Opinioni Autodoc

• Servizio
  • assistenza
76 Opinioni per Autodoc
    opinione inserita da Enrico Catozzi il 25/07/2023
    Nel gennaio 2021 ho acquistato presso www.auto-doc.it alcuni ricambi per la mia vettura. Immediatamente li ho fatti installare da un'officina/concessionaria regolarmente iscritta all'albo riparatori. A fine luglio 2022 parte di questi ricambi, catena distribuzione e catena pompa olio, si sono spezza...
    tempi d'attesa, materiale difettoso, rimborso negato, causa legale
  • robertogaleani
    opinione inserita da robertogaleani il 09/11/2022
    Attenzione non comprate da questo sito! Dopo diversi ordini andati bene, probabilmente per fortuna, gli ultimi due pessimi risultati: il primo indicavano come disponibili ricambi che non avevano, e quindi ho dovuto parzialmente annullare l'ordine; il secondo ordino un kit di riparazione delle sospen...
    Se ti va bene risparmi
    Inaffidabili e rischio di perdere i soldi che mandi in anticipo. Servizio clienti che serve solo a confermare che hanno fatto le cose giuste e stai sbagliando, negano pure l'evidenza.
  • pigiaba
    Pessimi!!!! State attenti!
    opinione inserita da pigiaba il 26/09/2022
    Pessimi!!!!Cliente già da tempo effettuo un ordine che comprende la tiranteria tergi per la Matiz di mio padre. Al momento del montaggio ci accorgiamo che, nonostante sul sito sia indicato che è perfettamente compatibile, il pezzo è più lungo di diversi cm. Effettuo il reclamo, mi chiedono di inviare le foto e gliele mando. Mi rispondono che "non è possibile fare il reso in quanto ci sono i segni di montaggio". Assurdo! Il ricambio è stato solo appoggiato su senza montarlo! E' praticamente illibato!!!! E ho pagato anche la securizzazione!!!! ordine: 72405035 Article ?: 57-0125
    Tutto ok finchè qualche ricambio non è compatibile. Quindi nessuno!!!
    Tanti.....non salvaguardano il cliente!
  • cribea2000
    Tergicristalli per SKODA
    opinione inserita da cribea2000 il 29/01/2022
    Ho acquistato dei tergicristalli per l'auto SKODA KODIAQ. Ho ricevuto i tergicristalli ma non erano compatibili sebbene il modello dell'auto selezionato sul sito fosse corretto. Ho richiesto il loro supporto. Mi hanno chiesto di compilare diversi moduli, di rispedire la merce a Berlino a mie spese e mi hanno avvisato che mi avrebbero sottratto le spese dell'imballo. Praticamente avrei dovuto sostenere spese per ben oltre i 38€ spesi. Fornitore pessimo, altamente sconsigliato. Un fornitore serio avrebbe effettuato la verifica e spedito prontamente tergicristalli corretti o riaccreditato la somma versata.
    Disonesto
  • ivan67
    Truffatori
    opinione inserita da ivan67 il 12/10/2021
    I loro cosiddetti tecnici ti garantiscono che un pezzo é compatibile con la tua auto. Quando il prodotto arriva ti accorgi che non è compatibili. L'errore è loro,a se ne lavano le mani. Con le spese di spedizioni, esagerate il ricambio, viene a costare come l'originale. Contatti l'assistenza che ti garantisce che si accolleranno le spese di spedizione per la restituzione del pezzo, aspetti in vano la mail per la restituzione, dopo spariscono. Il loro mestiere è truffare la gente. .
    Ex cliente soddisfatto
    opinione inserita da Eros Teodori il 28/07/2021
    Fino a due giorni fa fa ero un cliente estremamente soddisfatto. Poi, quando mi sono visto negare la garanzia (tanto vantata) su un componente difettoso (molla ammortizzatore anteriore, che si è letteralmente spezzata durante la marcia), ed il risarcimento dei danni da questo prodotti, nonostante abbia prodotto tutta la documentazione prevista (fatture, ricevute, foto, modulistica debitamente compilata), mi sono cadute le braccia. Fantastici, finché va tutto bene. Dopodiché, al primo problema si aggrappano al più piccolo appiglio pur di non risarcire. Sono profondamente deluso, e sinceramente lo sconsiglio.
    Prezzi
    Assistenza post vendita
  • degmi
    Ottimo sito per acquisti ricambi online
    opinione inserita da degmi il 12/06/2021
    Ho effettuato diversi acquisti senza riscontrare mai problemi, la scelta di autoricambi è vasta e completa, in 5 giorni lavorativi ho ricevuto la merce senza pagare le spese di spedizione quindi direi ottimo. Purtroppo chi ha avuto problemi scrive (giustamente) recensioni negative, ma il fatto è che 8 persone su 10 che hanno avuto problemi fanno la recensione negativa, invece solo 3 su 10 di chi non ha avuto alcun problema scrive la recensione positiva, ed ecco che vengono fuori medie che sconsigliano un sito che invece funziona bene. Inoltre vorrei specificare per quelli che si lamentano di aver ordinato articoli errati, per acquistare ricambi auto bisogna fare molta attenzione perchè cambiano in base a versione, anno, allestimento...., lo stesso auto-doc avvisa che l'inserimento della targa del veicolo non può garantire il corretto ordine del ricambio, la certezza si ha solo con i codici OEM del produttore confrontato col ricambio originale. Quindi la superficialità di chi ordina non può ricadere sulla serietà del venditore.
    Convenienza, assortimento, efficienza nei tempi di gestione ordine e spedizione.
    Migliorerei l'imballaggio dei pacchi che contengono la merce.
  • miroslaw
    Autodoc attenzione
    opinione inserita da miroslaw il 20/05/2021
    la seconda volta ho zkozystlem dal loro negozio e mai più, la prima volta ho avuto lo stesso problema ma sono stato corrotto con un buono 20 per aver rimosso un'opinione negativa in trustpilot, penso che i ritardi stiano accadendo, ma non questa volta, ancora due Passano settimane e nessuna parte, ho scritto al centro assistenza clienti e zero comunicazioni, ho ordinato un rimborso, scusa che al giorno d'oggi puoi imbrogliare le persone in quel modo, e per questo non ci sono conseguenze, sconsiglio a tutti, aggiungi qualche euro e acquista parti in un negozio professionale Spero che questa opinione possa essere una sorta di avvertimento per gli altri, è un peccato che non sia stato avvertito di questo servizio e a causa dei loro ritardi sto perdendo soldi
    non ci sono vantaggi con questa compania
    tempi di consegna nessuna comunicazione
  • bobobobo
    PESSIMI
    opinione inserita da bobobobo il 20/05/2021
    PESSIMI, SCONSIGLIO .Piuttosto comprate altrove, anche se spendete di più . Io qua ho speso più di 1500 euro, ti chiamano che I pezzi scelti e già pagati, non ci sono e devi prendere altro! Aspetto due settimane,impaziente e con la macchina ferma da un mese, arrivano, di qui alcuni pezzi rotti! Contatto assistenza, che per tutta la durata del ordine ti fanno da lecca culo, poi di una maleducazione unica ti liquidano al telefono dicendo che deve chiudere perché ha finito il turno! poverina era stufa delle mie lamentele! e cambia lavoro bella mia. voglio vedere come e in quanto tempo risolvete. Mai più comprerò da voi.
    Tutto, qualità pezzi scadente, e personale assistenza lasciamo perdere.
  • maxp
    Acquistate pastiglie freno
    opinione inserita da maxp il 14/05/2021
    Ho acquistato da autodoc le pastiglie freno per la mia auto dopo aver effettuato una ricerca online in merito al prodotto che mi serviva, ho trovato che autodoc avesse un buon prezzo e quindi le ho prese qui, devo dire che mi sono trovato molto bene, l'ordine è arrivato in rapidità e il prodotto (della brembo) era perfettamente compatibile con il mio veicolo, il pagamento è stato facile e veloce e non ho incontrato particolari problemi nella gestione del tutto. Non ho molto altro da dire in merito a questo fornitore, sono stati rapidi e veloci sia nella gestione dell'ordine che nella spedizione, sicuramente in futuro farò altri acquisti.
