• 2 persone su 15 indecise se consigliarlo o no
15 Opinioni per Avon Care Crema mani
  • laurentia
    Idrata le mani e si assorbe facilmente
    opinione inserita da laurentia il 22/03/2020
    Di Avon acquisto qualche prodotto ogni tanto perché ho alcune amiche che ne sono presentatrici e che mi propongono periodicamente delle offerte. Tra i miei acquisti cosmetici utili per l'inverno c'è stata la crema mani idratante facente parte della linea Avon care che è in un pratico tubo da 75 ml ad un prezzo molto accessibile. La texture non è particolarmente unta e questo per me che non ho problemi di secchezza eccessiva è un punto a suo favore , infatti riesco a farla assorbire facilmente dopo un leggero massaggio e la profumazione è delicata e non invadente. Mi rendo però che chi necessita di qualcosa di più ricco potrebbe non trarne il massimo beneficio. A me tutto sommato è piaciuta.
    Idrata bene le mani, non ha un profumo invadente e si assorbe facilmente
    Non ne ho trovati
  • opinion71
    Crema Avon mani
    opinione inserita da opinion71 il 19/12/2019
    Ho avuto il piacere di provare la crema Avon Care per le mani grazie ad un campioncino. Sicuramente nei campioncini c'è molto poco prodotto. La minima quantità per farsi una vaga idea del prodotto nella sua totalità. L'impressione che la crema marchiata Avon per le mani è stata positiva. L'avon care crema non unge e questo è un gran punto a suo favore! La morbibdezza della pelle dopo l'usa della crema si sente. Il profumo è discreto e non da fastidio. E questo personalmente è molto importante visto che non mi piacciono i profumi forti. Nel complesso per il poco che ho potuto percepire la crema avon care crema mani ha la mia opinione sicuramente positiva.
    non unge
    nulla
  • ioalessandro
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da ioalessandro il 19/12/2019
    Consigliato da una mia cara amica che mi ha fatto provare il prodotto Avon Care Crema mani ho deciso successivamente qualche giorno dopo visto che mi è piaciuto tanto di comprare questo prodotto. Devo dire che il prezzo di questo prodotto è secondo il mio parere buono e per quanto riguarda la qualità posso dire che sono rimasto davvero molto soddisfatto in quanto è un'ottima crema mani. Ho fatto provare questo prodotto anche nella mia famiglia e anche i miei genitori sono rimasti davvero soddisfatti di aver provato questo prodotto. Fino ad oggi posso dire di essere veramente soddisfatto di utilizzare questo prodotto.
    ottimo
  • seleneuchiha
    non so se la riacquisterò
    opinione inserita da seleneuchiha il 05/11/2019
    Ho acquistato questa crema mani, incuriosita dal packaging molto rosa e femminile (era un'edizione limitata) ma non mi ha soddisfatta particolarmente. Sebbene il profumo non sia sgradevole, non ha nulla di particolare, non si ricorda; e anche a livello di idratazione e protezione non mi sembra aver fatto miracoli, nonostante la pelle delle mie mani non sia particolarmente secca o rovinata. la riacquisterei? Non lo so, sinceramente. Come crema quotidiana, senza particolari pretese potrebbe anche andare bene, visto il costo irrisorio, ma se si hanno delle esigenze particolari, senza ombra di dubbio mi sentirei di consigliare altri prodotti.
    economica
    efficacia dubbia
  • elisa04
    Mi piace
    opinione inserita da elisa04 il 08/09/2019
    Ho spesso le mani screpolate, specialmente in inverno e mi è stato regalato per Natale un kit con tre creme per le mani di Avon con diverse profumazioni e devo dire che mi sono piaciute molto. La mia preferita è quella cocoa butter arricchita di vitamina E.... È abbastanza consistente, ma non è grassa e si assorbe in fretta, inoltre mi risolve in tempo molto breve la screpolatura delle mani, matenendole idratate per molto tempo. La profumazione è molto piacevole e ovviamente in essa prevale il cocco. Aiuta molto anche per le cuticole. La confezione essendo da 50ml permette di trasportarla in modo molto pratico in borsa.
    Funziona
  • enty75
    Crema mani Avon Care
    opinione inserita da enty75 il 26/08/2019
    Ritorno a parlare di un buonissimo prodotto del marchio inglese Avon per il quale una mia amica carissima fa la rappresentante per guadagnare qualcosina.. La formulazione è delicatissima e va benissimo per ogni tipo di pelle, ha una texture liquida ma non troppo, ha un profumo delicatissimo, almeno quella che ho scelto io (ce ne sono di tantissimi tipi, ognuno con una caratteristica diversa). Il prezzo è buonissimo, idrata a lungo, non unge per niente ed è praticissima da tenere in borsetta. Ottimo anche il prezzo anche se non si trova spessissimo in offerta. Prodotto validissimo che consiglio a tutti.
    buona
    nessunissimo
  • digilander88
    Crema mani, Avon Care.
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2019
    La crema mani Avon care è un ottimo prodotto idratante e profondamente nutriente che protegge le mani dal freddo e previene le screpolature; inoltre le varie fragranze hanno delle profumazioni celestiali. È una tipologia di crema adatta a mani con pelle da normale a secca, adoro applicarla alla sera, prima di coricarmi, in modo da farla agire per tutta la notte e svegliarmi con le mani morbide e vellutate. La consistenza è confortevole da massaggiare e si assorbe abbastanza facilmente, ne apprezzo l' intensa azione idratante e le fragranze piacevoli e piuttosto persisistenti. Nella confezione da 75 ml costa circa due euro, mentre in quella da 100 ml costa 2,65 €, mi piace perchè idrata le mani secche e rovinate, proteggendole dagli stress climatici.
