Opinione su Aukey Supporto per smartphone universale da bici: Aukey Supporto per smartphone universale da bici

Aukey Supporto per smartphone universale da bici

16/06/2017

Vantaggi

praticità

Svantaggi

nulla

Percorrere in bicicletta il percorso della Milano S.Remo è solito per i nostri ragazzi.
Quando passa la corsa vediamo i corridori dalla finestra della cucina e tutti...chi più chi meno...hanno inforcato la bici almeno una volta nella vita per affrontare la salita del Poggio. Il supporto Aukey per lo smartphone è adattabile a qualunque bicicletta. Persino alla mia che è un modello di bicicletta elettrica ed è adattabile anche a tutti i cellulari, anche quelli di misura un pochino più grossa.
Si avvita facilmente sul manubrio della bicicletta anche senza l'aiuto del cacciavite.
Il supporto Aukey è rivestito di una gommina morbida che non lascia segni sul manubrio.

marj71

Altre opinioni degli utenti su Aukey Supporto per smartphone universale da bici

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 16/06/2017
    Ho comprato il supporto " Aukey Supporto per smartphone universale da bici" perchè, al sabato e alla domenica, giornate in cui io e la mia compagna andiamo in mountain Bike, non volevo più perdere le ...
    qualità, prezzo, robustezza
  • thelyon
    opinione inserita da thelyon il 15/06/2017
    L' AUKEY Supporto Bici Smartphone Universale è un prodotto che ti permette di guardare il cellulare o diciamo di non perderlo e quindi di averlo sempre sottocontrollo durante una passeggiata in bici. ...
    Ottima in tutto.