    spedizione veloce, prezzi bassi
  • ionut1981
    Autodoc ruba ai clienti!
    opinione inserita da ionut1981 il 13/05/2021
    Ho effettuato un ordine per un singolo pezzo, che costa 653 Euro e ho ricevuto un pezzo economico che costa 408 Euro,Così, Autodoc mi ha truffato con 245 Euro... Ho ordinato Marca Luk e ho ricevuto Sachs, cerca e guarda quanto mi è stato rubato...Guarda l'immagine Quando avrò tempo, presenterò un reclamo per la tutela dei consumatori... Prenditi cura di tutti i clienti, che acquistano da Autodoc, controlla i pezzi, hanno rubato molto ultimamente Autodoc... Puoi cercare su Amazon, sono più affidabili, hanno anche prezzi migliori di Autodoc Su Autotoc è bene cercare solo i codici delle parti, metterli su Amazon e avrete delle sorprese, perché costa molto più economico
    A volte prezzi buoni
    Spedizione molto in ritardo, nessuna spedizione Express
  • andream85
    tempi di consegna imbarazzanti
    opinione inserita da andream85 il 09/04/2021
    effettuo un ordine di un unico pezzo il 31 marzo (mercoledi), il giorno successivo risulta essere spedito e preso in carico dalla gls tedesca. da quel momento nessuna notizia o aggiornamento per i successivi 8 GIORNI. l'8 aprile il pezzo risulta ancora in germania e non vi sono altri aggiornamenti disponibili, allucinante!! trattandosi di ricambi auto mi sembra davvero assurdo dover attendere oltre 10 giorni per qualcosa che arriva da un paese europeo quasi confinante con l'italia!! ordino giornalmente merce da tutta europa ma una cosa del genere non mi era mai capitata... di fatto ancora non ho ricevuto nulla, ...non ordinerò mai piu nulla!
    tempi di consegna lunghissimi, servizio clienti solo tramite mail e molto lento
  • dani2021
    Purtroppo non posso dirmi soddisfatto
    opinione inserita da dani2021 il 09/04/2021
    Ho acquistato diverse volte Avere un rimborso (non cambiano gli oggetti nemmeno per errore loro) È molto lungo e complesso Ma fino a lì ci potrei anche arrivare : hanno una politica del ..... ma non siamo tutti uguali! Ma quando compro un articolo di una determinata marca NON POTETE MANDARE SURROGATI STARK A VOSTRO PIACERE!!!! SA DI TRUFFA Anche perché come detto prima per il cambio o rimborso si fa prima ad invecchiare È vero che avete, in pratica, un monopolio ma un po di decenza E rispetto per il cliente non guasterebbe Se acquisto da voi non posso avere il patema d'animo di cosa mi arriverà Non ho acquistato un pacco sorpresa! Tantomeno un biglietto della lotteria!
    Molta scelta
    Arriverà l'articolo richiesto?
  • filippo7373
    opinione inserita da filippo7373 il 07/04/2021
    Fino a qualche mese fa con gli ordini andava tutto abbastanza bene, non veloci, assolutamente, direi molto lenti, adesso siamo alla indecenza. Mi può andar bene la lentezza, ma allora è suffragata da una politica di pagamento alla consegna e non pagamento in anticipo!!!! Ho ordinato del materiale e ...
    Troppi
  • buzzo
    Prezzi normali ma scordatevi rimborsi.
    opinione inserita da buzzo il 27/03/2021
    Ho ordinato i dischi per la mia auto che inserendo targa e telaio risultavano compatibili (come si fa per i ricambi da ogni rivenditore);la prima volta li ho comprati pieni e non autoventilanti (senza ordine securizzato) e li ho buttati (renderli in Germania costa quasi come i dischi), la seconda volta ordinati diametro sbagliato con ordine securizzato che garantisce il reso gratuito e sono due mesi che mi prendono in giro rimbalzando il ritiro prima presso un Fermopoint poi dopo altre 4 volte dicono di ritirare ma nessun corriere ritira, ho provato a contestare tramite paypal ma niente... Insomma, se sapete esattamente con il ricambio in mano che state ordinando quello giusto bene altrimenti non fidatevi della compatibilità perché poi non ritirano il reso sbagliato.
    Prezzo
    Compatibilità dichiarata falsa e niente rimborso
  • alex71
    customer service inesistenti, incapaci e poco trasparenti
    opinione inserita da alex71 il 15/03/2021
    Ho ordinato una spazzola dichiarata idonea per il mio veicolo (modello e Vehicle Identification Number) sul sito. 6 Euro la spazzola e 10 euro di spedizione. Il prodotto non andava bene, mancava la clip di adattamento al mio tergicristallo: ho contattato il servizio clienti per chiedere la sostituzione gratuita col codice esatto. Niente da fare: spese spedizione per il reso a mio carico, e nuove spese spedizione per ricambio corretto a mio carico. Il tutto per 6 euro di ricambio. Al telefono solo operatrici straniere con difficoltà di espressione in italiano, nessun responsabile si è palesato per capire e risolvere professionalmente il problema
    prezzi bassi
    incapaci
  • bartolomeo
    Garanzia inesistente
    opinione inserita da bartolomeo il 12/02/2021
    Ho perso 170 euro negandomi Ia asostituzione di un compressore x aria condizionata di un camper risultato difettoso dopo soli 100 km percorsi e nonostante abbia prodotto tutta la documentazione richiesta dopo 5 mesi di calvario mi arriva una mail nella quale mi si dice che a loro non risulta nessun difetto di fabbrica di conseguenza non mi è riconosciuta nessuna sostituzione. AUTODOC sito dal quale io ho comprato se ne lava le mani dicendo che loro non hanno responsabilità Non comprate da questa azienda fanno schifo sono inaffidabili e tra le altre cose illudono i clienti i tempi x la rivalsa e x i controlli sono lunghissimi e sperano Nell abbandono da parte del cliente sfiancandolo sui tempi di attesi io ho pensato sa settembre 2020 fino a fine gennaio 2021 quando con una semplice mail x giunta scritta in tedesco mi hanno detto che la garanzia non era passata. VERGOGNATEVI FATE SCHIFO COME AZIENDA.
    100
  • clodr1
    Mai più un ricambio AUTODOC
    opinione inserita da clodr1 il 05/02/2021
    Acquistato un kit frizione per un Audi Q5, il sito mi dava che il ricambio era compatibile con il mio veicolo... Montata in officina Audi il ricambio non andava bene, con auto ferma in ITALIA, costretto a comprare un altro kit frizione sul posto e innumerevoli disagi dovuti ad una mancata partenza perché vivo all estero mi viene detto che l errore è il mio perché il kit Sachs non è compatibile con il mio veicolo e non ho diritto alla garanzia... Oggi mi ritrovo senza kit frizione, quasi 1000 € spesi per montare e smontare il cambio e ricomprare un altra frizione... Tutto documentato con fattura e foto.. Sono disgustato da AUTODOC!!!! Mai più!!! Neanche regalati i vostri prodotti!!!
  • giuseppedema
    Prima ed ultima esperienza
    opinione inserita da giuseppedema il 24/01/2021
    Purtroppo la mia prima esperienza è stata negativa. Ho ordinato una serie di ricambi per la mia auto, tra cui gli ammortizzatori anteriori e posteriori. Peccato che mi abbiano inviato dei ricambi con un codice diverso da quello che ho richiesto, contenente 1 solo componente anziché due e di valore nettamente inferiore a quanto ho pagato. Ho effettuato immediatamente un reclamo a cui ha fatto seguito un loro rapido riscontro ma a distanza di circa un mese, dopo aver fornito foto e dettagli che dimostrano in maniera inequivocabile il loro errore, tante mail e tante telefonate sono esasperato e demoralizzato. Effettuerò a mie spese il reso della merce pur di chiudere questa operazione e recuperare una parte di quanto ho sborsato. Ho scelto di acquistare da loro per l'impressione positiva ricevuta guardando i contenuti del loro sito internet e dei servizi offerti per la scelta dei componenti. Purtroppo c'è stato questo imprevisto e, pur essendo stato un loro errore, non se ne sono fatti carico in alcun modo scaricando su di me le conseguenze. Lamento anche il fatto che gli operatori con cui ci si confronta debbano a loro volta inoltrare le segnalazioni ad un terzo e diventa impossibile confrontarsi con qualcuno che, esaminato il caso, possa prendere rapidamente una decisione in merito o concordare una azione.
