatto) ed Expecial dog (per il cane) che apprezzo particolarmente per la qualità degli ingredienti naturali cotti al vapore e conservati in gelatina naturale e per il prezzo davvero conveniente rispetto ad altre marche più famose. I miei animali ne vanno matti e posso scegliere tra tantissime varietà di gusto. Il personale è molto accogliente e disponibile a consigliarti e aiutarti nella scelta più adeguata. Ottimo negozio per i nostri amici a 4 zampe!
    molto accessoriato, vasta possibilità di scelta
  • opinion71
    L'arcaplanet
    opinione inserita da opinion71 il 10/09/2019
    L'arcaplanet è un supermercato per animali che negli ultimi anni sta prendendo veramente piede. Compro le scatoline per la mia gatta che è viziatissima e molto esigente. Le piacciono solo determinate marche di scatoline e anche determinati gusti. Se non sono di suo gradimento non li mangia. Li lascia nel piattino miagolando insoddisfatta. Questo vale anche per le crocchette. All'arcaplanet c'è una vastissima scelta di prodotti. Molti se acquistati con la cartina del negozio si pagano poco. Meno che rispetto ai supermercati. Molto fornito anche il reparto per vari trattamenti. Ad esempio oltre i frontline ha anche altri antipulci per gatti che sono meno invasivi e più naturali.
    molto fornito
    nulla
  • mickycri
    Negozi per animali
    opinione inserita da mickycri il 07/09/2019
    da sempre ho avuto degli animali in casa e da quando abbiamo adottato il nostro ultimo cucciolo che abbiamo scoperto la catena di negozi Arcaplanet, dove è possibile trovare una vasta gamma di prodotti per i nostri amici a quattro zampe. Inoltre in molti punti vendita è disponibile il servizio per lavare il proprio cane. Ti offrono la possibilità di entrare in queste stanzette ben attrezzate dove si trova la vasca con un ottimo getto d'acqua e un ottimo sistema per asciugarlo e per lavare le cose utilizzate. Il prezzo varia in base alla taglia del cane ma anche per i cani più grandi coome il mio non è completamente eccessivo, e comunque la possibilità di lavare personalmente il proprio cane con i propri prodotti o comunque di poterli acquistare in negozio e utilizzarli personalmente lo trovo un'idea eccezionale e sicuro. Ottimo e molto preparato e gentile il personale.
    Economico e preparati
  • alessandrovarelli
    Un pallet davanti a casa? Siamo seri?
    opinione inserita da alessandrovarelli il 28/08/2019
    Il sito non funziona mai, soprattutto quando ci sono le promozioni al 40% di sconto o meno. Non va in porto l'ordine e l'app fa schifo. Poi anche questa cosa dei prodotti, tipo se acquisti una scatola di prodotto specifica c'è un quantitativo minimo esagerato, tipo 48. Cosa mi compro 48 scatolette di cibo per il gatto? E se poi non gli piace più? E la consegna? Cartoni enormi, con un peso esagerato dentro. Mi hanno lasciato un pallet da 60kg fuori da casa. Come lo porto dentro? Mi faccio spedire un muletto? Lasciamo stare i commessi che puzzano di acido marcio che manco il piscio dei miei gatti quando hanno i calcoli renali. Ma per questo compro online, solo che 48?!!!!!! E poi me le spediscono in 48 giorni... eddaje ho un animale di cui prendermi cura, non posso aspettare i comodi dei vostri imbustatori pigri
    prezzo
    sito di merda, consegne lente, pallet di fronte a casa!!!
  • chrishornet
    Fornitissimo
    opinione inserita da chrishornet il 25/08/2019
    Sono andato a vedere questo negozio un po' per curiosità. Devo ammettere che è molto fornito e a buon prezzo. Puoi trovare tutto quello che cerchi per i tuoi animali dai croccantini alle vasche per pesci e tartarughe. Ci sono le nuove uscite riguardanti gli ultimi bastoncini da masticare e il cibo. Puoi acquistare sistemi a più piani per i gatti e attrezzature per grattare le unghie. Ci sono voliere per la maggior parte di uccelli e utto quello che serve per loro. Il reparto alimentare è provvisto di ogni genere di alimento e integratore. Non mancano neppure i giocattoli. Lo staff è competente e gentile.
