Opinione su Bar Italia - Sinalunga: Il bar Italia a Sinalunga

Il bar Italia a Sinalunga

19/11/2016

Vantaggi

buon bar

Svantaggi

non è grande

Ci sono stato diverse volte al bar Italia che si trova al centro storico di Sinalunga, in provincia di Siena.

Il locale all'interno risulta essere di dimensioni piuttosto contenute, ma comunque durante il periodo estivo prevede i tavolini all'aperto dove spesso e volentieri stazionano i turisti.

Alla sala principale, dove c'è il banco, se ne aggiunge un'altra dove vengono messi dei tavoli per poter consumare drink e cocktail in tutta tranquillità. Le due bariste che ho sempre visto quando sono venute qui sono molto cordiali con i clienti. Servono dei caffè e cappuccini di qualità, nonché paste e brioches davvero buone.

Il giudizio da parte mia su questo bar non può che essere positivo e, se vi trovate in zona, vi suggerisco di provarlo.

vitocatozzo

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Bar Italia - Sinalunga

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 19/05/2017
    Il Bar in questione che io ho provato personalmente prende il nome di "Bar Italia". Ho provato casualmente questo bar ritrovandomelo davanti ai miei occhi, ero davvero scontento quel giorno e mi servi...
    Servizio Eccellente
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/04/2017
    Nel pieno centro storico di Sinalunga si trova un bar denominato "Bar Italia". Esternamente non dice nulla, o meglio non è appariscente a mio modo di vedere le cose. Entrando nel locale si viene colpi...
    pulizia , cortesia, professionalità