Opinione su Aukey Supporto per smartphone universale da bici: AUKEY Supporto Bici Smartphone Universale

AUKEY Supporto Bici Smartphone Universale

15/06/2017

Vantaggi

Ottima in tutto.

Svantaggi

L' AUKEY Supporto Bici Smartphone Universale è un prodotto che ti permette di guardare il cellulare o diciamo di non perderlo e quindi di averlo sempre sottocontrollo durante una passeggiata in bici.
Un mio amico che corre con la bicicletta per tenersi in forma, 3 volte a settimana si sveglia preso la mattina e corre con la bicicletta anche per le sue future gare.
Per contare i chilometri usa il cellulare grazie ad un applicazione, e fortunatamente per guardare quanti ne ha fatti in tempo reale, ha comprato questo supporto in modo tale da tenerlo sul manubrio della bicicletta, è possibile anche ascoltare musica, ma bisognare stare attenti all'ambiente che ci circonda!

thelyon

Altre opinioni degli utenti su Aukey Supporto per smartphone universale da bici

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 16/06/2017
    Ho comprato il supporto " Aukey Supporto per smartphone universale da bici" perchè, al sabato e alla domenica, giornate in cui io e la mia compagna andiamo in mountain Bike, non volevo più perdere le ...
    qualità, prezzo, robustezza
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2017
    Percorrere in bicicletta il percorso della Milano S.Remo è solito per i nostri ragazzi. Quando passa la corsa vediamo i corridori dalla finestra della cucina e tutti...chi più chi meno...hanno inforca...
    praticità
    nulla