    Ampio, diversificato
  • sicula59
    Molto fornito
    opinione inserita da sicula59 il 19/08/2019
    Io non ho più il cane, ma mi fornivo da Arcaplanet abbastanza spesso, perchè avendo un Corso, la dieta era un po' particolare ed andava integrata. Qua ho sempre trovato tutto a prezzi ragionevoli, soprattutto i collari, visto che il cagnolino tendeva a strappare le catene ed il guinzaglio se non era dell'umore buono... Sugli scaffali si trova veramente ogni tipo di prodotto per gli animali compresi quelli sanitari per le cucce e le gabbiette e tantissimi accessori. MI sembra una buona catena che se non altro non cerca di venderti schifezze per i tuoi amici spacciandole per chi sa quale meraviglia.
    Molto diffuso
    Non il più economico
  • fb-2060858504019656
    Pessima esperienza
    opinione inserita da Simonetta Amoddeo il 16/08/2019
    Ho acquistato 3 frisbee (marca Fortesan) presso un punto vendita Arcaplanet in provincia di Torino; tornata a casa do uno dei frisbee al mio cane, un border collie di 5 anni, che in meno di un'ora, giocando come fa normalmente, riesce a farlo in pezzi. Ritento con il secondo dei 3 frisbee e succede la stessa cosa. E' vergognoso che un prodotto pagato più del prezzo medio non sia durato nemmeno un giorno, considerando che il mio cane ha altri giochi che sono durati mesi se non addirittura anni. Sebbene la mia critica sia soprattutto rivolta al marchio Fortesan, Arcaplanet non dovrebbe proporre tra i suoi prodotti oggetti di così bassa qualità. Se in passato ero cliente Arcaplanet ed ero piuttosto soddisfatta, da oggi ho cambiato fornitore.
    Nessuno vantaggio
    Cattiva qualità
  • foxgirl
    valido negozio per animali
    opinione inserita da foxgirl il 08/08/2019
    Sono entrata qualche volta da Arcaplanet con una mia amica che ha un cagnolino e spesso deve comprargli accessori e cibo e lei si trova bene. Il negozio è molto ben fornito, i prezzi sono tendenzialmente nella media forse un po’ più alti rispetto ad altri negozi anche se è da anni che personalmente non compro in questa tipologia di negozi dunque il mio parere è da prendere con le pinze. Ho notato la disponibilità del personale del negozio , gli accessori che mi sono sembrati di qualità. È un negozio che consiglio di visitare per chi ha animali e cerca un valido negozio dove acquistare qualcosa che non sia un supermercato, spesso poco fornito o con prezzi anche più cari.
    ben fornito; prodotti di qualità
  • fb-117624996203599
    Inaffidabili
    opinione inserita da Polymer Arts il 01/08/2019
    Ho due cani di razza grande.Di conseguenza compro un sacco con crocchette da 12kg ogni mese. E una spesa grossa, perciò conosco e compro da tanti siti. Mai, mai non ho avuta un problema con tali siti.... Ma Arcaplanet è tutt'altra storia. Una volta manca in pacco "solo"un sacco da 12kg.Li chiamo, ore al telefono...alla fine dicono che mancava in magazzino!!!!Niente avviso, dicono che il sistema che usano non è in grado avvisare ,quando un prodotto sta per finire!!!!!!!! Ieri ricevo il pacco con un sacco in una confezione tagliata .Il pacco e arrivato integro.Stranamente intorno taglio tanta, tanta carta. Non hanno risposto a nessuna mia e mail. Ma per fortuna ho pagato con PAY PAL.Pensate, che non rispondono ne anche a PAY PAL.E di sicuro che lo faranno in ultimo giorno della scadenza per risposta, cio fra 28giorni. Ma a me sembra ........ Come strategia di lavoro è "fuor di testa".Io non perdo tanto,40euro non è fine del mondo, ma di sicuro saro alla LARGAda questo sito.
