• tenuta
4 Opinioni per Avon Supreme Nourishing Rossetto nutriente
  • chiccheria
    Colori intensi e coprenti e texture cremosa e fondente
    opinione inserita da chiccheria il 20/03/2020
    Non ho mai capito questa ossessione dilagante per i rossetti opachi , io infatti adoro i rossetti cremosi col finish un po' lucido che non soltanto mi mantengono le labbra belle e morbide ma le fanno anche sembrare più voluminose. Da Avon ho acquistato dei rossetti nutrienti dalla formula fondente e molto confortevole che sono arricchiti da miele, c'era d'api e olio di jojoba. Le colorazioni a disposizione sono splendide e vivacissime, io ho preso Plum Perfect e Rose revival che meglio si addicono al mio incarnato chiaro. Il costo è di circa 6€ e trovo che per una simile cifra siano davvero imperdibili tanto che sto meditando di prenderne altri.
    Formula fondente e molto confortevole ricca di agenti emollienti di origine naturale; colorazioni favolose e piene
    Non ne ho trovati
  • michela73
    buono
    opinione inserita da michela73 il 09/12/2018
    Una mia amica mi ha invitata ad una dimostrazione di prodotti Avon che recentemente si è messa a vendere. Per non partecipare senza acquistare nulla ho comprati il rossetto nutriente supreme nourishing, ossia un rossetto nutriente ed idratante. Ora che lo utilizzo lo trovo un buon prodotto, ha un bel packaging, la confezione è carina e pratica, il colore che ho scelto è un malva delicato ed è davvero ben pigmentato. Con una sola passata e senza matita labbra, riesce a colorare le labbra. Ha una texture piacevole, morbida e leggera, non appiccicosa. Dopo l'applicazione le labbra sono morbide, idratate e ben colorate. Buona la durata ed il comfort.
    nutriente
    non saprei
  • fb-valentinacostanzo
    Carino
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 25/06/2018
    Molto carino questo rossetto avon che ho acquistato grazie ad una cara amica che mi ha gentilmente lasciato il catalogo. Incuriosita dalla sezione rossetti, e essendo appassionata proprio ai rossetti e ad ogni tinta labbra ho deciso di acquistarne uno. I rossetti di questa linea sono tutti matt e hanno una vasta varietà di tonalità, dal rosa chiarissimo al marrone, ottimo da utilizzare d'inverno. Il rossetto è molto pigmentato e la tenuta non è male, dura qualche ora, più difficilmente se si mangia o si beve. Il rossetto si applica molto facilmente, ne sono rimasta contenta specialmente per il prezzo davvero basso rispetto a moltissimi altri marchi.
    assortimento di colori
    Tenuta non altissima
  • feder
    opinione inserita da feder il 22/02/2017
    Adoro i prodotti Avon e li acquisto spesso, in passato ero una rappresentante e quindi ne ho provati davvero tanti. Il Rossetto Nutriente Supreme Nourishing è uno dei tanti prodotti innovativi del marchio, infatti è preparato con una miscela di ingredienti che lo rendono super idratante per le labbr...
    Molto Idratante
    Per me nessuno