    Facilità di scelta dei ricambi e possibilità di contatto telefonico per dettagli ed informazioni
    Hanno commesso un errore ma non se ne sono fatti carico.
  • fb-1692841220903613
    Garanzia inesistente
    opinione inserita da Giovanni Darbe D'Arbenzio il 23/12/2020
    Ho comprato ammortizzatori Sahs, per bmw serie 3, gli a mmortizzatori li vendono con 2anni di garanzia,ma, dopo solo 10 mesi gli ammortizzatori sono già scarichi, con appena 20mila km percorso, chiedo per la garanzia tramite email e chat a mezzo app ma, e tutta una bufala, per non aggiungere altro, a oggi non si riesce a prendere nulla solo chiacchere, chiedo per i pezzi o soldi ma, la strada è lunga e complicata a oggi sia pezzi che soldi nulla nulla. Sito e pezzi sconsigliabile penso che sia merce rimessa a nuovo. Vedo che anche per le recensioni la sanno lunga 600 parole credo che siano un po tantine che dite?
    Spendi 2 volte
  • tortilio
    opinione inserita da tortilio il 22/12/2020
    Assortimento di ricambi effettivamente enorme, e prezzi convenienti. Spedizione non particolarmente rapida, servizio di assistenza presente. In passato qualche malumore per carenze nei resoconti d'acquisto, e per l'invio spontaneo di prodotti di marca Stark al posto di quelli ordinati. Segue descriz...
    Vasto catalogo, Prezzi
    Tempi di consegna, Invio prodotti non richiesti
  • nena18
    Un mondo di ricambi
    opinione inserita da nena18 il 21/11/2020
    Un sito validissimo se si vuole acquistare da un’unica app. Con molta varietà di componenti. Spesso coi siti di auto ricambi, ci si trova a doversi servire da più siti per avere tutti i ricambi necessari, che è assurdo; per fare un esempio: si pensi ad un tamponamento, che danneggia paraurti, cofano e radiatore, in questo caso si ha necessità di acquistare componenti di carrozzeria(paraurti e cofano) ma anche di meccanica(radiatore); nella maggioranza degli altri siti di auto ricambi accade spesso di trovare componenti di carrozzeria, ma non di meccanica, o viceversa. Su questa app invece si può trovare ricambi a 360 gradi per la propria auto. Dalla carrozzeria alla meccanica, dai pneumatici agli accessori per interno/esterno. Ma soprattutto a prezzi imbattibili! Consigliato, intuitivo, economico, e dotato di buone mosse di marketing, tanti sconti e tanti coupon
    Economico, fornitissimo, intuitivo
    Tempi di consegna fissi e non molto brevi
  • 3578724
    cuscinetti ruota
    opinione inserita da 3578724 il 21/09/2020
    Ho acquistato dei cuscinetti (Autodoc), difettosi (no segnale ABS); avvisato il servizio assistenza x la procedura in garanzia > In sintesi 1) procedura di garanzia quasi impraticabile; 2) le linee guida non sono consultabili; 3) ore al telefono e informazioni non corrette. Risultato. Fattura x (smontaggio (vecchio cuscinetto)/ montaggio (cuscinetto Autodoc); ri-smontaggio (Autodoc)/ rimontaggio nuovo acquisto >>> 146,40€ (solo x manodopera). Acquisto (pezzo Autodoc) >>16,70€ > Totale spesa >>>163,10€ >>>Rimborso 6,75€ (pezzo + spese spedizione) + 40,26€ rimborso fattura >> Totale 47,01€. Preventivo del meccanico (prima di optare per l'acquisto su Autodoc) >> 100€ tutto compreso. Conclusione. Ho speso 63,10€, per poter aver il privilegio di perdere ore e fegato in interminabili discussioni al telefono, correzioni ed invio di fatture. FATE UN POCO VOI IL CONTO!!!!
    economico solo si tratta di prodotti facilmente sostituibili
    Pregate perché il materiale non sia difettoso.
  • bsanti
    opinione inserita da bsanti il 27/07/2020
    Meglio i venditori su ebay, temono il feedback per cui si comportano meglio Invece con il sito di ricambi Autodoc ( o meglio il gruppo di siti equivalenti con vari nomi che fingono di farsi concorrenza ma sono la stessa piattaforma di vendita tedesca ) ho avuto questa brutta esperienza (che ho poi l...
    nessuno, l'ampia scelta è fittizia, il risparmio anche, stessi prezzi di ebay
    compatibilità codici molto inaffidabile, sostituzione dell'oggetto scelto con un altro (!), trucchi nascosti per aumentare le spese e rendere sconveniente il reso di oggetti non conformi, una perdita di tempo enorme, attenti anche ai siti gemelli di autodoc con nomi diversi ma della stessapiattaforma tedesca
  • worker
    opinione inserita da worker il 24/07/2020
    Ho ordinato su questo sito, in quanto l'unica cosa che sembrava avere è l'assortimento virtuale, ma avrei dovuto cercare prima le opinioni dei clienti, prima di fare gli acquisti. Come stavo dicendo, ho ordinato dei pezzi per mia Polo 6N2, di cui conosco i numeri OEN originali, in quanto sono in pos...
    Tutto sbagliato
  • iena63
    Una vergogna
    opinione inserita da iena63 il 26/04/2020
    Ho comprato un pezzo di ricambio: pompa della benzina purtroppo difettosa ed ho dovuto subire tutta trafila di risposte vergognose ed illegali da parte del servizio cliente. Adesso, dopo 5 mesi, di menzogne mi hanno restituito il pezzo dicendomi che non è in garanzia perché pieno di sabbia ed altre stupidaggini. Soltanto che io non mollo ed ho intenzione di denunciarli eventualmente se ci sono i presupposti anche penalmente. ( parlerò con un mio amico avvocato)Di sicuro inizierò un giudizio civile con un a ATP chiamando in causa il produttore Bosch tra l'altro già interessato e mi hanno riferito che vengono ben volentieri per smascherare questi soggetti. Inoltre consiglio di denunciare il comportamento di questa Azienda all'autorita del garante per sanzionarla per il comportamento illegittimo( esiste una normativa Europea in materia di Rc da prodotto che violano).Altra strada e' quella di denunciare alle Iene. Da ultimo se qualcuno di voi vuole associarsi alla mia iniziativa facciamo una causa class action, così dimostriamo cosa sanno fare gli Italiani. Vi aspetto tutti.
    Prodotto difettoso non cambiato e soldi non restituiti
    Ordine 21688767
    opinione inserita da Andrea Pregarc il 21/02/2020
    Azienda Zanza e Truffaldina Per Garanzia problemi e complicazioni, Tracking pacco problemi. Notifiche spedizione problemi. Nessuna Azienda è così complicata per i rimborsi e per la compilazione dei moduli di garanzia. Talmente complicati che il cliente viene invogliato a lasciar perdere. Si attaccano su ogni cosa pur di rallentare la pratica. E la Politica di reso ed il modulo di garanzia funziona col metodo di "scarica barile"(noi in Italia sappiamo cosa vuol dire,quindi mi capite). Da questo NON consiglio di comprare. Io per un oggetto difettoso sto' tribolando per la garanzia e,finora non ho "visto uno". Adesso,probabilmente,replicheranno il suddetto con altre elusioni
    Tanti
  • fb-10216315820470353
    PEZZO SBAGLIATO RIMBORSO NEGATO
    opinione inserita da Sean Nicolas Mari il 17/02/2020
    Ho ordinato i ricambi auto per fare il tagliando, quando ho montato il filtro olio e acceso la macchina e uscito olio a piscio dal suddetto filtro, vado a vedere la sigla e il filtro era sbagliato, li contatto parlo mezzora in chat con l'operatore che non credeva che fosse sbagliato nonostante gli avessi detto di andare sul sito della marca del filtro che diceva che il filtro non e della mia auto ma della cilindrata piu grande, a questo punto me lo voleva far passare in garanzia facendomi compilare un modulo ma il reclamo non sarebbe mai stato accolto perche non sono un meccanico... Se il pezzo e sbagliato non bisogna essere meccanici SCONSIGLIATISSIMO
    Prezzi concorrenziali
