• 2 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Ariel Caldaie
  • rengod
    Assistenza? Inesistente
    opinione inserita da rengod il 22/07/2022
    Ho acquistato una caldaia a condensazione con un venditore che mi ha elogiato Ariel come la migliore sul mercato. Mi è piaciuta perchè italiana e l'ho acquistata. Fatta l'installazione nel contratto erano previste 9 termovalvole. Ne sono state messe 5, le altre 4 non sono state messe in quanto erano già presenti. Ma io le ho pagate. Quando ha piovuto dai tubi di uscita fumi e aspirazione aria per la combustione è entrata acqua che ha bagnato la caldaia che è poi andata in blocco di protezione. La sigillatura è stata fatta male. Ma ancora più grave vicino alla caldaia c'è odore di gas e sto tenendo una finestrella nelle vicinanze della caldaia aperta. Ho chiamato 6 volte l'assistenza "La facciamo richiamare dalla squadra di assistenza" .... MAI Successo !! A distanza di oltre un meso e mezzo tutto come prima
    Nessun vantaggio
    Costi elevati, assistenza NULLA
  • fb-10158682372001220
    Pessima Esperienza con Ariel
    opinione inserita da Gaia Danieli il 22/02/2022
    Vi sconsiglio questa ditta. In primis i venditori sono davvero imprecisi e hanno solo fame di soldi. Il mio ha preso le misure approssimativamente e quando gli installatori sono arrivati hanno verificato il problema. peccato però che avevano già tagliato il manometro della mia vecchia caldaia ciao beretta ( nella foto lo status nel quale mi stanno lasciando in attesa di un nuovo manometro per ripristinarla). Hanno tentato di propormi altre caldaie che comunque avrebbero causato potenzialmente nuovi problemi quindi ho dovuto contestare il lavoro. Ora mi devono l'acconto versato che spero di rivedere quanto prima per non entrare - per principio- in una guerra legale con loro.
    nessuno, solo danni
    tempo perso, poca disponibilità telefonica dalla sede centrale, venditore impreciso
  • carmelototi
    Caldaia
    opinione inserita da carmelototi il 15/09/2021
    Buonasera, ho acquistato la caldaia Ariel tramite consiglio di un mio amico che anche lui ha acquistato un po' di tempo fa. La.mia esperienza è super positiva mi sono trovato subito bene da quando ho chiamato e ho parlato al.centralino.con un ragazza che mi ha preso subito un appuntamento con un consulente che è venuto a casa e mi ha fatto scegliere la.caldaia più adatto a casa mia . L'installazione è stata veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo ,in più ho potuto usufruire della cessione del.credito direttamente con lo sconto in fattura. Lo consiglio a chi si vuole affidare ad un ditta seria e professionale.
    Ottimo prezzo
    N
  • francesca84
    Azienda seria
    opinione inserita da francesca84 il 10/08/2021
    Ho dovuto cambiare la caldaia che da diversi mesi faceva capricci. Ho contattato Ariel dopo aver visto la promozione con climatizzatore in omaggio,al telefono hanno confermato la promo e sono stati molto veloci a mandarmi un tecnico locale. Sono stati molto professionali e cordiali, sono davvero degli esperti del campo. Oltre che alle promozioni che hanno ci sono davvero dei vantaggi nel scegliere questa azienda. Sono pochi mesi che ho questo prodotto ma mi sono accorta sin da subito il basso consumo. Ad oggi vi dico che tornassi indietro non esiterei nemmeno un attimo a contattare Ariel. In più si può avere lo sconto in fattura del 65%.
    Materiale di qualità
  • elielisabetta
    Caldaia super
    opinione inserita da elielisabetta il 25/06/2021
    Avevo bisogno di sostituire la caldaia che ho al mare perché con le nuove normative non avrei potuto affittare la casa se non avessi avuto una nuovissima caldaia a condensazione … non. Sapere o come fare ne a chi rivolgermi, ho guardato un po’ di siti per farmi un’idea e tra tutti mi ha colpito Ariel energia… proposta con rateizzazione e con un clima in omaggio. Ho subito chiamato per informarmi meglio è una signorina del call center mi ha gentilmente proposto un sopralluogo tecnico GRATUITO per verificare la fattibilità del tutto. Ho subito specificato che si trattava di una casa al mare e che quindi la mia disposerebbe stata solo nel weekend e abbiamo concordato un appuntamento di sabato. Il tecnico è venuto, grazie ai suoi consigli sono riuscito a rispondere sia al momento dell’acquisto sia avrò un risparmio nel tempo
    Ottimo
    Zero
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 13/12/2017
    Ho rimodernato la mia abitazione facendo eseguire delle opere di ristrutturazione piuttosto complete e che hanno riguardato anche gli impianti. Approfittando anche delle agevolazioni fiscali e ottenendo la detrazione IRPEF del 65% ho quindi deciso di cambiare il modello di caldaia, puntando su quell...
    convenienza, pagamento, assistenza