• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per Ashley Madison
  • zafferano
    Per il mio amico non conviene !
    opinione inserita da zafferano il 12/07/2017
    Che cosa è ? è un sito di incontri di persone che volgliono instaurare rapporti adulterini. Un mio amico, in fase di divorzio, si era iscritto inizialmente al sito, pensando che sarebbe stato gratuito; preciso subito , come riferitomi, che per l'iscrizione è opportuno seguire alcuni passaggi: il primo è quello di rispondere ad alcune semplici domande, del tipo "sei uomo o donna", "se attualmente è in corso un tradimento o meno" e che tipo di (uomo o donna ) si vuole trovare", si passa alla vera registrazione con l'inserimento dei deati personali (indirizzo email, nome, password e altri dati personali, tipo peso, , corporatura, altezza , tipo di pelle , colore occhi ecc. Si chiede inoltre di allegare una foto ben visibile. Dopo tali adempimenti, il servizio offre all'iscritto la possibilità di una chat, di spedire "doni" virtuali. La maggior parte delle persone iscritte hanno già posto in essere il tradimento, per cui non è necessario troppo sprecare parole per avere un appuntamento. Ecco il difetto riscontrato dal mio amico: se è vero che l'iscrizione è inizialmente gratuita, dopo, cioè per gli altri servizi più importanti (cioè quelli che realmente mettono in contatto due persone) sono a pagamento tramite un costoso abbonamento. Arrivato a questi servizi costosi il mio amico ha lasciato perdere per ovvie ragioni. Per la sua esperienza, prendendo le debite distanze in quanto cotrario a questi incontri, il mio amico esprime un giudizio negativo.
    servizi resi
    servizi in abbonamento (costoso)