    Nessuna
    Tantussimi
  • flower
    Vedo praticamente solo
    opinione inserita da flower il 03/04/2019
    Acquisto saltuariamente cibo secco e umido per gatti da questo negozio, finora ha quasi sempre gradito. Noto però che ultimamente ha aumentato i prezzi senza migliorare la qualità dei prodotti. Da vedere poi quanto sono affidabili e seri quando si tratta di ricercare personale (ho risposto ad un annuncio dell’azienda pubblicato dall’università e sto aspettando un eventuale esito). Anche se l’azienda fa del suo meglio per sembrare seria finora non so se lo è stata tanto. Fatto sta che mi sono sentita amareggiata per l’aumento dei prezzi. Poi le offerte sono a volte ridicole. Tessera punti con 1 punto ogni 10 euro.
    Non so che dire
    Poche offerte e condizioni tessera assurde
  • angela1
    Opinioni.it arcaplanet
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2019
    Ho due cani e per loro cerco sempre di scegliere il meglio. Girando in rete ho scoperto il sito "arcaplanet", così sfogliando il loro vastissimo catalogo ho deciso di acquistare. E ora vi racconto la mia esperienza! Il sito è semplice ed intuitivo, le pagine accattivanti e coinvolgenti. La gamma dei prodotti molto vasta e ben assortita. I prodotti sono di ottima qualità e di marchi conosciuti per chi freguenta gli shop per animali. I prezzi, per numerosi prodotti messi al confronto si presentano un pochino più altri rispetto ad altri siti. Le spedizioni sono velocissime, ma anche qui debbo dire che sono leggermente carette. Tirando le somme, mi sento di consigliare "arcaplanet" Per qualita, vastità e spedizioni rapide!
    tanti
    prezzi
  • robyelele2014
    Un negozio per la mia piccolina
    opinione inserita da robyelele2014 il 19/01/2019
    Ancora no ho usato il sito di Arcaplanet per comprare qualcosa per la mia piccola cagnetta , infatti non so se fanno veramente delle buone offerte o meno , di solito compro quello che mi serve nei supermercati. Di recente si è aperto un negozio di Arcaplanet nel centro commerciale vicino casa, guardando le vetrine sono rimasta sbigottita della varietà di articoli che hanno per i nostri piccoli amici ma l' idea che mi è piaciuta tantissimo e che mettono a disposizione una piccola area per fargli la toilettatura con tutto l'occorrente per un bel bagnetto , con una piccola spesa ,so che va dalle sei euro in sù in base alla taglia dell'animaletto, si ha la comodità di lavarli senza i problemi che si creano in casa , non tutti abbiamo lo spazio o una vasca per poterli lavare, ma la cosa più importante che non si crea uno stress per l'animaletto , i nostri piccoli nelle mani dei propri padroni si sentiranno sicuramente molto più tranquilli e sicuri .
    Poco stress per i nostri amici
    Poca spesa
  • exelidin
    Anche no
    opinione inserita da exelidin il 07/12/2018
    Questo negozio non sarebbe così male se pensiamo alla qualità dei prodotti e al fatto che c'è una diffusione ottima sul territorio, oltre che lo shop online. Personalmente non ho nemmeno riscontrato questa grande maleducazione del personale, solo a volte. I veri problemi sono due: 1) I prezzi, veramente alti. Con tutta la concorrenza che c'è adesso sia nei negozi fisici che online sono sicura che gli stessi prodotti vengono venduti a meno altrove 2) Le condizioni di lavoro, per le quali mi sento di boicottare questo negozio e sconsigliarlo a tutti. Si basa su personale formato in pochi giorni con un corso approssimativo, orari inutilmente spezzati dove si fa qualche ora al mattino, 3-4 ore di pausa e qualche ora al pomeriggio. Non fanno l'orario continuato perchè dicono di non vendere abbastanza, poi però continuano ad aprire negozi e assumere stagisti o provvisori che durano tre mesi e poi ciao. La forza lavoro si basa appunto quasi unicamente su occasionali che vengono assunti e mandati via a ricambio continuo, sia ragazzini svogliati sia persone più serie e appassionate degli animali, senza nessuna possibilità di crescita professionale o di dimostrare il proprio impegno, pagati 600€ al mese quando va bene con la scusa dello stage. So che il mercato del lavoro in generale è messo male, ma veramente l'aria che si respira in questi negozi è pessima. C'è di meglio, veramente.