    Assistenza clienti pessima e fraudolenta
  • ale12
    Non fidatevi
    opinione inserita da ale12 il 28/01/2020
    Non fidatevi dei suggerimenti degli operatori, vi consigliano singole parti di ricambio con una maggiorazione di prezzo del 30% rispetto ai kit piú economici composti dalle stesse parti, dicendo che in base al codice del telaio fornito risulta non essere compatibile. Inutile poi chiedere un rimborso parziale, se rispondono fingono di non capire o dicono che la responsabilità é del cliente che dovrebbe fare delle verifiche particolari bla.. bla.. bla... allora mi chiedo a cosa servono questi operatori? Inoltre i prezzi che propone Autodoc sono in linea e in alcuni casi più costosi di quelli che si trovano da altri venditori online in Italia, con la differenza che da noi consegnano in 48 ore, con loro se siete fortunati dopo una settimana, poi se dovete fare un reso eehh... allora in bocca al lupo!
    Frizione di buona qualitá
    Venditore inaffidabile
    Rimborso mai avuto
    opinione inserita da Ciobanu Claudia il 25/01/2020
    Ho ordinato 4 gomme invernali il 23/12/2019 che risultavano in stock e la consegna entro 48 ore(posso capire che di mezzo ci siano state le festività) ma fino al giorno 7/01/2020 non mi è stato consegnato l'ordine, nonostante abbia chiesto informazioni al servizio clienti più volte non sono riusciti a darmi una spiegazione al che ho annullato l'ordine e mi è stato detto che entro 14 giorni avrò il rimborso, siamo al 24 di gennaio e ancora nulla, ho riscritto l'ennesima mail per chiedere chiarimenti al che sono stata rinviata con l ennesima scusa che la mail verrà girata alla sede di Berlino senza nessuna data senza nessun contatto telefonico nulla, pessimo servizio clienti e gestione
    Assistenza clienti pessima
  • davidesinatora
    Pessimo!
    opinione inserita da davidesinatora il 11/01/2020
    A dir poco SCANDALOSI! Ordinato pastiglie freno posteriore con numero di targa come richiesto ma il ricambio era sbagliato! Per poter essere rimborsato dovevo spedire il pezzo in Germania a mie spese e avrebbero valutato lo stato del ricambio per poi decidere il rimborso!! Ma è possibile?? Loro sbagliano ed io devo pagare?? Dopo ovviamente aver pagato 10 euro per la spedizione all’acquisto per un ricambio da 30 euro.. scandalosi! Da evitare! Ci sono un sacco di siti molto più efficienti ! Il centralino poi meglio non parlarne. Ripetono a macchinetta sempre le stesse cose senza ascoltare realmente
    Tutto
  • pierpaolo1964
    opinione inserita da pierpaolo1964 il 08/12/2019
    Ordino da diverso tempo materiale presso questa azienda e posso dire di non avere mai avuto problemi fino a Luglio, quando purtroppo ho dovuto fare sostituire il gruppo frizione del mio camper. Effettuo l'ordine del materiale che serviva per il lavoro e dopo qualche giorno mi viene comunicato che il...
    Costo
    Garanzia
  • lux81
    Assolutamente da evitare!!!
    opinione inserita da lux81 il 19/11/2019
    Ho acquistato un DPF (filtro anti particolato) per la mia auto. Una volta fatto montare in officina autorizzata è risultato essere non compatibile con il mio veicolo. Ho avviato la procedura per il reso e richiesto il rimborso. Le procedure di reso sono a dir poco macchinose e snervanti: un esempio è il fatto che venga richiesta una fattura di montaggio SEPARATA ed una seconda di smontaggio, perché non una unica? Ho seguito in modo MINUZIOSO tutti i passaggi e ad oggi, a quasi 3 mesi (il 3 settembre ho ricevuto una mail di conferma ricevimento della merce) continuano a rispondere di attendere. Provvederò a tutelarmi nelle sedi e nei modi opportuni, i legali in famiglia servono a questo. In sintesi: se va tutto bene si riesce a risparmiare qualche soldino.... ma in caso di problemi allora sarà l'inizio di un calvario. ***Numero Cliente: 11082167**** ***Numero ordine: 21413505***
    Prezzi convenienti rispetto alla media di mercato presso i ricambisti.
    Frequenti casi di non compatibilità nonostante sia garantito il contrario dai codici di controllo. Pessimo servizio in caso di reso e rimborso con processi lunghi e inconcludenti.
  • danielemarrazzo
    Due ordini, due anomalie
    opinione inserita da danielemarrazzo il 18/10/2019
    La peggior esperienza in ambito di acquisti in rete. Ho effettuato con loro due ordini: - il primo pastiglie anteriori e posteriori da montare su GLA Mercedes. Il risultato è stato spedizioni di due pastiglie posteriori. Contattati via mail mi comunicano come procedere il reso, spedizione a carico dell'acquirente. Visto che le pastiglie non hanno scadenza e per velocizzare la spedizione delle pastiglie anteriori decido di tenermele per la prossima sistemazione. - Secondo ordine pastiglie anteriori del GLA in più ordino anche le pastiglie anteriori della mia seconda macchina una Fiat punto. il risultato è stato abbastanza imbarazzante. Arrivano pastiglie di un CLA Mercedes. un altro errore ! Contattando ancora il servizio clienti mi sono sentito dire che dovrei spedire tutto a mie spese e loro valuterebbero il rimborso perchè non ho pagato l'opzione 4.35 euro per il reso al carico nostro. l'ultimo contatto mail " Per riassumere, la targa da inserire come filtro esclusivo è soggetta ad anomalie se non si pagano le 4,50 di assicurazione? Due ordini senza Assicurazione e Due ordini sbagliati. Fuori da ogni statistica e legge matematica in essere ad oggi. fortunatamente mangerò anche domani senza il vostro rimborso... Un abbraccio grande. Un signore "
    tante incazzature
    opinione inserita da Donatello Baron il 08/10/2019
    L' app per cellulare e' ben fatta,pero' affidarsi ad autodoc e' molto rischioso, puo' andarti molto bene, ma puo' andarti talmente male da fartene pentire amaramente: manda sistematicamente pezzi non richiesti marchiati stark (senza avvertirti ne darti altre opportunita' di scelta) e a casa mia si c...
    prezzi componenti
    tempi di consegna anche di 3 settimane.mandano pezzi diversi, sito con informazioni fasulle
    Vergognosi
    opinione inserita da Walter Rosato il 07/10/2019
    Richiesta di rimborso per pezzo difettato, vi dicono che ci vogliono tra le 6 e le 8 settimane, sono oltre 3 mesi che aspetto si sono lavati le mani dando sempre le stesse risposte ed una marea di bugie per perdere tempo. Non acquistate perché butterete i vostri soldi... Ad ogni chat è stato fatto un sollecito mi dicevano che il giorno dopo avrei avuto una risposta che invece non è mai arrivata ovviamente. Ultima chat del 1 ottobre mi confermano che il pezzo con una nota è stato spedito dal produttore quindi massimo qualche giorno mi davano una risposta. È passata l ennesima settimana dopo quest`ultima presa in giro, sembra che lo stiano portando a mano il pezzo dalla Germania. NON ACQUISTATE DA AUTODOC, assistenza zero e basta questo a farvi perdere il vantaggio di qualche euro di risparmio.
  • fb-1656134911194818
    Mai più servizio per resi pessimo
    opinione inserita da Mauro Capone il 09/09/2019
    Va tutto bene se non avete problemi con il pezzo... Pessimo servizio resi perchè ti obbligano a compilare un modulo con una serie di informazioni che non capisco a cosa servono. Per la sostituzione di faro difettoso ho dovuto acquistarne un’altro e adesso per restituire il vecchio e chiedere il rimborso sto perdendo tempo e pazienza… circa 20 e-mail per sapere cosa fare. Sembra di scambiare email con un bot. Inviate sempre un modulo da compilare con una serie di informazioni inutili per un reso, senza neanche rispondere alle domande fatte. Km percorsi, importo con iva e senza iva… numero di fattura, cavalli, ma stiamo scherzando? Mai più, lo sconsiglio
    Velocità nello spedire
