Opinione su Aukey Supporto per smartphone universale da bici: Eccellente supporto !

Eccellente supporto !

16/06/2017

Vantaggi

qualità, prezzo, robustezza

Svantaggi

Ho comprato il supporto " Aukey Supporto per smartphone universale da bici" perchè, al sabato e alla domenica, giornate in cui io e la mia compagna andiamo in mountain Bike, non volevo più perdere le telefonate di qualche mio cliente/amico importante. Era stanco di richiamare le persone e di chiamarle con un giorno di ritardo, poichè al sabato io e la mia compagna ci fermiano alla sera in qualche baita. Vestendoci adeguatamente per andare in mountain bike in passato, cioè prima di scoprire questo fastastico prodotto, non portavo il mio smatrpghone poichè non sapevo dove appoggiarlo . Ora con " Aukey Supporto per smartphone universale da bici" mi sento anche più sicuro , in caso di necessità. E' stato ordinato su amazon al prezzo di 5,99 euro. L'ho comprato anche per la mia compagna naturalmente. Ho aggiunto 4,50 per le spese di spedizione . Dopo tre giorni lavorativi mi è perveuto a casa due scatole di cartone contenenti i due prodotti comprati, due manuale delle istruzioni , due bracci dei supporti con due chiavi per fermare i supporti, oltre alle due gomme per tenere fermo il cellulare. E' stato facile la sua installazione poichè è bastato svitare la vite, inserire il supporto nel manubrio ed avvitarla. In quasi un minuto avevo istallato i due supporti . Anche nelle strade di montagna il supporto è molto robusto e pieghevole a secondo delle proprie preferenze, molto resistenze alle buche grazie, alla sua gomma elastica e ben colorata che blocca il cellulare. Per quanto sopra, posso dire che è un valido prodotto, molto collaudato dallo scrivente. Consigliato.

zafferano

Altre opinioni degli utenti su Aukey Supporto per smartphone universale da bici