    Assortimento e qualità
    Prezzi alti, politiche aziendali scorrettissime
  • francrok
    Pessimi è esser gentili
    opinione inserita da francrok il 04/12/2018
    Sinceramente ho acquistato solo un paio di volte e solo quando c'erano offerte, ma da oggi non lo farò mai più. Ho avuto un problema con le crocchette ordinate (ho letto un articolo che parlava della presenza di metalli pesanti contenuti all'interno delle crocchette in questione) e tutti i tentativi di mettermi in contatto con il servizio clienti per farmi autorizzare il reso (siccome era il quindicesimo giorno dalla data di consegna) sono falliti. Alle mail non danno riscontro e al telefono non risponde mai nessuno, ti lasciano in attesa ore!!! Account cancellato e newsletter disattivata!! Non mi vedranno più sicuramente neanche se cominciassero a regalare i prodotti!!!!
    nessuno in particolare
    Assistenza clienti inesistente
  • raul
    opinione inserita da raul il 10/09/2018
    fate attenzione in special modo se s tratta di cibo per cani.. ho acquistato due sacchi (per fortuna solo due) d Carnilove puppy large da 12 kg a eu 42,50 cadauno, prezzo più che imbattibile.. purtroppo ho pagato con postepay, altrimenti sarebbe bastato rimandare indietro il collo, arrivato evidente...
    prezzo
    pessimo servizio d assistenza
  • ugocrem
    Maleducati e poco seri
    opinione inserita da ugocrem il 03/09/2018
    Ho due cuccioli e mi sono trovato nella necessità di acquistare le crocchette (un sacco da 12 kg) e due collari antizanzara (Scalibor 48 cm) che hanno effeto anche contro altri parassiti. Presso il negozio di Civitanova Marche (Macerata) ho speso 100 euro. Il giorno successivo mi sono accorto che gli stessi identici articoli venivano venduti dallo shop-online di Arcaplanet a meno di 70 euro. Ho telefonato al negozio per capire se ci fosse stato un errore e, non appena ho fatto cenno al sito Arcaplanet, sono diventati subito molto scortesi. Sicuramente un comportamento poco serio che mi indurrà ad evitare tale negozio in futuro.
    se ce ne sono non l'ho capito
    poco seri
    opinione inserita da Silvia Bollini il 25/07/2018
    Nella zona dove abito hanno aperto nel giro di trenta chilometri tre Stor Arcaplanet, ci sono stata un paio di volte ma non ho mai trovato quello che cercavo ed ho notato anche prezzi altissimi in confronto ai grandi Stor Pet che frequento di solito, nell'ultimo mese mi sono recata ancora in loco pe...
    prezzi alti e personale maleducato
    tutto è uno svantaggio dai prezzi al personale
  • agdc
    opinione inserita da agdc il 19/06/2018
    Di siti che commercializzano cibi e prodotti per animali iniziano ormai ad essercene parecchi. Tra questi Arcaplanet, verso il quale è necessario fare attenzione. Ad offerte di sicuro interesse (quando scontati, alcuni articoli hanno prezzi veramente imbattibili) fanno da contraltare prodotti con pr...
    Imballaggio, prezzi di alcune offerte
    Prodotti prossimi alla scadenza, attenzione ai prezzi di alcuni prodotti, servizio clienti assente.
