• design
  • memoria
  • fotocamera
4 Opinioni per ASUS ZenFone 2 Laser
  • suvroul
    Uno dei miei primi telefoni
    opinione inserita da suvroul il 24/06/2020
    Un buon cellulare, delle giuste dimensioni, un design accattivante e belle funzionalità. La cosa che ho apprezzato di più è il blocco chiamate integrato nel sistema, senza dover scaricare app esterne piene di pubblicità o non funzionanti. Mi piace anche il fatto che con il doppio tocco si blocchi lo schermo, cosa davvero utile che per me è diventato un gesto istintivo. Di contro c'è il solito problema dei dispositivi ASUS, cioè una caterva di applicazioni preinstallate di dubbia utilità, che non si possono nemmeno rimuovere totalmente dal telefono. Non ho apprezzato tanto il fatto che per togliere la batteria bisogna smontare mezzo telefono, ma è una cosa normale che nei dispositivi moderni toglierla diventa sempre più ostico.
    blocco chiamate; fotocamera ottima; prezzo accessibile
    troppe app installate; batteria difficile da togliere
  • riri58
    Così così
    opinione inserita da riri58 il 27/05/2019
    Ho scelto l'ASUS ZenFone 2 Laser per mio marito perché gli piaceva molto lo schermo di 5 pollici e mezzo e i colori molto vividi e forti e la particolarità di poter sbloccare lo schermo semplicemente con un doppio click sul display, purtroppo però l'acquisto non è andato bene come speravo e dopo appena un anno mio marito l'ha dovuto cambiare perché si bloccava di continuo inoltre le applicazione pre installate che dovrebbero facilitare un migliore utilizzo della cpu rendono in realtà il telefono solo molto più pesante. Nell'insieme un telefono adatto solo se non si fa un utilizzo spropositato.
    si blocca
  • fb-sole.luna.9699
    Ottimo
    opinione inserita da Sole Luna il 21/04/2019
    Mi fA piacere parlare del mio attuale telefono! L ' ASUS ZenFone 2 Laser è proprio lo smartphone da cui sto scrivendo la redenzione. L ho acquistato circa due anni e mezzo fa, prima della nascita della mia bambina. Mi si era Rotto il telefono all'improvviso è siccome volevo un dispositivo che mi permettesse di fare le foto alla piccola, mi sono fatta consigliare da mio cognato, che è laureato in informatica. Prima avevo sempre avuto telefoni Samsung molto più costosi e non mi fidavo di altre marche. Invece mi sono ravveduta.. Il telefono è perfetto! Veloce, fluido... Resistente! Pensate che ogni giorno cade per terra almeno 3 volte ... Ed ancora funziona! Purtroppo ho scelto la versione con meno memoria interna e mi penalizza molto! Non posso scaricare applicazioni. Un altra cosa negativa è il tasto di accensione, che si trova sul bordo superiore ed è fastidiosissimo.
    Fluidità e robustezza
    Tasto superiore e memoria
  • dalin
    opinione inserita da dalin il 14/09/2017
    Ho acquistato questo telefono Asus ZenFone 2 Laser ZE500KL a dicembre del 2015 e lo uso ancora adesso, quindi la mia opinione non può che essere positiva. Lo smartphone precedente dopo poco più di un anno era inutilizzabile quindi cercavo un modello di un altro marchio economico, mi sono imbattuta s...
    Rapporto qualità-prezzo