    Servizio clienti pessimo. Reso solo in parte
  • drepanum
    opinione inserita da drepanum il 06/09/2019
    Drepanumsrl Buongiorno, in riferimento all'ordine n. 22132028 ho rilevato con il mio meccanico che i pezzi da me ordinati erano corretti e soltanto uno non esiste sulla mi vettura, in riferimento al supporto motore inviatomi. Ho chiamato, dato che il mio meccanico ha riaperto il 02/09/2019 e la mia ...
    Soltanto perdita di tempo
  • corsatuning86
    opinione inserita da corsatuning86 il 02/07/2019
    In Gennaio 2019 io e mio marito abbiamo fatto un acquisto online per un Debimetro Pierburg per la mia macchina Ovviamente mio marito è un meccanico specializzato e prima di acquistare ha valutato bene che il pezzo rispettasse le specifiche richieste per la mia macchina Arrivato il pezzo viene instal...
    Scelta prodotti
    Gestione delle garanzie/rimborsi inaccettabile
    Chiudete che è meglio
    opinione inserita da Michele Colombo il 09/06/2019
    Ho fatto un ordine di un pezzo di 28 euro.. Ho pagato con bonifico e mi rispondono dopo 4 giorni che il pezzo non c'è l'anno in magazzino e hanno uno simile a più di 100 euro.. Prima ti attirano con il prezzo basso e poi arriva la sorpresa.. Io vorrei sapere perché fanno lavorare queste specie di aziende che sono proprio mediocri.. Dovrebbero chiudere.. Mi avete fregato per la prima e ulta volta.. Mah quanto deve essere lungo questo messaggio.. Che rottura di palle per scrivere una recensione... Palle palle palle palle palle palle palle pallepallepallepallepallepallepallepallepallepallepallepalle
    Presa per il culo
    Te lo mettono in culo
  • mik63
    pessima esperienza! diffidare!
    opinione inserita da mik63 il 06/06/2019
    Ho comprato personalmente un pezzo di ricambio (pompa lavavetri) per la mia auto Yaris. Ho selezionato nella ricerca modello auto, anno di produzione, targa, tutti i dati possibili e alla fine ho ordinato il pezzo da loro proposto, Quando mi arriva il pezzo vado dal meccanico, ma amara sorpresa, il meccanico mi fa notare che il ricambio non è adatto al mio modello di auto. Contatto autodoc mostrandogli anche la foto del pezzo giusto! Mi rispondono che posso restituire il pezzo e chiedere (se tutto va bene il rimborso) con spedizione a mie spese (la bellezza di 17euro di spedizione per un valore del pezzo di 26euro) e mi dicono che il pezzo giusto non è disponibile, però intanto continuano a proporre quello sbagliato a discapito dei futuri acquirenti. Morale della favola diffidate perché ti fanno a mio parere comprare pezzi anche sbagliati per poi proporti il reso a tue spese. il pezzo alla fine l'ho trovato da un rottamaio, ma il loro comportamento mi è sembrato una strategia di vendita spregiudicata a discapito del compratore!!!
    hanno un metodo di vendita ingannevole
  • davidef85
    sono senza parole
    opinione inserita da davidef85 il 03/06/2019
    ho acquistato 2 retronebbia marca PRASCO per la mia auto e mi sono arrivati 2 retronebbia marca TYC che anno un costo inferiore rispetto a quelli che ho pagato e dopo varie comunicazioni nel quale mi sono state date diverse risposte tra le quali "abbiamo diverse case che collaborano con noi l importante è che il prodotto corrisponda a quello che ha ordinato" ed io un po perplesso rispondendo gli ho detto "sarei d'accordo sulla collaborazione ma se è cosi perché sul sito si ha la possibilità di poter scegliere tra diverse case con prezzi differenti se alla fine è tutta una collaborazione?. la conclusione è che oltre ad essere stato TRUFFATO(visto la differenza di prezzo tra le case produttrici) mi è stato detto che posso richiedere il rimborso ma devo rispedire il pacco a mie spese nonostante non sia stato un mio errore.. oltre tutto ti rispondono che se non hai effettuato l ordine securizzato hai cmq il diritto di recesso ma a spese del cliente ma se l errore non è del cliente?
    servizio pessimo
    Non comprate assolutamente
    opinione inserita da Vito Graziosi il 01/06/2019
    Ho acquistato il 2 ottobre dei fari per la mia 207, dopo 6 mesi uno dei 2 è diventato opaco, inguardabile, quindi problemi con l'illuminazione stradale. Li ho contattati spiegando l'accaduto ed hanno richiesto che l'oggetto va prima spedito in Germania a mie spese, poi verrà spedito al produttore che dopo una lunga verifica anche di 2 mesi verificheranno se è in garanzia! Intanto ti invitano a fare nuovo ordine dell'altro faro... E forse dopo una eternità di tempo ti rimborsano... intanto loro cadono sempre in piedi!!! Non spiegano i termini della garanzia in modo chiaro, se sapevo fosse stata così, li avrei evitato come la peste!!!
    Garanzia bluf
  • gatto
    opinione inserita da gatto il 30/05/2019
    ATTENZIONE ALLA GARANZIA!!!!!!!! mi spiego meglio: nel caso in cui il ricambio non dovesse funzionare e doveste mandarlo indietro per essere rimborsati in garanzia, preparatevi al peggio. Questo è quanto mi è capitato: ho acquistato un ricambio il 10 novembre 2018 dal costo di circa 105,00 euro. Dop...
    pochi
    garanzia pessima
    Pessimi
    opinione inserita da Fabio Dessì il 25/05/2019
    Solo se non avrete problemi sul ricarbio, altrimenti si innesca una pratica di garanzia che durerà un'infinità. Nel mio caso sto aspettando una risposta e un rimborso perché mi hanno fatto acquistare un ricambio sbagliato o comunque difettoso. Beh tutto questo è successo solo a novembre 2018. Attendo ancora o denuncio, che dite? Io voto la seconda. Ogni telefonata nessuno sa darti una risposta sulla pratica, i tempi descritti da loro sono dalle 4 alle 8 settimane, ma nessuno dice che in quel tempo loro inviano il pezzo ai produttori, che si prenderanno lo stesso tanto di tempo per fare le fantomatiche verifiche sul pezzo che il cliente già sa che non funziona dato che è stato montato e non ha funzionato. Comunque ripeto, se sarete fortunati a non incappare in nessun modo a dover restituite l'articolo e ricevere un rimborso si risparmia, altrimenti pessimi.
    Assistenza e garanzia
  • 123456fleon
    super azienda
    opinione inserita da 123456fleon il 17/05/2019
    Ciao a tutti scrivo la mia esperienza personale. Questi ragazi sono bravisime persone, io con loro avuto tanti l'ordini e sempre mi sono trovato bene assistenza velocisima. E puoi la garanzia di tutti ricambi sono 2 anni, in vendita hanno anche una marca stark, che mi ha capitato per sostituzione io ho provato e mi ha piacuta. Io volio congliare a tutti questa azienda, perche tutti devono sapere dove si compra i ricambi di buona qualita, e personale serio loro lavorono anche i giorni festivi 365 giorni al anno. meno male che al giorno di oggi esistano aziende serie e profisionale!!! Tenere cosi Auto-doc.
    super
    nulla da scrivere
  • zoniale
    Prodotto difettoso, garanzia irrisolta
    opinione inserita da zoniale il 13/05/2019
    Un indicatore di direzione di marca Prasco per lo specchietto della mia Golf VII ci ha messo quasi due settimane per arrivarmi non funzionante. Infatti, una volta collegato elettricamente non lampeggiava, cosa che invece faceva quello danneggiato da sostituire. Ho segnalato il problema il 28 aprile, inviando un filmato del lampeggiatore funzionante ed uno di quello che loro mi hanno mandato. Oggi, 13 maggio, mi si risponde che dal filmato sembra che sia due volte lo stesso indicatore di direzione e che probabilmente non l'ho collegato correttamente. Sono ancora in attesa di risoluzione. Non ordinerò mai più da Auto-doc.it, né dagli altri siti berlinesi, chiaramente a questo collegati.
    buon assortimento e buoni prezzi
    non affidabile per qualità, risoluzione problemi e tempi di spedizione

