Opinione su Ariete Konsuelo Plus: Ariete Konsuelo Plus

Ariete Konsuelo Plus

14/07/2017

Vantaggi

Prodotto di qualità

Svantaggi

Non ne ho trovati di rilevanti

Ci sono molte macchine per fare il caffè espresso direttamente a casa. Si tratta di macchine che permettono di poter preparare del buon caffè espresso come quello del bar con la comodità di rimanere a casa propria. Alcuni di queste macchine per caffè espresso
funzionano con le normali miscele "sfuse" di caffè, altre invece per preparare il caffè richiedono l'inserimento nella stessa macchina del caffè in cialde . E' il caso della machhina per il caffè espresso Konsuelo Plus prodotta e commercializzata dal marchio Ariete. Si tratta di un'ottima macchina per il caffè espresso che con l'insermento del caffè in cialde di qualsiasi marca voi preferiate vi permetterà di preparare uno squisito caffè espresso in poco tempo e con molta faciltà. La macchina per il caffè esprresso Konsuelo Plus richiede poco sforzo per quanto riguarda la sua pulizia, e questo è a mio avviso un motivo in più per preferirla.

esperanto2

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Ariete Konsuelo Plus

• yess
    opinione inserita da yess il 14/06/2016
    Ho questa macchinetta per caffè in cialde già da un paio di anni, si chiama Konsuelo Plus ed è prodotta da Ariete. Queste macchinette sono una grandissima comodità, non si sporca e il caffè è buonissi...