• vestibilità
  • tessuto
  • stile
1 Opinioni per Arpenaz Camicia montagna
  • rossella1978
    Camicia senza maniche di cotone bianco e giallo
    opinione inserita da rossella1978 il 08/11/2016
    Faccio molto spesso acquisti da Decathlon perchè credo che abbiano prodotti di abbigliamento utilizzabili in molte situazioni, anche non legate a particolari sport. Quest'estate avevo bisogno di una Camicia a maniche corte contenente un colore solare, carino, di fantasia un po' classica. Mi sono imbattuta in questa camicia da montagna per donna di marca Arpenaz 100 di colore bianco e giallo. Per la verità sono presenti altre due versioni, quella col verde e quella col rosso, ma a me è piaciuta molto questa qui gialla. Si presenta come camicia a sfondo bianco con stampati sopra tante righe gialle disposte a forma di rombi. L'insieme è piuttosto classico ma è portabilissimo anche sopra ai normalissimi jeans. Le maniche sono cortissime, arrivano alla spalla e questo le rende adatte per l'estate più afosa. E' interamente realizzata in cotone leggero e quindi è traspirante, facile da lavare e da stirare. Non ha una scollatura particolare, anzi, direi che è forse un po' troppo "casta", ma tutto sommato la si può regolare eventualmente lasciando aperto un bottone in più. Nell'insieme posso dire che mi è piaciuta perchè ho speso circa 10 o 12 euro per una camicia dal colore carino, che si sposa bene coi jeans ma in genere con ogni tipo di abbigliamento. Calza bene, è in cotone.... quindi mi sono trovata bene.
    100% cotone, comodo, traspirante e a basso prezzo
    se non piace il genere troppo classico