• Materiali
1 Opinioni per ASUS X553MA
  • feder
    Ottimo rapporto qualità\prezzo
    opinione inserita da feder il 09/03/2017
    Ho acquistato questo computer portatile ASUS circa un anno fa e devo dire che sono rimasta molto sorpresa. Quando l'ho acquistato non avevo intenzione di spendere molto, dato che i computer comunque si evolvono velocemente e per come utilizzati rischiano comunque di non durare per molto tempo. E allora consigliata da un amico, ho scelto questo ASUS, da premettere che questo è il mio terzo portatile, ed essendomi trovata molto bene con i precedenti, ho deciso di riconfermare la marca. A dispetto del suo costo, meno di 300€, l'X553M fin'ora mi ha garantito ottime prestazioni, in quasi un anno non si è mai bloccato, non ha rallentato, e cosa che mi ha stupito, la tastiera, che non è di ottima qualità, funziona benissimo, non si sono cancellate le lettere o staccati i tasti, come potevo pensare all'inizio. Considerando che lo utilizzo tutti i giorni per almeno un paio d'ore, per navigare, caricare contenuti, lavorare su immagini, scrivere testi e fogli di calcolo, per me è un computer con un ottimo rapporto qualità\prezzo. Ha anche la batteria già integrata e non staccabile, che dura almeno 4 ore, l'audio è buono e anche la grafica. Consigliato!
    Ottimo rapporto qualità\prezzo
    Nessuno in particolare