  • zaffi
    opinione inserita da zaffi il 09/05/2018
    Negli ultimi 3/4 anni i negozi per animali nella mia zona hanno preso piede soffocando lentamente tutti i piccoli negozi di articoli per animali. Arcaplanet ha aperto circa un anno fa dentro un piccolo centro commerciale vicino a casa ,ma sono andata a visitarlo solo qualche giorno fa. Niente di div...
    Nessuno in particolare
    prezzi alti
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 10/04/2018
    Non posso che accodarmi alla brutta esperienza del sito Arcaplanet, ho acquistato parecchi prodotti Online tramite un Coupon aggiungendo poi altre cose che mi servivano per i miei amici di zampa, ho un cane e un gatto, purtroppo dopo parecchia attesa alcuni prodotti come un cuscino e una spazzola so...
    non ce ne sono
    nessuna assistenza
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 10/04/2018
    Debbo purtroppo unirmi a chi non è particolarmente soddisfatto del servizio di consegna di Arcaplanet a seguito di ordine on line. Io mi sono arrischiata a comprare cibo per gatti e un giochino per la mia micia. Innanzitutto il plico mi è arrivato dopo ben 10 giorni, mentre sul sito promettevano al ...
    a volte han buone offerte
    ordine sbagliato
    opinione inserita da Felipe Civolani il 22/01/2018
    Hanno consegnato il prodotto sbagliato, ho segnalato il problema tramite email ma non hanno mai risposto. Dopo una chiamata al servizio clienti, il corriere è venuto per ritirare i prodotti ma non hanno mai consegnato quelli giusti. Avevo ordinato 2 pacchi di cibo secco per gatto Royal Canin Light e...
    pessimo servizio clienti
  • mchiara
    opinione inserita da mchiara il 07/12/2017
    Dopo oltre una settimana dal momento in cui avevo effettuato l’ordine sul sito di Arcaplanet, mi viene finalmente consegnato il pacco. Appena lo apro mi accorgo subito che all'interno mancano ben 2 articoli di quelli che avevo comprato (2 peluche per il mio cane), inoltre l’unico gioco che mi è stat...
    2 articoli mancanti, 1 articolo non corrispondente, 1 articolo di colore diverso, cibo prossimo alla scadenza, servizio clienti inutile
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 12/10/2017
    Su Arcaplanet ho avuto modo di effettuare diversi acquisti per la mia gatta, potendo scegliere tra numerose buone marche ed accessori, oltre che tra una selezione ottima di cibo. Gli accessori, a mio modo di vedere, costano molto ma sono comunque di ottima fattura. Il servizio complessivo non è male...
    buoni prodotti
    condizioni e consegna migliorabili
    opinione inserita da Giuseppe Boccia il 27/09/2017
    Ho ricevuto il pacco ordinato da Arcaplanet ma, contrariamente a quanto comprato, mi sono visto recapitare solo un articolo dei due acquistati. Mancava cioè il mangime per gatti. L'errore da parte di Arcaplanet è macroscopico, in quanto la bolla di accompagnamento del corriere, nella parte relativa ...
    Servizio clienti inconsistente quando hai problemi
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 22/09/2017
    Ho un cagnolino e per lui punto sempre al meglio e per questo motivo non compro mai prodotti di scarsa qualità ma vado sempre a fare i miei acquisti per lui in negozi specifici per animali e la catena che frequento maggiormente è la catena di supermercati per animali Arcaplanet. Ci sono diversi nego...
    Varietà di prodotti, ottimi prezzi e tessera punti
    Mancano alcuni marchi di eccellenza tra i prodotti che vendono
  • mony00
    opinione inserita da mony00 il 15/09/2017
    Compro spesso da Arcaplanet sul loro negozio online per risparmiare tempo non andando in negozio e per beneficiare delle loro promozioni (che in negozio non sono attuate). Le spedizioni sono abbastanza rapide, anche se il tracking che ti inviano non è mai funzionante. I prezzi sono generalmente comp...
    comodità
    spedizione
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 13/09/2017
    Ho un animale domestico e quindi cerco di viziarlo e comprargli più comodità possibili. Mi è capitato qualche volta di andare a fare compere da Arcaplanet ma purtroppo li ho trovati sempre molto costosi; ci sono tantissimi prodotti, dalle cucce ai giocattoli per animali, dai tappetini igienici ai gu...
