Opinione su BabySurprice: il meglio per i miei bimbi

il meglio per i miei bimbi

04/08/2016

Vantaggi

Vasta scelta, ottimi prodotti.

Svantaggi

spese di spedizione eccessive

Quando una mia amica mi ha consigliato questo sito, ero un po' scettica: acquistare a scatola chiusa da casa non mi convinceva molto. Sono andata poi a visitarlo di persona, e mi sono ricreduta, la vasta gamma di prodotti per i più piccoli, dalle carrozzine alle stoviglie decorate (con un'ampia scelta di cartoni animati disegnati sopra!), dai seggiolini da tavolo ad accessori pre e post parto, e tutto delle migliori marche e con una vasta scelta di prezzi.
L'unico problema è stata la spedizione: il costo mi è sembrato un po' eccessivo. La navicella che ho acquistato è comunque un buon prodotto e, nonostante io l'abbia utilizzata abbastanza, è ancora come nuova.
Nel complesso sono contenta di aver scoperto questo sito e sono sicura che lo riutilizzerò in caso dovrò acquistare qualcos'altro per i miei figli.

giordana

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su BabySurprice

• samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 12/01/2017
    Girovagando come faccio spesso sul web mi sno trovato per caso sul sito web "Baby Surprice", appare molto ordinato e decisi di curiosare un po. Ci sono anche molte catene di negozi e sono andato a far...
    Prodotti bambini
    Prezzo eccessivo spedizione