7 Opinioni per Auchan Torta con crema alla nocciola
  • raffaellab91
    Buona
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/06/2020
    L'anno scorso ho organizzato una festa di compleanno per il mio bambino, abbiamo invitato tutti i suoi amichetti della scuola e uno di loro purtroppo era allergico al glutine quindi ho dovuto fare una spesa a parte solo per lui, fortunatamente sono andata a fare la spesa in un supermercato Auchan e li ho acquistato questa torta alla crema di nocciole, al bambino è piaciuta tanto, incuriosita l'ho assaggiata anche io e devo dire la verità non era per nulla male, ogni volta che a casa viene questo suo amichetto io la compro sempre per non fargli desiderare nulla, anche se lui può mangiare anche altri prodotti
    Buon sapore
  • gerardo82
    Torta alla Nocciola
    opinione inserita da Anonimo il 22/04/2020
    L'altro giorno dopo pranzo avevo voglia di qualcosa di dolce ed ho mangiato la torta Auchan con crema alla nocciola. La torta è molto soffice ed ha un buon sapore, il ripieno è fatto di golosa crema alla nocciola. La torta è circa di 400 grammi della giusta dimensione non troppo piccola e ne troppo grande. La crema è dolce al punto giusto ma non troppo stomachevole, risulta molto morbida al palato, ho notato che è buona come una torta fatta in casa, e non costa neanche tanto, infatti ha un presso accessibile a tutti. La consoglio vivamente a tutti, sono rimasto molto soddisfatto mi è piaciuta
    Buona
  • giusy58
    buonissima
    opinione inserita da giusy58 il 23/11/2019
    Alcuni prodotti vanno tenuti sempre in casa,pronti all'occorrenza! Uno di questi prodotti è sicuramente la torta con crema alla nocciola di Auchan! Una torta da 400 g con gustosa crema alla nocciola! La torta è molto soffice e la crema è molto buona,ce n'è una buona quantità,ma sono sicura che mi piacerebbe anche senza ripieno,è talmente morbida che si scioglie in bocca! Da sottolineare che è adatta anche agli intolleranti al glutine! Certo è un po' piccola...quindi se tagliate fette troppo spesse...finirà praticamente subito! Secondo me è un prodotto da acquistare e avere a disposizione ad esempio in caso di voglia di qualcosa di buono oppure per offrirla agli ospiti!
    buona,soffice,buona ripieno,sofficità
    torta senza glutine
    opinione inserita da anity il 16/10/2019
    Tempo fa dovevo andare a mangiare da mia suocera siccome lei non puo' mangiare il glutine decisi di acquistarle un dolce da Auchan girando tra gli scaffali notai la torta con crema alla nocciola e decisi di acquistarla. E' confezionata molto bene, il prezzo e' nella media. Non e' molto grande da 400 grammi ma puo' andare. La torta viene fatta con prodotti abbastanza semplici, dentro troviamo una buonissima crema alla nocciola dolce ma non troppo l'ho provata anche io e mi e' piaciuta molto, molto soffice per niente pesante e molto digeribile. Scadenza bella a vista non era molto breve. Ottima la consiglio.
    buona
  • pinta66
    Non male!
    opinione inserita da pinta66 il 14/10/2019
    Sono stata ospite da un parente, purtroppo con intolleranza al glutine. Quindi essendo capitata in un orario del gradito caffè, il mio parente ha sfoggiato questa torta con crema alle nocciole. Una torta un po piccola, infatti pesa meno di mezzo chilo. Ina torta senza glutine che produce l'Auchan col proprio marchio. Appena ho visto la confezione, mi sono quasi scandalizzata, dato che io se devo offrire un dolce già confezionato, lo tolgo dalla sua confezione e lo presento in un vassoio. Però almeno è servito per conoscere un prodotto Auchan. Tra l'altro essendo un prodotto per celiaci, mai l'avrei acquistato. E comunque posso confermare che questa torta ha un gusto leggero, una giusta consistenza senza essere pastosa. Gustata col caffè è stato un successo .
  • maria88
    Torta alla nocciola
    opinione inserita da maria88 il 08/10/2018
    Spesso con mia sorella mi reco a fare la spesa in questo grande rivenditore alimentare di marchio francese ovvero Auchanc he offre una vastità di prodotti immensi spessoanche in offerta. Abbiamo voluto acquistare questa torta senza glutine perchè ci è sembrata molto più digeribile ed adatta anche a nostra cugina che ne è intollerante a quetso alimento. La torta è davvero buono, golosa ed arricchita con crema alla nocciola di grande qualità, lo zucchero a velo che si versa sulla superficie è davvero compatto e goloso. La torta è anche abbastanza digeribile s enon si fa un uso abbondante, continuerò ad acquistarla al 100%.
    Buona e golosa
    opinione inserita da Margherita123 il 02/12/2017
    Al giorno d'oggi gli stili alimentari sono sempre più diverse. Tra intolleranze e scelte etiche le offerte dei supermercati si sono ampliate tantissimo e quando devo fare acquisti devo spesso badare ai prodotti che siano senza glutine perchè non tutti i miei conoscenti lo tollerano. Di recente ho ac...
    buona
    industriale