    Assortimento
    Prezzo elevato
  • lulin66
    opinione inserita da lulin66 il 21/08/2017
    Ho effettuato il mio primo ordine on line la scorsa settimana riscontrando prezzi abbastanza concorrenziali. Dopo pochi giorni arriva il pacco e con disappunto noto che il pacco di croccantini per gatto da 1,5 kg non solo è stato mal conservato ma ha una scadenza 10.2017 ( arrivato 18.08)! Questa sc...
    Scorretti
  • liz78
    opinione inserita da liz78 il 06/06/2017
    Fortunatamente ho avuto un'unica esperienza nella vendita online.. pur avendo ottimo assortimento e prezzi vantaggiosi con svariate offerte... i problemi non mancano di certo. Dichiarano e pubblicizzano in maniera fastosa la consegna in 48 ore... balle!!! Ho ricevuto il pacco dopo 8 GIORNI dall'ordi...
    Offerte
    Tempi di consegna totalmente diversi da quelli indicati, pubblicità ingannevole, assistenza inesistente
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 25/04/2017
    Oramai acquisto quasi tutto on line per la mia gatta, dal cibo, agli accessori, ai giochini... Mi affido generalmente ad un negozio noto, sebbene, talvolta io orienti gli acquisti anche su altri siti e cos' scoperndo Arcaplanet. Ho effettuato iscrizione e più volte sono stata in procinto di ordinare...
    bel sito
    pochi vantaggi, promozioni e prezzi convenienti
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 22/04/2017
    Arcaplanet è una catena di negozi che vendono prodotti per animali. Nella mia città non ci sono negozi di questa insegna. Quando vedo la pubblicità di questo marchio vedo che vendono prodotti alimentari, shampoo e accessori per animali. Vendono sia prodotti per cani, gatti, pesci, uccelli e piccoli ...
    molti
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 10/04/2017
    Arcaplanet è una catena di negozi dedicati agli animali, non solo cani e gatti ma uccelli, pesci, roditori e altri. Ho visitato diversi punti vendita dato che spesso sono in giro per lavoro ed ho trovato ovunque, oltre a convenienza e gentilezza del personale, un notevole assortimento di prodotti, d...
    Gentilezza, convenienza, assortimento
    Non saprei
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2017
    Una catena di supermercati specializzata nella vendita di prodotti per gli animali. Mi servo abitualmente al negozio della mia città. Il personale è molto gentile e la scelta degli alimenti per la mia gatta è vasta. Ci sono prodotti per ogni fascia di prezzo. Oltre al cibo si trovano prodotti per la...
    vasta scelta
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 24/03/2017
    Se c'è una cosa che ho notato di tutti i negozi di animali è che ci sono un sacco di cose belle a prezzi alti... Arcaplanet non è da meno! Non molti anni fa apre un Arcaplanet di fianco casa mia e la cosa mi ha fatto un enorme piacere visto che sono mega fan degli amici pelosi (tre cani, due gatti e...
    vasta gamma di prodotti
    i prezzi!!
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 14/01/2017
    Sono entrata in questo negozio perchè dopo un anno che ho due pesciolini rossi volevo prendergli un acquario più grande e con ricircolo d'acqua, i negozi vicino casa di animali sono veramente costosi, cosi pensavo di trovare qui quello che cercavo. Mi sono trovata però davanti ad un assortimento dav...
    tutto per cani e gatti
    poco per pesci
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 29/10/2016
    Di recente ho preso un micetto, così ho deciso di provare ad andare all'Arcaplanet a prendere le cose per lui. Ho trovato veramente di tutto, ciotole di tutte le misure, dispenser per acqua e croccantini, giochini, croccantini, carne in scatola di tutte le marche...ecc... Ho apprezzato la presenza d...