Gentile Cliente,
    nel ringraziarLa per la preferenza e fiducia accordata ai nostri prodotti, desideriamo informarLa che la ns azienda si impegna costantemente per garantire sempre il miglior prodotto possibile con ogni suo articolo, tuttavia, nel caso fortuito, di un eventuale difetto di fabbricazione, la garanzia viene elaborata dal produttore.

Ci stiamo attivando, in seguito a questa Sua a segnalazione, per capire che cosa è accaduto, perché ovviamente si tratta di una "anomalia" rispetto al nostro lavoro quotidiano, che vuole, ovviamente, servire i clienti e nel migliore dei modi.
    Facendo seguito alla conversazione telefonica, Le confermiamo che la garanzia è stata approvata ed il rimborso verrà effettuato sul PayPal utilizzato per l’acquisto.

Se dovesse avere bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci.
    Team Auto-doc!
  • nicolagatuso
    i migliori sul mercato
    opinione inserita da nicolagatuso il 10/05/2019
    Io compro sempre da loro perche non ho i problemi con loro, anche quando mi capitato un reso mi hanno aiutato dal inzio alla fine e tutto mi hanno resolto in una setimana. Adesso comprono anche i miei colegi di lavoro perche ho consigliato io ha loro di comprare i ricambi da autodoc anche loro dicono che si trovano bene con il sito,e veramente sito ben fatto e facile da usare. consegnia velocisima dopo 5 giorni dal momento di ordine mi ariva la roba in Italia pero i ricambi partano dal Germania qesto serieta tedesca, consiglio ha tutti comprare in questo negozio online.Io metto 5 stelle ha questi ragazzi.
    un milione
    non ce
  • rm
    con attenzione si può comprare
    opinione inserita da rm il 02/05/2019
    Leggendo tutte queste recensioni negative mi sono preso un bello spavento... anche perchè la prima esperienza che ho avuto era stata negativa... Ordino dischi e pastiglie freno di sottomarca (DELPHI) e mi arrivano marca STARK che è una marca che trattano loro come gruppo e che rifilano spesso e volentieri.... Non ho protestato perchè tanto quelli che avevo ordinato non erano frutto di una scelta mirata ma bensì una scelta di prezzo.. Alla fine me li sono tenuti e comunque sembra vadano discretamente sulla mia OPEL CORSA... La seconda volta invece ordino dischi e pastiglie BREMBO e BOSCH per la mia OPEL MOKKA e avevo un forte dubbio che mi arrivassero di nuovo marca STARK... Ma questa volta tutto ok... Per il resto confermo quanto scritto da EMILUA... Per il resto ho sempre ricevuto risposte per e-mail e al telefono, anche se il numero del call center italiano (prefisso 06 di Roma) non è facile intuirlo e rintracciarlo (tipo che si vogliono nascondere un po').... Nel complesso meriterebbero 3 stelle ma ne metto 4 perchè secondo me stanno migliorando.
    prezzi
    non un'ottima trasparenza
    Autodoc rimborso non ricevuto
    opinione inserita da Ivan Lexaequa Del Mastro il 26/03/2019
    Annullato ordine prima della spedizione. Non rispondono. Inviano la merce ugualmente. Rimando indietro i pezzi non necessari. Non rimborsano nulla. Mettono la somma in un deposito sul mio conto. La somma non la trovo dalla app usata per l'ordine. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso a distanza di due mesi!!!!! Annullato ordine prima della spedizione. Non rispondono. Inviano la merce ugualmente. Rimando indietro i pezzi non necessari. Non rimborsano nulla. Mettono la somma in un deposito sul mio conto. La somma non la trovo dalla app usata per l'ordine. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso a distanza di due mesi!!!!!
    Non rimborsano. Sbagliano i pezzi.

Gentile Cliente,
    Le chiediamo gentilmente di fornirci il Suo codice cliente, oppure la Sua e-mail con la quale si è registrato via trust@auto-doc.it per poter controllare il caso e risolvere la situazione creatasi.
  • daniel1975
    opinione inserita da daniel1975 il 24/03/2019
    in rif odine 17738960 ho ordinato un kit frizione x la mia citroen c3 dopo 4 giorno il ricambio arriva come da previsto e lo porto dal meccanico nel momento del smontaggio e montaggio del ricambio il meccanico mi da la bella notizia: il disco della frizione e più piccolo( come diametro) del original...
    prezzo
    dissaggio in caso di non conforme
  • davevishop
    Ordine filtri auto
    opinione inserita da davevishop il 20/03/2019
    Pessima esperienza. Il motore di ricerca anche inserendo la Targa vi inviano ricambi sbagliati.. Poi si giustificano dicendo che è colpa Vostra e quando fate presente che avete usato il loro motore di ricerca con la targa del vostro mezzo vi dicono che è colpa del costruttore. Il servizio clienti inesistente. Pessima esperienza. Il motore di ricerca anche inserendo la Targa vi inviano ricambi sbagliati.. Poi si giustificano dicendo che è colpa Vostra e quando fate presente che avete usato il loro motore di ricerca con la targa del vostro mezzo vi dicono che è colpa del costruttore. Il servizio clienti inesistente Pessima esperienza. Il motore di ricerca anche inserendo la Targa vi inviano ricambi sbagliati.. Poi si giustificano dicendo che è colpa Vostra e quando fate presente che avete usato il loro motore di ricerca con la targa del vostro mezzo vi dicono che è colpa del costruttore. Il servizio clienti inesistente
    butti via soldi

• emilua
    Autodoc è siti gemelli state attenti
    opinione inserita da emilua il 17/03/2019
    Autodoc ha una serie di siti gemelli che vendono componenti auto a buon prezzo, inferiori a volte del 60 % il problema sta negli ordini: evasione troppo lenta , una volta pagato passano 7 giorni per spedire non rilasciano il tracking subito e se lo rilasciano al terzo giorno la merce non è consegnata allo spedizioniere ma trasmettono virtualmente solo il futuro tracking allo spedizioniere verrà consegnata di fatto dopo una settimana dal pagamento; altro problema da segnalare è il motore di ricerca dei pezzi di ricambio inserisce pezzi di ricambio non compatibili con l’auto scelta ma se si vede nel dettaglio o nella figura si potrebbe capire che non è il pezzo giusto a volta comprato che ha un prezzo bassissimo e si sbaglia così acquisto; altro problema rilevato possono a volta inviare pezzi errati , mi anno mandato due componenti entrambi desta a me ne serviva uno dx ed uno sx in fattura erano segnati giusti il componete costa 8€ la spedizione 15 per spedirlo in Germania e la colpa era loro poi sono lenti a dare risposte e al callcenter non capiscono niente, quindi prezzi vantaggiosi ma con il pericolo che si può cadere in errore il consiglio ad auto doc di rivedere il motore di ricerca e di mettere personale qualificato ed indicare solo i pezzi giusti ed agli utenti di stare attenti nello scegliere.
    Prezzo
    Errore nei pezzi e lenta consegna

• giuseppe7561
    E' impossibile fare il reso ! Imbroglio commerciale !
    opinione inserita da giuseppe7561 il 03/03/2019
    Ho acquistato un kit dischi + pastiglie per una BMW, macchina costruita in Germania dove Autodoc risiede ed indicando il numero telaio e la Tg. mi hanno consigliato quale prendere. Arrivato il kit, il meccanico ha smontato i dischi vecchi e ha potuto constatare che quelli di Autodoc non andavano bene (erano più piccoli), mentre le pastiglie si potevano montare. A quel punto ho chiesto ad Autodoc di farmi il reso dei dischi avendo (su loro consiglio !) pagato anche 4,35 euro in più per assicurare l'eventuale restituzione dei pezzi di ricambio e mi hanno risposto che non essendo il kit completo di pastiglie non mi potevano restituire i soldi. Ho protestato facendo presente che sul loro sito vendono separatamente i dischi e le pasiglie della stessa marca (Stark) e che i due ricambi avevano due confezioni separate. Inoltre ho fatto presente che il meccanico una volta smontati i vecchi dischi, doveva esser pagato da me e non faceva prove gratuitamente (non so se in Germania i meccanici lavorano gratis !). Concludo consigliando vivamente di non acquistare da Autodoc, poiché il rischio che il ricambio non sia adattabile è altissimo e con molta probabilità non ti fanno il reso !! E pensare che i tedeschi si vantano di esser più corretti di noi !
    Non adatto alla mia auto.
    Ricambio non adatto alla mia auto.

truffatori
    opinione inserita da Stefano Masi il 26/02/2019
    non comprate da loro,vi fanno perdere mesi e mesi per un prodotto.trovo scorretto il loro modo di agire.ho ordinato un prodotto di una marca e dopo un mese quasi che attendevo li risento e mi dicono che per vari problemi il pacco gli e' ritornato.inspiegabilmente direi.sento il loro call center e mi tranquillizzano dicendomi che a breve mi mandano il prodotto ma questa volta di altra marca.dico va bene anche se ci perdevo(e gia qui non e' corretto)in soldi..e gia' perche loro propongono in alternativa un prodotto che cosa molto di meno. attendo una settimana e mi arriva il pacco finalmente dopo quasi due mesi di attesa...ma scopro con amara sorpresa che non solo il marchio e' diverso(mi arriva marca stark)che io non avevo richiesto..ma oltretutto il prodotto e' ben diverso!!! 9 euro e piu solo di spedizione e prodotto sbagliato.ora cosa me ne faccio di un prodotto errato?ho perso solo tempo e avevo urgenza!mai piu ordini da voi..siete solo dei truffatori
    tutto

