Opinione su Artica Spaghetti alla carbonara: Un insulto alla carbonara!

Un insulto alla carbonara!

14/12/2017

Vantaggi

provati per curiosità

Svantaggi

non ci piacciono

Quando sono andata a fare un po' di spesa da Sapore di Mare, il mio compagno è rimasto incuriosito da queste vaschette già pronte di spaghetti alla carbonara.

Strano da parte sua dato che ci piace cucinare sempre piatti di prima qualità, con materie prime locali o acquistate nei mercati ma visto che il costo di una vaschetta era di € 3.50 l'abbiamo comperata.

Non è un prodotto surgelato ma già pronto, solo da scaldare.
All'interno sono contenuti abbastanza spaghetti per due persone che non mangiano moltissimo o una porzione per veri mangioni.

Ho mangiato piatti pronti più beceri ma da qui a dire che questi sono spaghetti alla carbonara ce ne vuole.
Innanzitutto nessuna materia prima è di qualità dato che la pasta si scuoce subito, uovo, pancetta ed aromi sono quasi inesistenti, per un primo piatto veloce ma un po' sguarnito.

Non è un prodotto che avevamo intenzione di comperare con continuità ma solo come una tantum e dopo l'assaggio ho avuto la conferma che i cibi pronti non fanno proprio per noi!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Artica Spaghetti alla carbonara

• nickulow
    opinione inserita da nickulow il 03/07/2020
    Chiamarli spaghetti alla carbonara diciamo che ehm. Diciamo che è un piatto pronto, pratico, veloce, già condito, già tutto. E' buono? Diciamo che non fa schifo, è comunque saporito nel complesso, qui...
    ottimo
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 14/12/2017
    Provati una sera a casa di un amico, li ho trovati molto saporiti, soprattutto nel condimento, la pasta rimane bella al dente; all'apparenza pensavo non si trattasse di un prodotto surgelato, ma poi h...
    Rapidi da preparare
    Nessuno in particolare
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 13/12/2017
    Quando mi sono state portate sette (7) confezioni di questi spagheti in stile carbonara "all inclusive" (nel senso che la vaschetta contiene tutto e basta solo scaldarli), non potevo credere ai miei o...
    No comment
    Tutti