• tenuta
6 Opinioni per Astra Concealer alta coprenza
  • forevergirl1
    Soddisfacente
    opinione inserita da forevergirl1 il 11/06/2020
    Ho sempre usato correttori in stick, ma visto che la mia amica usa quello compatto di Astra e si trova benissimo, ho voluto provarlo anche io. Pagato pochissimo mi è piaciuto sin da subito. Ha una texture cremosa , leggera e modulabile, per la mia carnagione uso il n° 3 Perfect. Non avendo particolari discromie, a me piace l'effetto che fa, uniforma l'incarnato , riesce a mascherare bene i capillari. Lo uso anche per coprire le occhiaie. E' molto pigmentato dal finish naturale e matt. Non crea l'effetto maschera e non secca la pelle. Per essere un prodotto a basso costo, ritengo che il suo lavoro lo svolge abbastanza bene.
    prezzo, tenuta,efficace
    non ne trovo
  • cincilla6
    Correttore cremoso efficace e low cost
    opinione inserita da cincilla6 il 22/03/2020
    Non posso fare a meno di usare il correttore per coprire i brufoletti che ancora mi affliggono e le macchiette rosse residue. Tra quelli che possiedo c'è anche il correttore ad alta coprenza del brand italiano Astra che però non è in cialda ma in Stick. Le referenze tra cui scegliere sono in tutto tre e sono tutte piuttosto neutre, io avendo la pelle molto chiara ho preso la numero 1 in beige naturale . Ha una consistenza cremosa ma non troppo grassa, necessita quindi di essere fissato con la cipria al termine dell' applicazione. Io lo sfumo un po' con le dita, picchiettandoci sopra il polpastello. Tiene bene ma non è il prodotto giusto per le occhiaie. L'ho pagato 3€.
    Correttore cremoso efficace e low cost
    Non ne ha
  • cappero
    Copre macchie e acne in modo duraturo
    opinione inserita da cappero il 14/03/2020
    In un negozietto cinese ho scoperto essere venduti dei prodotti cosmetici made in Italy del marchio Astra che fanno capo all'azienda Giufra. Qui ho preso cipria, rossetti, matitoni e lip liner, ma soprattutto un correttore in Stick ad alta coprenza nella tonalità numero 1 che è la più chiara delle tre disponibili. Il sottotono di questo Stick è piuttosto neutro, leggermente beige ma non spiccatamente giallo. L'ho pagato 3 € ed è il prodotto ideale per coprire macchie, zone arrossate o imperfezioni cutanee dovute all'acne come foruncoli e punto neri. La formula è cremosa ma non è oleosa né troppo asciutta, diciamo che è l'ideale per applicarsi e sfumarsi con facilità e mantenersi a lungo laddove l' abbiamo messo. Non è però adatto alle occhiaie dove et preferibile un correttore liquido.
    Texture cremosa non asciutta ma nemmeno troppo grassa che nasconde bene macchie e acne
    Non ne ho trovati
  • laurafilippi
    Tutto sommato soddisfacente
    opinione inserita da laurafilippi il 31/01/2019
    Piacevolmente sorpresa dalla cipria e dalla terra marchiata Astra, ho fatto incetta di prodotti che uso abitualmente comprando anche questo correttore. Il prezzo è sempre molto basso, mi sembra sui 3-4€, ma non sono rimasta del tutto soddisfatta. O meglio, considerato il prezzo non potevo pretendere di più, ma forse preferisco altre marche. Il correttore è cremoso e leggero sulla pelle, si applica facilmente con una spugnetta o semplicemente con il dito. Dopo qualche ora, però, ho notato che tende a depositarsi nelle pieghe degli occhi. Anche la coprenza non è così alta come dichiarato ma, ripeto, per il prezzo che ha fa il suo.
    Costo basso
    Poco coprente
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 11/01/2018
    Qualche tempo fa, una mia conoscente mi ha regalato il concealer ad alta coprenza del marchio Astra e così ho deciso subito di provarlo per farmi un'idea. Questo prodotto è, in pratica, un correttore compatto con una texture cremosa e leggera; è disponibile in tre nuances che sono: 01 Pure, 02 Nude ...
    Modulabile, economico
    Non molto coprente
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 18/11/2017
    Un correttore in polvere a così poco prezzo, cioè a soli 4,00 € circa non lo avevo mai provato, davvero. Acquistato ieri mattina in un centro casalinghi con una mia amica, ne abbiamo acquistati due, uno per me e d uno per lei, quindi uno molto chiaro, ed uno un po' più scuro. Si applica con una spug...
    Prezzo basso