Gentile Stefano,
  • face
    ho comprato degli ammortizzatori
    opinione inserita da face il 17/01/2019
    Ho acquistato degli ammortizzatori con le molle per assale anteriore e non ho avuto nessun problema né per il montaggio né per la spedizione. ....! GLi articoli e le parti corrispondono esattamente alla descrizione ( ho controllato la compatibilità con un operatore cortese fornendo il telaio ). L'unica cosa che mi ha sorpreso era il fatto che tutta la merce arriva dalla Germania ( forse nel futuro il magazzino in Italia? ;) ) ed io pensavo fossero italiani ma nulla. Consegna dal momento di acquisto 5-7gg in media ma questo fatto è sempre dovuto alla distanza e/o il corriere penso. I miei amici ordinano in anticipo. senza dubbi se in futuro dovvessero servirmi gli altri ricambi comprero da Auto-doc. Il TOP
    prezzi, qualità, imballi
    non riscontrati
  • bertogl
    Banditi legalizzati
    opinione inserita da bertogl il 14/01/2019
    Buongiorno a tutti, sono a diffidarvi da acquistare qualunque prodotto da autodoc e da tutti i loro siti di copertura, perché il loro comportamento è disdicevole, non è possibile che continuino a operare nel settore ricambi inviando prodotti non idonei, non compatibili e non conformi con le richieste fatte nell'ordine e che si facciano di nebbia nel momento in cui richiede la sostituzione o il reso! Nel mio caso avevo richiesto uno specchietto di un modello specifico di un'auto e me ne è stato inviato un altro completamente diverso, dopo aver richiesto il recesso del contratto entro i 14 giorni come stabilito mi è stato detto che avrei dovuto restituire a mie spese il prodotto; avendo io richiesto la sostituzione del prodotto sarebbe stato onesto inviare il prodotto corretto e ritirare quello sbagliato, ma così non è stato! Scorretti fino alla fine! A mio giudizio dovrebbero fargli chiudere il sito di vendita!

Gentile Bertogl,
  • customerzed
    Merce difettosa resa e non risarcita - HELP!
    opinione inserita da customerzed il 27/11/2018
    Immaginate di acquistare un pezzo di ricambio per la vostra macchina in un sito online chiamato AUTO DOC, OK... ora immaginate che i pezzi vi sono arrivati e quindi vi recate dal vostro meccanico di fiducia per farli montare, OK... ora immaginate che il nuovo pezzo montato è difettoso, e quindi il meccanico ha dovuto smontarlo, provvedere subito a comprarne un altro dal ricambista più vicino, e rimontarlo! OK Ora immaginate che in tutto questo disagio, io ho dovuto re-imballare il pezzo nuovo arrivato difettoso, rispedirlo indietro al sito di AUTO DOC, insieme con la fattura del sovrapprezzo che il meccanico mi ha chiesto, e insieme al modulo che ho dovuto compilare per avviare la procedura di risarcimento (perdendo almeno mezza giornata per tutto questo). OK.... ora immaginate che dopo più di 7 settimane, non ho ricevuto nessuna risposta sull'esito della merce difettosa e soprattutto nessun risarcimento. Tutto questo è accaduto a me dopo aver acquistato su questo sito, e dopo aver scritto, telefonato e ritelefonato svariate volte, mi dicono che finché non c'è una risposta dal produttore loro non possono fare niente.... io devo recuperare circa 150 euro! Chiedo agli utenti, cosa potrei fare a questo punto, qualcuno sa darmi un consiglio? HELP! Grazie. Emanuele.
    Prezzi vantaggiosi rispetto ad altri ricambisti
    MERCE DIFETTOSA RESA e NON RISARCITA

Gentile Customerzed,
  • tocchio64
    Informazioni Post Vendita Inesistente
    opinione inserita da tocchio64 il 13/11/2018
    sono 4 giorni che scrivo email in continuazione per ricevere informazioni sullo stato del mio ordine e nessuna risposta ricevuta, uno scandalo. E' la prima volta che mi imbatto in un venditore del genere. I soldi sono stati incassati immediatamente, ma nessuna notizia del mio ordine. Spero vivamente di non aver perso i miei soldi. Concordo con chi afferma che solo il sito (all'apparenza) è all'altezza di un venditore online. Anche la sezione degli ordini non aggiorna in nessun modo lo stato dell'ordine, non presenta la dicitura pagato, in lavorazione, in spedizione o roba del genere. E non c'è verso di farsi dare delle informazioni. SCANDALOSO E SPERO NON SIANO DEI LADRI.
    A QUESTO PUNTO NESSUN VANTAGGIO
    INEFFICIENTE E SPERO DI NON AVER PERSO I MIEI SOLDI

Gentile Tocchio64,
  • claudio007
    Scorretti e poco trasparenti
    opinione inserita da claudio007 il 09/09/2018
    Ho acquistato da Autodoc degli ammortizzatori per una spesa complessiva di € 150,02, era indicata la spedizione gratuita. Invece, al momento del pagamento mi sono state addebitate € 13,00 in più, che sono risultate essere le spese di spedizione per le isole, come mi è stato spiegato successivamente. Tali spese non erano affatto specificate e anzi la spedizione risultava essere gratuita. Per questo ho dovuto ricaricare due volte la carta prepagata. Sono stati veramente poco trasparenti e scorretti. Inoltre su mia richiesta le spese di spedizione non mi sono state rimborsate e in sostanza non acquisterò più da questo sito.
    economico
    poca trasparenza

Salve,
    Gentile Claudio007 ,
    grazie per la Sua valutazione, anche se siamo davvero spiacenti di ciò che riporta. Il costo della consegna viene stabilito dal corriere e per l'Italia è 9.95 e verso le isole e le regioni come Campione d'Italia e Livigno è di 13,00€.
    Le confermiamo che stiamo lavorando per offrire il miglior Servizio offerto dal corriere.
  • florin970
    TRUFFATORI AUTODOC.IT
    opinione inserita da florin970 il 06/08/2018
    Ho fatto un'ordine il 29.07.2018 che non e mai partito. Il tracking sempre fermo alla stessa fase di consegna. Intanto ho perso tempo, l'auto ferma dal mio meccanico piu di una settimana mezza smontata poiche ho ordinato un kit frizione. Sono solamente delle persone che non pensano nemmeno un secondo di offrire al cliente un ottimo servizio e a garantire il tutto ma bensi guardano solo i loro interessi. Ora mi trovo in grandissime difficolta a causa loro , faro presente il tutto alla tutela dei consumatori perche non si puo prendere per il c**o le persone oneste. SCONSIGLIO A TUTTI E DICO A TUTTI VIVAMENTE AUTODOC. FATTE MOLTA ATTENZIONE. L'UNICA COSA DI LORO CHE PARE SERIA E SOLAMENTE IL LORO SITO.
    Troppi

Gentile Florin970,
    Le chiediamo gentilmente di fornirci il Suo codice cliente/ numero dell'ordine, oppure la Sua e-mail con la quale si è registrato via trust@auto-doc.it per poter controllare il caso e risolvere la situazione creatasi.
  • massimo1960
    Esperienza ancora in corso ... da dimenticare!
    opinione inserita da massimo1960 il 26/07/2018
    Buongiorno, volevo condividere con voi questa odissea con AutoDoc ancora in corso. Il 2 luglio c.a. Ho ordinato un compressore del climatizzatore (cod. 32734) e come consigliato aggiungo anche l'essiccatore (cod. 33354) per la mia Jaguar (ordine 12011195) e il giorno 10 luglio sono stati consegnati alla mia officina di fiducia. L'11 ritiro l'auto con il condizionatore perfettamente funzionante e dopo due o tre giorni nell'abitacolo entra solo aria calda con il conseguente rumore proveniente dal cofano motore. Il meccanico smonta il pezzo e mi dice che bisogna mandarlo indietro. Il 18/07 vado sul sito e compilo il forum dedicato, richiedendo istruzioni per l'invio del pezzo. Ad oggi SILENZIO ASSOLUTO da parte di AutoDoc nonostante altre 3 e-mail inviate. Che dire, auto ferma in officina con tutti i problemi di mobilità che né conseguono, ferie alle porte senza climatizzatore e con un esborso economico sulle spalle. In un settore come quello dell'E-commerce comportamenti così irrispettosi e irragionevoli puoi aspettarteli solo da paesi del terzo mondo, ma a quanto pare, non è così!
    Economico
    Pessimo il servizio alla clientela
  • fabiofanni
    ..davvero una terribile esperienza.. c'è da preoccuparsi ...
    opinione inserita da fabiofanni il 09/07/2018
    In data 13 giugno 2018 ho acquistato su sito "www.auto-doc.it" i ricambi di cui all'ordine assicurato n. 11646568. I ricambi sono stati spediti con ritardo ingiustificato e comunque solo dopo le innumerevoli email di sollecito. Ricevuto il pacco e visionato i ricambi accerto che uno di questi ...la valvola EGR... presentava la confezione rotta e priva delle relative guarnizioni. A questo punto scatto delle foto e allego il tutto al reclamo che inoltro al servizio clienti, nella circostanza richiedo o l'invio delle parti mancanti o la sostituzione del ricambio incompleto. Intanto la mia auto è ferma in officina con le parti smontate ed inutilizzabile. L'assistenza clienti non risponde al reclamo e non risponde alle infinite email di sollecito. E' impossibile comunicare con questi soggetti, non hanno risposto neppure attraverso il canale facebook. L'assurdità e che sebbene abbia acquistato dei ricambi acquistanto anche la polizza assicurativa, ho dovuto rivolgermi ad una associazione di consumatori per tutelarmi nei miei diritti e nei prossimi giorni muoveranno le prime azioni. Il servizio clienti AUTODOC è praticamente assente, pertanto SCONSIGLIO chiunque abbia intenzione di acquistare da questo sito. Esperienza pessima e vi aggiornerò sugli ulteriori sviluppi.
    ...l'eventuale risparmio sul ricambio...si trasforma in una terribile esperienza
    pessimo.. servizio di assistenza clienti...impossibile comunicare..