    Corregge e previene la secchezza cutanea.
  • sav3
    E' una delle creme migliori in circolazione
    opinione inserita da sav3 il 22/04/2019
    Ho provato davvero tante creme per le mie mani secche che si spaccano con il freddo intenso, Una mia cara amica è diventata presentatrice AVON e mi ha regalato questa crema mani. All'inizio ero un pò scettica poichè ne ho provate davvero tante di creme, ma alla fine ho trovato che questa crema sia davvero il top....fa bene il suo lavoro. Si applica facilmente, si assorbe rapidamente donando subito un effetto idratante immediato ed ha anche un buonissimo odore ed in più non costa nemmeno tanto. Io la consiglio e da poco tempo, tutto è diventato davvero comodo....non c'è nemmeno bisogno di trovare le presentatrice di zona, c'è lo shop online.
    svolge bene il suo compito
    non c'è un negozio fisico
  • topolina81
    Crema mani molto delicata sulla pelle
    opinione inserita da topolina81 il 05/11/2018
    Io ho la pelle delle mani molto delicata, quando uso un prodotto o una crema non adatta, si screpolano. Un po' di tempo fa ho ordinato questa crema per le mani di Avon e sono rimasta molto soddisfatta. Sulle mani è molto delicata e dopo averla applicata le lascia morbidissime. Inoltre un'altra cosa che mi piace molto è che si asciuga immediatamente, no come altre creme che ho provato. Anche la sua profumazione è davvero molto gradevole e resiste anche molte ore dopo aver applicato la crema. Il suo prezzo lo trovo molto vantaggioso. Questa crema di Avon Care è ottima. Da consigliare assolutamente.
    Lascia le mani morbide, ottima profumazione
  • stella87
    uniche
    opinione inserita da stella87 il 01/11/2018
    Sta arrivando la stagione che le nostre mani hanno bisogno di essere protette e per proteggerle utilizziamo le creme mani,spesso acquisto quelle dell' avon della linea avon care e le trovo in oferta per €1,95 l' una, ma anche € 2.50 , però di solito quando stanno a meno di due euro faccio la scorta. Ne troviamo varie, e le ho provate tutte, c' è quella al silicone , quella alla gliecerina,all'aloe,alla pappa reale,sono tutte ottime. Ritengo questa linea davvero di ottima qualità,sono tutte delicate a contatto con la pelle, nutriente,protettive ed hanno tutte un leggero profumo ,non sono oleose e lasciano la pelle morbidissima. Promosse tutte a pieni voti, linea avon care promossa !
    nutrienti
  • giorgia9094
    Provate due
    opinione inserita da giorgia9094 il 01/11/2018
    Purtroppo non ricordo quali erano, sono di mia madre. Però devo dire, che mi sono trovata bene. Il profumo è molto buono, e non sono troppo oleose che non mi piacciono quando sembra che ti dai olio d’Oliva sulle mani, anzi che una crema. Ci sono di vari profumi, e per vari tipi di pelle. Infatti quando avrò finito tutte le milioni di creme che mi ritrovo :D voglio comprarne una anche io. So che quella al Cocco (che esiste anche in barattolo) profuma moltissimo e piace davvero a tante persone. Non costano molto, e non sono troppo grandi quindi uno se le può benissimo portare via anche in borsa per averle sempre con se.
    non cara, buon profumo
  • yess
    opinione inserita da yess il 30/01/2018
    di creme mani ne ho provate diverse, la utilizzo soprattutto nel periodo invernale oppure quando a causa dell'utilizzo di detergente un po' aggressivi sento la necessità di idratare le mani. Come dicevo ne ho provate diverse anche abbastanza costose e ho provato anche quelle del marchio Avom. Volend...
    idrata abbastanza
    nulla in particolare
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 28/05/2017
    Per fortuna la cosmesi ha fatto tanti passi avanti, quindi troviamo vastissima scelta anche sulle creme per le mani. Quindi Avon mi ha delusa ancora una volta. A meno che io sia troppo esigente dato che la pelle delle mie mani è molto arida. Quindi vado sempre alla ricerca di prodotti efficaci prefe...
    Prezzo
    Poco efficace.
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 22/05/2017
    Sono anni che acquisto prodotti Avon un azienda Inglese,molto conosciuta anche in Italia. Sfogliando il catalogo , mi sono soffermata sulla pagina delle Creme mani della Care . Le ho provate tutte e devo dire che sono rimasta,molto soddisfatta di questo prodotto. Tra queste ce una che ho acquistato ...
    prodotto eccellente
  • feder
    opinione inserita da feder il 23/02/2017
    Utilizzo i prodotti Avon da parecchi anni, mi fido dell'Azienda e non ho mai avuto particolari problemi. La crema mani è uno di quei prodotti che acquisto da sempre, in primis per il prezzo, che è davvero conveniente, si trova spesso in promozione a 1,95€, più basso rispetto a prodotti di pari quali...
    Prezzo, idratazione
    Per me nessuno