    Rifornito, buoni prezzi
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 26/09/2016
    Ho visitato spesso il negozio Arcaplanet per acquistare i prodotti per i miei due gatti, e devo riconoscere che il negozio offre tanta varietà che spazia dal cibo, ai giocattoli e a tutto l'occorrente per la vita degli animali, dal trasportino alle cucce. I prezzi non sono bassi come mi aspettavo, h...
    varietà di oggetti e cibo
    prezzo leggermente alto
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/07/2016
    Acquisto molto spesso sul sito Arcaplanet cibo e accessori per i miei gattini. All'interno del e store è possibile trovare anche prodotti per i cani e altri animali di piccole taglie. L'assortimento è davvero molto grande, è infatti possibile trovare tantissimi marchi e molto spesso delle offerte su...
    assortimento e serietà
  • star22
    opinione inserita da star22 il 13/07/2016
    Mi sono recata solo qualche volta nei negozi Arcaplanet, purtroppo non ne ho uno vicino a casa. Qui posso trovare un vastissimo assortimento di cibo e accessori per qualunque animale, anche se in realtà sono interessata solo alle sezioni dedicate a cani e gatti. I prezzi sono sicuramente più economi...
    assortimento, prezzi
    opinione inserita da Mara Padovani il 29/06/2016
    Arcaplanet è una catena di ben 153 negozi in tutta Italia, e ha un fornitissimo sito online. Io mi servo di quello per ordinare mangiare e/o giochi per i miei miao e bau. Sono precisi con le consegne, e i prezzi variano un pochino da prodotto a prodotto; convengono su certi articoli, mentre su altri...
    Ben fornito
  • agave
    opinione inserita da agave il 21/06/2016
    Dopo essere stata cliente sporadica di altri negozi per animali, ho optato in via definitiva per questo perché oltre al buon assortimento di cibi è l'unico dove trovo i tiragraffi di cartone, che sono l'unico tipo che riesce a usare la mia gatta. Sui croccantini Hill's trovo praticamente sempre le o...
    Assortimento vasto, offerte
    Sulla maggior parte degli accessori caruccio
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2016
    Arcaplanet è un negozio che si trova in molte città, secondo me è il migliore per chi ha animali domestici infatti all' interno ci si trova ogni cosa. Io spesso compro il cibo per il mio cane ma anche guinzagli, cuccette, cuscini ed altre cose che servono per la mia bestiolina che ho adottato da poc...
    ottimi prezzi e grande varietà di prodotti
  • bfede79
    opinione inserita da bfede79 il 01/05/2016
    L'Arcaplanet che dista poco lontano da noi è una vera boutique per il mondo animale: c'è veramente di tutto! Il reparto più grande è dedicato a cani e gatti, con tantissimi accessori che variano dal guinzaglio al cappottino, dalla ciotola alla cuccia e c'è veramente l'imbarazzo della scelta! Poi ci ...
    ha tanti prodotti per i comuni animali domestici
    opinione inserita da Margherita123 il 31/03/2016
    Vicino al supermercato che frequento di solito ha aperto Arcaplanet, franchising che si occupa di prodotti alimentari e non per gli animali domestici, così sono andata a dare un'occhiata. Bè se avete cani e/o gatti siete a cavallo perché c'è tantissimo assortimento di giochi, cappottini (?!), alimen...
    se avete cani e gatti
    se avete altri animali
  • giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 31/03/2016
    ArcaPlanet è un sito di acquisti interamente dedicato agli animali domestici. Con il mio primo ordine sono rimasta soddisfatta, dato che era un ciuffo per il mio cane, definito altrimenti "tiramolla": semplicemente perché non avevo in un certo senso messo alla prova l'assortimento di questo negozio....
    Spedizioni
    Assortimento
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 31/03/2016
    I negozi Arcaplanet vendono di tutti per gli animali, in particolar modo per gli animali di casa come cani, gatti, pesci o conigli. C'è di tutto a partire dal cibo ma non solo, infatti ci sono i trasportini da automobile, le cuccette, i cuscini, i giochi per i criceti, le gabbiette, le bocce per i p...
    cibo e giochi per animali domestici