Gentile Fabiofanni,
  • fabiusfa
    PESSIMO E SCONSIGLIATO
    opinione inserita da fabiusfa il 06/07/2018
    Ho acquistato dei ricambi per un importo prossimo ai 150 euro. I ricambi sono arrivati dopo 3 settimane ed a seguito di innumerevoli solleciti che tuttavia sono stati puntualmente ignorati. Parte dei pezzi sono arrivati incompleti (con parti mancanti e con le confezioni rotte) ; a questo riguardo ho inoltrato svariati reclami con richiesta di sostituzione della merce e ad oggi, trascorso un mese" ancora niente. Ritengo pessimo il servizio clienti e la gestione dell'azienda e della clientela. Sto seriamente pensando di rivolgermi ad un associazione di consumatori per far valere i miei diritti. Per questo motivo sconsiglio tutti di fare acquisti in "Autodoc" e tutte le altre societa satellite.
    pessimo servizio di assistenza clienti e gestione della clientela

Gentile Fabiusfa,
  • fb-10214231926903644
    SCONSIGLIATO
    opinione inserita da Andrea Manlio Sciolla il 25/06/2018
    ho comprato ricambi per la mia auto ed ho fatto con loro una assicurazione che mi proponevano aggiuntiva per tutelare eventuali problematiche ed il reso del pezzo. Siccome dovevo rendere due pezzi ed acquistarne altri ho attivato la cosa tramite il servizio clienti on line che mi ha mandato una mail con etichetta del reso e che mi ha detto la data in cui sarebbero passati a ritirare la merce da rendere. Contestualmente ho ordinato altri pezzi. La cosa fantastica è stata che: mentre il pacco con l'ordine me lo hanno consegnato per il reso invece nessuno si è presentato e ormai da giorni sono in preda a risposte assurde ed ogni volta diverse dal servizio clienti che non mi risolvono il problema. A questo punto mi terrò la merce da rendere e ci rimetterò una sessantina di euro (quelli che avevo risparmiato comprando on line) Sconsiglio se non volete incorrere nello stesso problema. ORDINE 11492398
    NESSUNO
    PERDITA DI TEMPO E DENARO

Gentile Sig.re Andrea,
    Ci impegniamo intensamente per garantire i migliori livelli di assistenza a tutti i nostri numerosi clienti. Siamo veramente spiaciuti per i problemi che Lei ha riscontrato con il Suo ordine.
    Dopo aver fatto le verifiche, vediamo che le colleghe dell'Assistenza clienti l'hanno seguita nei contatti con l'assistenza e verrà il corriere GLS a ritirare il pacco con il prodotto.
    La ringraziamo per la comprensione e pazienza, sarà contattato dal ns Team dopo l'arrivo e la verifica del pacco presso il ns deposito!
    Sempre alla Sua disposizone,
    Cordiali saluti,
  • clara1940
    opinione inserita da clara1940 il 14/06/2018
    invio una mail con tanto di copia del libretto per sapere quale sian il filtro adatto alla mia vettura;mi inviano codice del prodotto che secondo loro è adatto e di conseguenza effettuo l'acquisto.Una volta arrivato mi accorgo che non va bene in quanto piccolo.Scrivo una mail e mi riconfermano che i...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    nessuno se poi gli svantaggi annullano completamente i possibili vantaggi
    Pessima assistenza e conoscenza dei ricambi
    opinione inserita da Rocco Sabatiello il 12/06/2018
    TRUFFATORI DI MERDA! DICO MA IL GARANTE DEI CLIENTI CON STI TDESCACCI DELLA MALORA NON FA NIENTE PESTE LI COLGA A TUTTI QUELLI CHE CI LAVORANO Bisognerebbe apoenderli oer le palle a qualche albero e dimenticarseli oer sempre Tutta sta' precisione tedescha dov'è razzisti di merda. Ma la finanza ho le...
    Zeri
    Truffatori
  • flaross
    opinione inserita da flaross il 06/06/2018
    I prezzi sono davvero ottimi, i tempi di consegna un po' lunghi, e se sei fortunato a ricevere la merce giusta, questo risulta essere l'unico inconveniente. Ma se invece la merce non è quello che volevi e vuoi effettuare un reso come è successo a me, allora iniziano i veri problemi. Il servizio post...
    Prezzi ottimi
    Post vendita inesistente
    opinione inserita da Domenico Di Nauta il 17/01/2018
    Pessima gestione e molta confusione. Acquisto un prodotto online, e dopo qualche giorno mi contattano tramite e-mail dicendomi che parte dell'ordine non è disponibile e non più ordinabile. Chiedo il rimborso della differenza. Passano altri giorni, poi di colpo il prodotto che non era disponibile div...
    prezzi
    tanti
  • giorgiodelsolegmailcom
    opinione inserita da giorgiodelsolegmailcom il 23/11/2017
    Ho ordinato i pezzi di ricambio per la mia Renault ma dopo 20 giorni non erano ancora arrivati. Ho aperto una vertenza PayPal e a quel punto sono arrivati. Il pacco si era perso da qualche parte. Una volta aperto, ho scoperto che non erano adatti alla mia auto, nonostante il sito avesse indicato qua...
    ho pagato anticipatamente, hanno perso il pacco e non ho ricevuto il rimborso
  • antonello66
    opinione inserita da antonello66 il 15/10/2017
    Ho ordinato una coppia di ammortizzatori, ovviamente scelti con cura in base a ben precise caratteristiche costruttive. Autodoc mi ha inviato una coppia di ammortizzatori differenti senza alcun preavviso, con un materiale di qualità paragonabile a quella del mio ordine ma con caratteristiche costrut...
    prodotto differente da quello ordinato
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 11/04/2017
    È capitato diverse volte che ho avuto problemi con alcune parti meccaniche della mia autovettura e quindi per non spendere tanti soldi da un meccanico,ho pensato di rivolgermi a questo sito internet specializzato proprio nella vendita di prodotti per la propria auto. Rimane un sito interessante che ...
    Si trovano tanti ricambi per la propria auto.
    Per il momento nessuno.
  • very8610
    opinione inserita da very8610 il 05/04/2017
    Il mio ragazzo acquista spesso da questo ricambista on line e dice che si trova bene. Oltre ad aiutarti nella scelta ti propongono vari prodotti a prezzi molto convenienti. Per qualsiasi informazione sono sempre a tua disposizione. Una volta ordinato il prodotto la consegna poi rispetta i tempi conc...
    Risparmio e molto affidabile.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 27/03/2017
    Lo scorso anno la mia autovettura ha subito un serio guasto al motore; le cause del guasto erano state accertate dalla casa costruttrice , ma i pezzi di ricambio superavano di gran lunga il valore commerciale del mezzo. In pratica non c'era alcuna convenienza nel far riparare il mezzo. Vi confesso c...
    risparmio economico
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 24/03/2017
    Tutti abbiamo un'auto o a che fare comunque con delle automobili, sia che siano nostre di proprietà, sia che appartengano a famigliari, amici e conoscenti che ci scarrozzano in giro. Le auto fanno parte delle nostre vite e senza di essa saremmo persi. Spesso però le macchine subiscono rotture, danni...
    Vantaggioso, facile da visionare, pratici consigli
  • opinioni1
    opinione inserita da opinioni1 il 23/03/2017
    Autodoc è un negozio di ricambi auto. Sono presenti all'interno numerosissimi pezzi di ricambio. All'inizio ero un pò scettico dall'acquistare i ricambi per la mia auto ma incuriosito, ho deciso di provare. Ho provato questo sito anche se avevo sentito che qualcuno si lamentava sui prodotti e devo d...
    Acquistare pezzi per la macchina ad un buon prezzo.